Novità

Interessante situazione sincrona sulla ruota di Milano....

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

per quanti attratti da questa indescrivibile scienza definita gioco del lotto non possono negare la loro passione in merito alla statistica
inerente a tale capitolo si aggiunge quanto a definirsi ritardo sincrono che spesse volte ha davvero dell'incridibile o in quanto ritenuto in eccesso oppure per il suo cammino intrapreso dal momento dell'evidente status di fatto.
Un esempio?

Sono già diversi colpi per l'esattezza 20 che la coppia vertibile 34 43 sulla ruota di Milano presenta un attraente situzione previo quanto sopra indicato come se non bastasse i due numeri in questione alla data attuale presentano un qualcosa di attrante se pur di valore minimo in quanto come appena riferito 20 colpi non è che siano tanti, ma occhio al presente parametro cui a breve dovrebbe spezzarsi specialmente in virtù che 5 situazioni non posso regnare a lungo per una sola coppia, vediamole nel dettaglio

coppia in esame

34 43
evidenzia riscontrata sincronismo perfetto per

l'estratto 34
l'estratto 43

l'unione in ambo dei due lottroni
gioco a tutte per ambo e per finire

entrambi i numeri risultano essere stati a tempo che fu ex centenari attesi quali estratto semplice.

Ricapitolando la coppia 34 43 sulla ruota di Milano si presenta davvero accettabilissima in possibile tento quale per sorti di estratto ed ambo secco volendo impostando anche gioco per solo ambo a tutte.

Certo il ritardo non si presenta eccessivo se non per il fatto che i due numeri in tesi per singoli entrambi hanno superato il 1° ciclo teorico ovvero i 18 colpi dalla loro ultima sortita...

Sicuro che qualcosa prima o poi accadrà cordialmente saluto agurando abbondanti vincite per quanti crederanno tentando la presente giocata

Con questo è tutto sole e gioia
IB63

34 43 Milano

34 43 Milano

Ciao IB63

ho effettuato un controllo con il programma grafici che ho relativo ai nr.34 43 Milano - Sincroni
un grafico che parte dalle estrazioni dal 2005 relativo ai singoli estratti

RICERCA PER ESTRATTO
passando gli eventuali indicatori del caso, a me risulterebbe il 43 da preferire

infatti presenta ADX a valore più alto e MACD a valore che sta raggiungendo il massimo, questo rispetto al nr. 34 che ha i valori più bassi.

RICERCA PER AMBO
nulla di particolare sulla ruota di Milano

RUOTA TUTTE a ritardo 20 vi sono (2 ambi con il 43) e (3 ambi con il 34),ma anche qui nulla di evidenza particolare.

la cosa che mi viene evidenziata è una discreta regolarità,
applicando una regola teorica delle uscite reali uguali e maggiori a quelle di ciclo-teoriche, emergono queste ruote fisse dove potrebbe ripetersi l'ambo secco

queste ruote sono: BA-FI-NA

Ultima modifica:
ciao ib63

ho effettuato un controllo con il programma grafici che ho relativo ai nr.34 43 milano - sincroni
un grafico che parte dalle estrazioni dal 2005 relativo ai singoli estratti

ricerca per estratto
passando gli eventuali indicatori del caso, a me risulterebbe il 43 da preferire

infatti presenta adx a valore più alto e macd a valore che sta raggiungendo il massimo, questo rispetto al nr. 34 che ha i valori più bassi.

ricerca per ambo
nulla di particolare sulla ruota di milano

ruota tutte a ritardo 20 vi sono (2 ambi con il 43) e (3 ambi con il 34),ma anche qui nulla di evidenza particolare.

La cosa che mi viene evidenziata è una discreta regolarità,
applicando una regola teorica delle uscite reali uguali e maggiori a quelle di ciclo-teoriche, emergono queste ruote fisse dove potrebbe ripetersi l'ambo secco

queste ruote sono: ba-fi-na

davvero grazie di cuore per la tua squisitezza appena postata
per ora sto seguendo altro in quanto come io stesso ti ho riferito il dato a rilevo resta semi indicatore quale eccesso e non utile ad un possibile tento ma terro' ben presente la cosa facendoci un pensierino con l'arrivo dell'anno nuovo qualora non si presentasse ideale a giocarsi.

Grazie ancora un saluto
ib63

IB il 34 è sortito subito appena lo hai proposto, io ti avevo dato la mia opinione sbagliata sul 43 da preferire.

Salve
con stasera possiamo totalmente ritenere chiusa la nostra avventura visto che dall'ultima sortita la coppia in questione ha rispettato la sua ripetivita' nel suo 1°ciclo teorico non a caso quando capitano di queste situazioni e si manifesta vincita se pur cin rtardo la ripetivita' compensa la forse eccessiva prima attesa....
Nella speranza che qualcuno ci abbia ancora creduto come me cordialmente saluto

ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari