Novità

Interessante...(risolto)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Facendo dei conteggi ho notato che moltiplicando un numero per 13 e moltiplicando ancora il risultato per 7, ottengo il numero di partenza (ovviamente utilizzando il fuori 90).

Esempio per il numero 37:</u>

37 x 13 = 481 = 31
31 x 07 = 217 = 37

Perchè secondo voi?

Ciao
-----------------------------------------------------------------

Ho trovato la risposta che in realtà è molto semplice (e poco interessante).
Saluti IB63

I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)

Ciao
Se non ricordo male è un dato anche a ricavo comune dalla tavola del cappuccino ma non credo che sia la soluzione per vincere al lotto....

Anni fa e mi riferisco all'inizio del 900 erano i bigliettoni che facevano vincere quelli che oggi si definiscono lunghette e pensa se ne potevano inserire anche fino a 45 di numeri solo che oggi anche se la stessa imposta di gioco è stata modificata per un massimo di 10 numeri difficilmente è capita in quanti tutti intendono vincere molto spendendo poco... E con tutta onestà di questo non sono daccordo in quanto se un gioco ben tarato sia sulla sistemistica che relative progressioni rende e come se rende, oltre che resta un grave errore non sfruttare il numero massimo che il banco offre quale possibilità di scelta se solo pensiamo ad esempio ad una sestina per ambo che paga un rapporto 1 a 15,6 penso che il lume avvalga la candela poi libera interpetrazione di pensarla come la si vuole.... Un saluto

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

IB63, seondo te una lunghetta da 10 numeri in quale modo può essere giocata? Mi riferisco come puntata (quattrini), mi piacerebbe che mi postassi una giocata tipo, che in media una persona può permettersi, come la suddivideresti?

Memento audere semper

quote:Originally posted by armageddon

IB63, seondo te una lunghetta da 10 numeri in quale modo può essere giocata? Mi riferisco come puntata (quattrini), mi piacerebbe che mi postassi una giocata tipo, che in media una persona può permettersi, come la suddivideresti?

Memento audere semper

CHE DOMANDE SONO QUESTE====?????

perdona la schiettezza ma è della famiglia delle sciocche [:I] ti spiego perchè....
personalmente io gioco solo l'ambo e sai perchè? in quanto a vincita ottenuta voglio maturare utili... INoltre hai presente lo strozzino? ecco; il tipo di gioco simulato è simile in caso di vincita multipla o addirittura di vincita base in quanto il lotto ci dice con certezza il premio aspirato a differenza ad esempio del super o qualsiasi altro gioco combinatorio...

COncludendo per me
un valore 1 a 4.5 sta benissimo spece se subentra un ternino o sorti maggiori che con 10 numeri restano possibilissime...

Studiaci e fammi sapere mentre per la montante usa una martingalà

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by veyron137

Facendo dei conteggi ho notato che moltiplicando un numero per 13 e moltiplicando ancora il risultato per 7, ottengo il numero di partenza (ovviamente utilizzando il fuori 90).

Esempio per il numero 37:</u>

37 x 13 = 481 = 31
31 x 07 = 217 = 37

Perchè secondo voi?

Trattasi della tavola settenaria

2010

Ciao
-----------------------------------------------------------------

Ho trovato la risposta che in realtà è molto semplice (e poco interessante).
Saluti IB63

Ho già risolto, grazie lo stesso.

Ciao

ps: io chiedevo il perchè di quel risultato.

[:X][:p]PERHè 13 per 7 dà 91, cioè 1.un numero moltiplicato 1 dà se stesso.anche se tu lo fai in due fasi. NON è la tavola del cappuccino. éla tavola settenariache ha come costanti il 13 e il 7 .:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari