Novità

INTER: MAI STATI IN B!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto utile1 abbiamo cominciato bene l'importante è essere onesti e se si vince o perde onestamente è meglio tutto qui'[:p]
torolotto80 non tutti i mali vengono per nuocere dai anche se i 17 punti(presunti)vi hanno portato male ora con questo bagno di umilta'
che molti amici juventini</u> si auspicavano tornerete anche voi sul pianeta terra:D
ricominciamo a parlare di lotto</u> tanto ognuno ha le sue idee ripeto viva lo sport pulito ,forza inter e tutte le squadre oneste(vedrai ora anche la juve ne fara' parte )[:p]:):D

ciao a tutti

Solo un'ultima cosa: Corrado non devi parlare di disonesti o di onesti
ma solo di controllati e di non controllati.
Chissà quante e "che" telefonate si saranno fatte per il passaporto (sigh!!)

sisi continuate a criticare l'inter intanto voi milanisti giocherete con -8 punti e voi juventini giocherete in serie b

QUINDI CHI è KE SI DEVE VERGOGNARE NOI O VOI?

I nerazzurri rimontano la Roma dallo 0-3 e la battono ai supplementari 4-3. I gol: doppietta di Vieira, Crespo e Figo per l'Inter, Mancini e doppio Aquilani per i giallorossi

non siete puliti neanche voi dell'INTER NON DIMETICATEVI DELLO SCANDALO DEI PASSAPORTI FALSI......AVETE GIOCATO CON CALCIATORI ILLEGALI.....MEDITATE E NON FATE I SANTI.....

nadia

NO, NON MI BRASA PER NIENTE.....IO SONO PER LE COSE PULITE...PER IL CALCIO PULITO....MA DI PULITO NON ESISTE NIENTE ...ESISTE SOLO IL DIO DENARO E NEL CALCIO GIRA TROPPO DENARO....TUTTI HANNO UNO SCHELETRO NELL'ARMADIO...EPPOI L'INTER LO SCUDETTO SE LO DEVE GUADAGNARE SUL CAMPO....E' UMILIANTE AVERLO COSI'.............

nadia

Sabato sera, a casa mia, volavano gufi e avvoltoi (marito e figlio milanista e juventino), quante risate quando l'Inter stava perdendo 3-0..... al milanista ho detto di attendere, allo juventino ho detto: "Attento, che non arrivi neanche agli ottavi in coppa Italia......."
UHA'.UHA'.UHA'.UHA'

Grande Marilù :D
Io a mia madre a fine partita ho detto "ok....sarà un'altra stagione tipica da Interista" ma si sa che chi non è Interista non ci capisce :D........del resto l'Inno dell'Inter è.......
<center>AMALA PAZZA INTER AMALAAAA </center>

Altro che CHAMPION'S LEAGUE,la Juve avrebbero fatto meglio anche a squalificarla dalla coppa italia almeno avrebbe evitato un'altra GRANDISSIMA UMILIAZIONE!!! AHAHAHAHAH!!!!

MAGICA INTER

A me è bastato vedere le due magie del nostro capitano poi i rigori si sa come possono finire! Voi dell'inter una bandiera così ve la sognate avete una squadra di merceneri!

MA scusate un attimo! interisti e non...ma il quarto gol dell'inter e' figlia di un calcio di punizione inesistente!( cade IBRA DA SOLO!) nessuno ne parla?.....quando era in favore della juve......ora piu' nulla?? .......Tifosi e non il calcio resta malato......
ciao a tutti!

vito

quote:Originally posted by torolotto80

A me è bastato vedere le due magie del nostro capitano poi i rigori si sa come possono finire! Voi dell'inter una bandiera così ve la sognate avete una squadra di merceneri!
ma forse sei l'unico che non hai capito che Del Piero non aveva mercato o meglio i soldi che gli da la juve non glieli da nessuno se no anche lui....via, lui poi la carriera l'ha decisa molti anni fa di chiuderla nella juve non sapendo poi come andavano le cose....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari