Google Antigravity (e non ho ancora provato la versione 2.0 multi agentica...) la trovo davvero incredibile. Nella sua versione free mi ha refactorizzato in appena 5 min

1990 righe di codice python in relative cartelle e micro file python perfettamente funzionanti per la mia Susanna III diventata così di nuovo modulare anche in questa versione potenziata...
Il workflow per adesso a mio parere migliore di vibecoding free che mi appunto e condivido anche qui è almeno per adesso per quanto mi riguarda questo:
1) creare una cartella "garageoperativo" dove antigravity possa esaminare in modo completo e sicuro il "problema"
2) creare un prompt super performante per antigravity con altra ai (la stessa gemini di google ai studio o claude o cgpt ecc...)
3) passare in .md o direttamente in chat il prompt operativo ad antigravity
4) riverificare il piano operativo di risoluzione del problema proposto da antigravity con l'ai che ha generato il prompt
5) se l'ai è concorde sull'andare avanti e se non si notano storture che magari l'ai non ha notato dare l'ok per l'avvio e conclusione in autonomia del compito assegnatole
6) aspettare il riassunto di conclusione di antigravity e mostrarlo all'ai collaboratrice e aspettare un suo feedback

7) se feedback ok rimontare i pezzi del problema presenti nel garage all'interno dell'ambiente dove devono "girare" e verificare che tutto fili per il meglio.
8) end
In questi semplici 8 passi... si ottiene questo secondo me triplice vantaggio operativo : (1) estensione dell'utilizzo free di antigravity in quanto dandole meno ma ultra "mirato" contesto operativo non finisce tutti i token free in un nano secondo solo per studiarsi il problema... (2) il problema e l'azione di antigravity sono in zona "sandbox" rispetto all'ambiente da migliorare/ottimizzare (3) con le due AI free a tempo (una per il prompt e brainstorming e l'altra per le esecuzioni autonome delle modifiche) abbiamo sia massima efficienza che doppio controllo di verifica.