Novità

Interessante iniziativa by ib63

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
BEN TROVATI

desidero proporre alla vostra attenzione un iniziativa cui sotto certi versi mi appare molto interessante provo a spiegarla.
Visto che con le prossime qualora salirà a governo una certa corrente politica si parla di introdurre la minima giocata al lotto a 2 €
oppure introdurre ulteriore aumento intesa quale ritenuta di acconto sulle vincite (e si parla non solo per il gioco del lotto)
penso che qualora si finisca cosi come preannunciato davvero arriverà la morte di questo come tutti i giochi chiamati in causa ovvero il lotto. Predetto ciò cui ritengo per quanto accetto la mews che difficilmente accada anche se in questa odiata amata nazione tutto può accadere da un momento all'altro, propongo quanto segue:

Perchè non cominciare a simulare giocate solo per estratto posizionato o massimo 3 ambi a tutte? cosi agendo oltre che testare la validità di un determinato concetto potremo nello stesso tempo cominciare ad annotare quanto avvale continuare a giocare al lotto.

Concludendo,
che sia io o chiunque ne abbia stomaco proporre un solo numero a ruota con massimo 2 dico solo due posizioni e max 3 ripeto tre abbianamenti, di base personalmente inizierò ad attuare questo mio pensiero da mart prossimo ma non prima di aver conoscito il vostro pensiero oltre che godere di 100 persone cui aderiscono al pensiero appena espreso.
Quest'ultimo passo a differenza di come si possa pensare non è stato copiato da altro utente ma risulta essere come in tanti ricorderanno esser già nei miei pensieri fin dal tempo del vecchio forum.

Se dunque interessanti date pure un cenno di adesione di diversa natura non posterò nulla ringraziando lo stesso.

Per ora è tutto un saluto
IB63

Buonasera, personalmente mi auguro che quella corrente non vincerà mai più, sono già troppi i danni causati alla nostra amata nazione. Accettare la proposta della giocata di euro 2 potrebbe dare ragione a questi signorotti che possono fare tutto quello che vogliono. Ho già ridotto del 50% le giocate, se ci saranno aumenti ridurrò ancora un altro 25%.
Ti auguro una buona vincita e buon proseguimento di serata.
Giumall

spero non succeda mai che questi signori portino la giocata minima a 2 euro ci vogliono veramente dissanguare comunque io aderisco all iniziativa sopra esposta e prego ib63 volerci delucidare a tal proposito per lo meno su una presunta statistica grazie e buona serata e soprattutto quando andiamo alle urne facciamo funzionare un po il nostro cervello.

Ben trovati con
un sentito ringraziamento per quanti intervenuti
in breve cerco rispondere a giumall e l'amica/anluma

per giumall
carissimo il problema principale di questa nazione e non intendo far politica con questo topic e' risultare essere una massa di pecore che segue il capo gregge avendo paura di ogni minima ritosione ricordo che la sera per il mattino con l'inteoduzione dell' € la minima giocata da 1000 lire fu portata a 1 € e solo questo la dice tutta, a seguito ci han tolto ogni possibile minimo svago per possibile speculi basti osservare come agiscono per chi vorrebbe giocare a uk49's che l'han detta tutta, concludo con una sola affermazione

e' ora di cambiare ma con applico diretto di un mio vecchissimo motto ovvero urgono fatti e non parole!

:) felice prosieguo di serata anche a te

^ò^
per anluma mi sia concesso chiedere che mi piacerebbe chiamarla per nome in quanto amo poco i nick ect predetto cio' ti le diro' il mio piano gioco prevede una percentuale pari al 100% annuo ovvero vincere una vlt al mese subordinata in 12 o piu' possibili vincite a gico unico se pur suddiviso in 10 trance a scalare, inoltre la tesi base del mio credo resta vincere una volta al mese e possibilmente senza strafare ora ipotizzando un solo centesimo di utili rapportiamolo ad una volta in un anno in misura del 100% e a progressione di investimento del 50% in piu' con inizio ogni nuovo set cui ricordo fissato in 5x2 10 previsioni ma 5 set .... Cosi agendo possiamo attuare un buon piano di speculo.

Concludo con un affermazione di un grande di un tempo ovvero per vincere al lotto non ci vogliono capitali e continui fondi di investimento ma buoni numeri essendo coscienti di quanto ci andremo a esporre una massima di un mio carissimo amico alias silvio terracciano che davvero la sapeva lunga in materia oltre che unitamente a qualche altro mi manca non poco

per la cronaca visto che mi chiede statistica ecco in riporto le ultime in mio possesso ove in

1944 giocate si sono maturati utili pari al 100% quali semplice e 89% posizionato periodo stimato 18 colpi massima attesa
7/9 colpi ripetivita' e relativa introduzione di nuovo set ogni 5 partite reali max 9

buon lotto anche da parte mia per altrettanti abbondanti vincite a tutti

un saluto
ib63

vedo con dispiacere che siamo in pochi ad aver risposto al suo annuncio pazienza penso non se ne fara niente cosa che a me dispiace tanto essendo per me il tutto assai interessante soprattutto per il fatto di essere seguiti da una persona veramente competente in materia le auguro una buona giornata..maria.

Buona sera a tutti

lascio ai posteri la prima previsione della serie segnalando il lottrone (numero 41) cui suggerisco sulle ruote di

na pa ro to ve per un max di 5/6 colpi in 2a 4a posizione oltre che semplice
volendo ridurre la previsione appena riportata occhio alle ruote

di roma e torino in 3° e 5° posto oltre che semplice infine qualora attratti dal gioco dell'ambo secco

n p r t v ridotte in ro to tutte

41 08
41 28
41 08 28

il gioco termina al 1° esito utile
auguri a tutti un saluto

ib63

ok comincio questo tipo di gioco poi piu avanti mi spieghera che tipo di progressione adottare per avere sempre un utile in caso di sortita di solo estratto semplice per il momento giochero solo l ambata senza ambi troppo oneroso per me..vediamo se riesco a farmi un fondo cassa.buona serata

ok comincio questo tipo di gioco poi piu avanti mi spieghera che tipo di progressione adottare per avere sempre un utile in caso di sortita di solo estratto semplice per il momento giochero solo l ambata senza ambi troppo oneroso per me..vediamo se riesco a farmi un fondo cassa.buona serata
BUONA SERA
PENSO FORSE CHE ABBIA ESPRESSO MALE IL CONCETTO DELLA PREVISIONE PROPOSTA IN QUANTO DI BASE NON HO MICA SUGGERITO GIOCARLA PER TUTTE LE SORTI INDICATE? O SOLO ESPOSTO UNA SERIE DI PIANI DI GIOCO CUI QUALSIASI DI ESSO SARA’ SEGUITO (NE BASTA 1) PORTERA’ UTILE VEDIAMO COME
NELLA 1A PROPOSTA PROPONGO SU
n p r t v ridotte in ro to tutte
USANDO GIOCO SEMPLICE IL TUTTO PUO’ ESSER PARAGONATO STILE ROSSO NERO ESISTENTE RUOLETTE PER UN VALORE DI RESA NEL PEGGIORE DEI CASI DI DUE UNITA, 56 NETTO 1,56 MA NELLO STESSO TEMPO’ VARIABILE A PIU’ 2,56 SECONDO DI QUANTE SONO LE POSSIBILI VINCITE A REALIZZO PIANO DI GIOCO PIU’ ACCETTABILE CHE LA STESSA ROULETTE IN QUANTO LE VINCITE POTREBBERO PER CASO ASSURDO ANCHE ESSER 5 QUINDI….
AGGIUNGO:
volendo ridurre la previsione appena riportata occhio alle ruote

di roma e torino in 3° e 5° posto oltre che semplice

QUINDI SOLO DUE O 4 € DI SPESA PER VINCERE (SIMULO A COLPO) O 6,56 SEMPRE VARIABILE A SECONDO DELLA POSSIBILE VINCITA A REALIZZO COME PURE VENGONO INDICATE DUE POSIZIONI CHE QUALORA CENTRATE CI RENDERANNO DI BASE (SEMPRE IN VIRTU’ DELLE VINCITE A RELIZZO) ALMENO 51,7 QUALORA VENGA CENTRATO IL POSIZIONATO OLTRE 10,56 PER L’ESTRATTO SEMPLICE CHE NON A CASO POSSIAMO ANCHE PUNTARE CON SOLO 50 CC DI BASE SE NON ADDIRITTURA 25.
IN FINE PER LA PROPOSTA DELL’AMBO SECCO QUALORA IMPOSTIAMO UN GIOCO A MINIMA GIOCATA POSSIAMO OPTARE PER UNA SPESA DI APPENA TRE EURO OVVERO 2 AMBI SECCHI OLTRE UNA TERZINA A SUDDIVIDERE 50 CC PER POSTA (A/T)
41 08
41 28
41 08 28

CONCLUDENDO CONSIDERANDO CHE IL GIOCO BASE PER ESTRATTO HA UN ATTESA MASSIMA DI QLC COLPO MI CREDA IO CI SPECULO POI LBERI DI PENSARLA COME MEGLIO CREDA.

OTTIME VINCITE IN MERITO ALLA SUA SCELTA E CERTAMENTE CURIOSI DA ENTRAMBI LE PARTI ATTENDIAMO PER ANNOTARE L’EVOLUZIONE E RELATIVO ANDAMENTO DEL TUTTO.

