[8][8][8][8][8][8][8][8][8]
X DORMVITOL...
meglio nn scomodare i cinesi,ne sono un miliardo e rotti....il mio intervento spero che nn alimenti ulteriori prese di posizioni..
Nel forum e nella vita quotidiana dovrebbe vigere il rispetto..(quello mi sà che andato in vacanza),
Lei dice bene in chat che scrivere in maiuscolo e sinonimo di gridare, ma le faccio notare che e questo è un forum.. molti di noi amanti del lotto passiamo notti intere per elaborare qualcosa di positivo e quando hai qualcosa di buono e naturale scriverlo a caratteri cubitali, sia ben chiaro una cosa, diamo previsioni, ma mai leggerà nei nostri post la frase..."vincita sicura" e tutto questo e GRATIS
Lei mi immagino una persona intenditrice del lotto, allora sà ancke che i numeri e le previsioni vanno messe in gioco x un certo periodo(ma ancke questo nn garantisce la vincita)....
A volte qualcke ringraziamento ci gratificherebbe più di unA CRITICA...poi mi dò la risposta da solo...forse sarà xercke non siamo personaggi della tv(poverini quelli) o magari quelli del'899...
mia nonna(povera nonna, in questi giorni la nomino sempre)diceva..se compri qualcosa dove hai speso soldi sarà sempre migliore di quella ricevuta gratis....
l'umiltà e di persone come IKTF e di tanti altri in questo forum, nn vendiamo sogni ne illusioni.....
Lei che è sicuramente una persona saggia, intanto potrebbe annunciare qualcke previsioni oppure aprire un TOPICS dove poter postare le sue previsioni...ancke se nn riceverà risposta, sicuramente la leggeremo e magari potremmo avere dei numeri ottimi x un'ottima convergenza...... nn ci veda come persone ingrate se difendiamo chi da l'anima x il forum. LO AVREMMO FATTO CON TUTTI..il banco da battere innanzitutto....ciao
LOTTOFANTASY