Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece solo il 10 ha fatto capolino, per altro in posizione come evidenziato .
MINCHIA!!!!Unite 29.62.72.36 quaterna
Vedi l'allegato 2261356Vedi l'allegato 2261357
Porca miseria "monitoravo" quel 29-72 a Roma, mia ruota di appartenenza e "imparentata" con Firenze, e volevo vedere se appunto poteva scendere su Roma...ho puntato proprio il minimo indispensabile in quartina e invece eccoli A RUOTA SU FIRENZE in un bell'AMBO SECCO SECCO!
Ma.....QUATERNA porca putt!!!
BELLA BELLA DAVVERO e porca miseria COMPLIMENTI!!
Qui non c'è da fare pubblicità, come si diceva per l'altro TERNO A RUOTA già preso poco tempo fa, ma io anche se da relativamente poco che bazzico questo forum, o altri che siano, una QUATERNA bella e SECCA SU RUOTA, in cinquina poi e non con mille e mille numeri, ancora dovevo vederla presa da qualcuno!
BRAVO BRAVO BRAVO davvero, COMPLIMENTI a te e alle tue ricerche e, citandoti in un tuo post di risposta precedente, anche al bel CU__O che ogni tanto ci vuole e che per fortuna a qualcuno assiste!
Ti ho già detto che sei tra quelli che leggo sempre molto volentieri e anche se non intervengo molto con commenti vari, i tuoi metodi di "ricerca" e il tuo occhio mi incuriosiscono sempre.
valla fine giochiamo per "passione per i numeri", per "interesse e curiosità statistica" ecc. ecc. ma alla fine no...qui si vuole VINCERE!! (poco o tanto che sia ovviamente e a seconda delle proprie tasche)
...ora una domanda dopo i complimenti però: il 15 e il 36 che hai giocato in lunghetta sono dalle altre tue ricerche e post, oppure magari aggiunti solo all'ultimo come spesso un po tutti facciamo con numeri che "ci appartengono"?
Un saluto, un BRAVO E COMPLIMEMENTI di nuovo ma soprattutto...apri una bottiglia buona stasera e...ALLA SALUTE!!
Spero davvero che anche altri si affaccino a complimentarsi e a leggere il post vedendo risultato e vincita anche, perchè io capisco il nascondere gli importi, ma spero davvero che un caxxo di euro sano e non i cent. ce lo hai messo sulla quaterna...
Non penso affatto tu annoi, anzi trovo molto interessante l'osservazione generale del quadro estrazionale e il fatto tu compia le tue ricerche carta e penna ti rende merito.mi fa piacere sapere che ti mostri curioso, vuol dire che forse non annoio cosi tanto
Io solitamente leggo ed osservo per comprendere e cercare delle convergenze con i miei numeri, difficilmente a dire il vero seguo per intero delle previsioni tranne in rari casi, per cui poi si va a notare la previsione finale più che quello che la fa di contorno, ma grazie per la spiegazione.non ho un numero che mi appartiene, la lunghetta di cui parli è frutto delle incognite delle strutture TUTTE postate in questa discussione
Personalmente "osservavo" senza giocare dato che appunto non si può giocare tutto e probabilmente avrei tentato solo l'ambo dato che lo cercavo come ho scritto a Roma. Quello che dico ancora è che ci sono moltissimi iscritti al forum, so che non ti piace farti pubblicità, ma io questa previsione e il risultato lo avrei messo in rilievo postando appunto la sortita della quaterna! Ma forse meglio andare un po "sottotraccia"...mi avrebbe fatto piacere sapere che qualcuno avesse avuto l'intuizione di giocare questi numeri,
Allora hai brindato eh!! Bravo bravo!! Ma...ce lo hai messo un'euro almeno o no?? Dacci sta soddisfazione e diccelo che ti importa!mi prendo 1 o 2 giorni di pausa, non reggo bene l'alcool .
Allora hai brindato eh!! Bravo bravo!! Ma...ce lo hai messo un'euro almeno o no?? Dacci sta soddisfazione e diccelo che ti importa!
Un saluto Magnic e a rileggersi passata la sbronza allora!!!
A rileggerci presto!le 2 cinquine su cagliari e firenze erano cosi ripartite in ordine di puntata partendo dall'ambo:
3 2 1.5 0.5.
A presto con nuovi studi, ho preferito chiudere tutte le previsioni e ricominciare da capo.