PERDONI IL MAIUSCOLO MA AL MOMENTO NON MI TROVO IN UN LUOGO COMPIACENTE DI LUCE.
SALUTI
IB63

le spiego cosa volevo dire..ho cominciato col giocare il 41 semplice sulle 5 ruote quindi 5 euro piu 50 c per posizione sono altri 5 euro..se al primo colpo mi esce il 41 semplice su di una sola ruota non vinco niente ma riprendo i soldi della giocata cosa che a me non dispiace ma le chiedevo semplicemente per avere un utile nel caso dell uscita del solo estratto semplice e su di una sola ruota mi puo cortesemente e magari nel modo piu semplice possibile essendo io non molto ferrata in questo tipo di gioco spiegarmi come impostare le giocate..il mio badget mi permettera di arrivare massimo a 25 euro.le auguro una buona serata.

le spiego cosa volevo dire..ho cominciato col giocare il 41 semplice sulle 5 ruote quindi 5 euro piu 50 c per posizione sono altri 5 euro..se al primo colpo mi esce il 41 semplice su di una sola ruota non vinco niente ma riprendo i soldi della giocata cosa che a me non dispiace ma le chiedevo semplicemente per avere un utile nel caso dell uscita del solo estratto semplice e su di una sola ruota mi puo cortesemente e magari nel modo piu semplice possibile essendo io non molto ferrata in questo tipo di gioco spiegarmi come impostare le giocate..il mio badget mi permettera di arrivare massimo a 25 euro.le auguro una buona serata.

Buona sera provo a rispondere passo passo ai suoi interrogativi cui credo ci sia qualche idea non convergente vengo al dunque:
LEI DICE: le spiego cosa volevo dire..ho cominciato col giocare il 41 semplice sulle 5 ruote quindi 5 euro
OK CI SIAMO

piu 50 c per posizione sono altri 5 euro..
NN CONVERGO
se al primo colpo mi esce il 41 semplice su di una sola ruota non vinco niente ma riprendo i soldi della giocata cosac he a me non dispiace
CERTO MA SECONDO LOGICA BASE DEVE IMPOSTARE SEMPRE UN GIOCO CHE COMUNQUE ESCA LE ARRECHI UTILE E NON A PERDERE ALTRIMENTI A MIO AVVISO MEGLIO GIOCARE OPTANDO PER I POSIZIONATI MA IN UNA SOLA POSIZIONE UGUALE PER TUTTE E 5 LE RUOTE O COME MEGLIO CREDE IN MODO CHE IL PIENO LE VERRA’ PAGATO 51.7 MENO LE SPESE INTEGRATE QUOTA ABBASTANZA ACCETTA RISPETTO IL SUO GIOCO MAGARI QUESTOIL MIO PENSIERO.
ma le chiedevo semplicemente per avere un utile nel caso dell uscita del solo estratto semplice e su di una sola ruota mi puo cortesemente e magari nel modo piu semplice possibile essendo io non molto ferrata in questo tipo di gioco spiegarmi come impostare le giocate..il mio badget mi permettera di arrivare massimo a 25euro.
A MIO AVVISO E’ IN QUEST’ULTIMO PUNTO CHE 9 GIOCATORI SU 10 COMMETTONO UN FORTE ERRORE PROVO A SPIEGARMI IMPOSTANDO UN GIOCO AD ESEMPIO SOLO D’ESTRATTO SEMPLICE E ATTUANDO UNA MONTANTE A RADDOPPIO (OCCHIO A NON SCOTTARSI) OTTERRA’ SEMPRE UTILI E DI BASE IN VIRTU’ DELLA PRIMA POSTA SCOMMESSA OVVERO INIZIA CON 1X5 5 CON 2X5 10 ECT MA COSTANTE SENZA CONSIDERAREI SEMPLICI CENTESIMI A CRESCERE E A RADDOPPIO STRAVINCENDO INVECE IN CASO DI DOPPIA O VINCITA MULTIPLA AD ESEMPIO NEGLI ULTIMI 100 CASI IN MIO POSSESSO SI SONO AVUTE 27 VOLTE 3 VINCITE CONTEMPORANEAMENTE CUI PENSO IL RESPONSO FINALE SI ADDICA MEGLIO RISPETTO COME INTENDE GIOCARE LEI ALTRO NON SO … SUGGERIRLE ANCHE PERCHEì’ IL SUO BAGET RESTA DAVVERO MOLTO BASSO E NON CERTO VALIDO PER QUESTO STILE DI GIOCO. IN FINE PER LA CRONACA QUESTA SERA ESCE 42 E NON 41 SU UNA DELLE 5 RUOTE INDICATE OVVERO VENEZIA CERTO TUTT’ALTRO NUMERO MA CI SIAMO IN QUANTO TUTTI I NUMERI IN TESI QUALORA LA STESSA SIATARATA SPESSO SONO ANTICIPATI O POSTECIPATI DAI RISPETTIVI LATERALI MAGGIORI OMINORI CHE ESSI SIANO. SE POSSO ESSERLE SINCERO LE SUGGERISCO GIOCARE UNALUNGHETTA DI MASSIMO 7 NUMERI SU DUE O 3 RUOTE SE VUOLE SONO IN POSSESSO DIQUALCHE PREVISIONE DEL GENERE BASTACHIEDERE
le auguro una buona serata.
ANCHE A LEI
UN SALUTO
IB63

