[TABLE="align: left"]
[TR]
[TD="align: left"][h=1]Juve-Inter 1-3, Stramaccioni contro l'ironia di Marotta: «Adesso che dice?»[/h][h=2]L'allenatore nerazzurro si sfoga dopo l'impresa di Torino: degli errori arbitrali meglio non parlare[/h]
TORINO - «È fastidioso sentire alcuni dirigenti della Juventus fare commenti ironici sulla spensieratezza tattica dell'Inter. Ci vuole rispetto. Noi abbiamo lavorato sodo per questa partita e abbiamo dimostrato di saper fare la nostra figura in casa della squadra più forte e alla fine siamo riusciti a batterla». Andrea Stramaccioni ha esordito così, ai microfoni di Sky Sport, il suo commento sulla partita vinta dall'Inter a Torino. «Ho sentito con le mie orecchie che lui ironizzava sul tridente - dice ancora Strama riferendosi a Marotta -, ma loro sono così. Non mi è piaciuta questa ironia, sono curioso di sentire come Marotta commenta adesso. E non parliamo degli episodi». Prima della partita, sempre a Sky, il dg della Juve aveva detto che sapeva «della spensieratezza tattica di Stramaccioni, ma non siamo impreparati, abbiamo preparato bene la partita».
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]