Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x MAJA
concordo pienamente con il tuo pensiero e proprio perchè mi considero
saggio continuerò a giocare 18-20-30-36-40-82 in quartine per terno
ciaociao
Gin el venexian
Vedo che in questo topic manca un po' di ottimismo, ma io sono di coccio e non mi perdo d'animo. Iktf attendo il tuo aggiornamento, e nel frattempo auguro a tutti una buona serata, ciaoooo!
Vedo che in questo topic manca un po' di ottimismo, ma io sono di coccio e non mi perdo d'animo. Iktf attendo il tuo aggiornamento, e nel frattempo auguro a tutti una buona serata, ciaoooo!
Caro IKTF, quà c'è un problema di " Sfiga ", qualcuno rema contro, non è possibile ogni volta sbagliare la previsione x una unità, x una decina, ecc. C'è qualcuno tra noi che sa fare i dovuti scongiuri? Che si faccia avanti che sarà ben accetto! Ciao a tutti Cavaleri