Ultima modifica:
buongiorno la ringrazio per il tempo che mi dedica e per la semplicita con cui questa volta mi ha fatto capire le cose,la ringrazio ugualmente per il suo consiglio di cambiare tipo di gioco ma essendo una persona molto testarda questa volta non mollero la giocata in quanto mi fido delle sue previsioni aumentero il mio badget e in caso di esito negativo non sara poi la fine del mondo..le auguro una buona giornata.

Proposta interessante caro Ib...testare la validità di un metodo o di un gioco. Sono d'accordo che hanno inguaiato i 2 giochi più tradizionali degli italiani,il lotto e il totocalcio. Il lotto a 3 estrazioni,poi quello ogni 5 minuti,poi le schedine ad importo fisso...per non parlare del totocalcio,2 partite il venerdì,5 la domenica, poi il posticipo serale, poi quello del lunedì...e via discorrendo.
L'unico motto è: spillare soldi finchè si può..e di soldi Lm ne incassa,più delle finanziarie.
Ritornando alla proposta,certo che è utile! Si sa che i metodi sono variabili,possono dare vincite a ripetizione oppure stare fermi x anni.
Come altri,anche io ho ridotto le giocate...basta soldi alla Lm..se va,va..se non va...pazienza.
Non mi vedrai fra i pronosticatori ma sai che per giocare al lotto straniero basta un VPN o cambiare i DNS. Auguri

Proposta interessante caro Ib...testare la validità di un metodo o di un gioco. Sono d'accordo che hanno inguaiato i 2 giochi più tradizionali degli italiani,il lotto e il totocalcio. Il lotto a 3 estrazioni,poi quello ogni 5 minuti,poi le schedine ad importo fisso...per non parlare del totocalcio,2 partite il venerdì,5 la domenica, poi il posticipo serale, poi quello del lunedì...e via discorrendo.
L'unico motto è: spillare soldi finchè si può..e di soldi Lm ne incassa,più delle finanziarie.
Ritornando alla proposta,certo che è utile! Si sa che i metodi sono variabili,possono dare vincite a ripetizione oppure stare fermi x anni.
Come altri,anche io ho ridotto le giocate...basta soldi alla Lm..se va,va..se non va...pazienza.
Non mi vedrai fra i pronosticatori ma sai che per giocare al lotto straniero basta un VPN o cambiare i DNS. Auguri

Ciao carisimo amico
Ben riletto e sempre viva marina piccola in questi giornisono stato dalle tue parti ma per una questione di lavoro ti prometto cheappena posso rifaccio una capatina anche perché avrei bisogno di qualche giornodella mia bella marina piccola oppure trascorrere qualche ora nella mia bellaisola se mai gustando una bella granita tassativamente a limone di quelli doc epreparati al porto oppure di un sorso di buon bianco al cantinone, mmm chetempi predetto ciò ti dirò attualmente per quanto concerne il gioco del lottosto focalizzando un modo di trarre previsioni tutto particolare con deiparametri non usuali e per nulla inerenti a sudi di fine mese solo giovedi ect….Gli stessi chiamano in causa pesi cui di base applicati alle tare ect appareche stiano emanando esiti di tutto rispetto. Convergo poi in merito allaquestione che segnali riportando anche il tuo pensiero all’ippica e pensaretutto il giro di danaro che la caratterizzava possiamo solo dire poracci.Concludo facendoti osserare una cosa, in merito al gioco uk o qualsiasi lottoestero non è tutto cambiare parametri per accederci, chi si occupava nellagestione settore lotto già da tempo fa si di non accettare iscrizione dall’Italiama cosa peggiore restano le manovre per accreditarti il danaro in quanto sevinci molto il banco può rifiutarti il continuo della scommessa e quindibannarti se invece lasci girare danaro sulle carte compreso quelle classichebancomat crediti ect credimi ci sono noi, concludo segnalandoti che sono statouno fra i primi a portare uk in Italia e se ti ricordi mi difendevo anche benema visto alcuni inaccetti di chi gestisce oltre tutta la burocrazia esistentein materia preferisco ancora lui il pur martoriato gioco del lotto italiano, eche tu ci creda o no è in arrivo anche la quarta estrazione settimanale visto l’adeguoal piano €uropeo e poi parlano di crisi! Massa di incompetenti!

Ciao caro e forza Isola mia
Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33