Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
di seguito vi indico i numeri da mettere in gioco dall'estrazione di domani sino a giovedì 31 agosto.

Ruota di Roma (e tutte per recupero)

16 82
16 28

Questi sono i numeri studiati con IK e che con piacere mettiamo a Vs. disposizione. Io non amo mai parlare di sicurezza di vincita assoluta ... ma ;););) crediamoci!

Un mio consiglio per chi ama i ritardatari: il 37 di Bari ha le ore contate! Statisticamente l'uscita del 90 a Bari e del 37 a Venezia, ne conferma la sortita imminente.

Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

un saluto:D:D:D, E finalmente si parla di probabile uscita del 37.speriamo bene.
Chiedo agli amici , astrologi/ghe, il 37 come e' messo per gli astri???
un salutone a tutti

peter58

quote:Originally posted by peter58

un saluto:D:D:D, E finalmente si parla di probabile uscita del 37.speriamo bene.
Chiedo agli amici , astrologi/ghe, il 37 come e' messo per gli astri???
un salutone a tutti

peter58

Io non sono una astrologa ma ne vedo l'uscita dall'estrazione di
domani entro la 144ma

FuTuRa
entro il

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

a Bari il 37 va abbinato con le orecchiette e cime di rape.

a Napoli con la mozzarella in coppa

a Palermo con la pasta chi sardi

Bere moderatamente.

Grazie pure da parte mia...[8D]

Io vedo bene Ba/Mi 3.37;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by nadine

FUTURA qualche abbinamento col 37 di BA[?]TI RINGRAZIO

nadia

Ciao Nadia,
i miei abbinamenti al 37 sono : 01 - 09 - 13 - 19 - 24 - 36 - 73

Buona giornata

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

<center>HEY FRATELLO IKTF!!!PACE E BENE E BELLE COSE A TE!</center>
IO SONO SEMPRE ALLE PRESE CON LA GIOCATA CHE MI HAI CONSIGLIATO SOME WEEKS BACK (faccio bene!???)-TENTERO' ANCHE A QUESTE APPENA SUGGERITE-SPERO CHE ESCANO ENTRO IL 31.08- SE NO SARA' STATO UN GIOCO CHE PRESO MODERATAMENTE, VALE LA CANDELA!!-ma deve emanare la luce - se no che ...:):):):):)

ALLORA PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!!!

GENTILE:):)

N.B: FUTURA TI HO GIA' NOTATO ACCANTO AL IKTF!!-BENE-GRAZIE PER I SETTE-MA A QUALE RUOTA DOBBIAMO GIOCARE!??:)

una pikkola osservazione:
strano comunque ke ik metta una previsione da seguire per 10 colpi perke' non l'aveva mai fatto.ma se dice ke a breve la vincita arriva lo giokeremo senza nessun problema.anke se penso ke per questo giro di rotazione parallela dei mondi uniti e divisi allo stesso tempo "IN SOSTANZA NON ANDREMMO A FARE NULLA" QUESTO E' QUELLO KE PENSO E L'HO SCRITTO CMQ SEGUIRO' LA PREVISIONE

quote:Originally posted by GENTILE

<center>HEY FRATELLO IKTF!!!PACE E BENE E BELLE COSE A TE!</center>
IO SONO SEMPRE ALLE PRESE CON LA GIOCATA CHE MI HAI CONSIGLIATO SOME WEEKS BACK (faccio bene!???)-TENTERO' ANCHE A QUESTE APPENA SUGGERITE-SPERO CHE ESCANO ENTRO IL 31.08- SE NO SARA' STATO UN GIOCO CHE PRESO MODERATAMENTE, VALE LA CANDELA!!-ma deve emanare la luce - se no che ...:):):):):)

ALLORA PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!!!

GENTILE:):)

N.B: FUTURA TI HO GIA' NOTATO ACCANTO AL IKTF!!-BENE-GRAZIE PER I SETTE-MA A QUALE RUOTA DOBBIAMO GIOCARE!??:)

Ciao Gentile,
se ti riferisci agli abbinamenti del 37, sono da giocare sulla ruota di Bari (il n.37 è ritardatario su questa ruota da 140 estrazioni).

... SOME WEEKS BACK??????" :([:0]:( Detto così sembra una eternità! Gentile, ti ricordo che sei solo al 5° colpo di gioco ed il mio consiglio è di insistere almeno ancora per un paio di estrazioni. Poi lasciali.

Aloha.....and Peace and Love

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by poli

una pikkola osservazione:
strano comunque ke ik metta una previsione da seguire per 10 colpi perke' non l'aveva mai fatto.ma se dice ke a breve la vincita arriva lo giokeremo senza nessun problema.anke se penso ke per questo giro di rotazione parallela dei mondi uniti e divisi allo stesso tempo "IN SOSTANZA NON ANDREMMO A FARE NULLA" QUESTO E' QUELLO KE PENSO E L'HO SCRITTO CMQ SEGUIRO' LA PREVISIONE

Vero Poli, IK non l'aveva mai fatto e sono sicura che dopo questo particolare evento proseguirà nel consigliare i colpi canonici.
Qui però si sta parlando di una condizione estrapolata da "fattori e condizioni" che nulla hanno a che vedere con la statistica e la numerologia tradizionale! Questa condizione ha una sua ragione e spiegazione scientifica che va a coprire questo determinato periodo dell'anno.

Aloha!

FuTuRa

Ciao

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Bene bene bene il 16 mi piace![:p]
Ma futura sbaglio o hai corretto il titolo del post? Aggiungendo la parola "EVENTO", forse ci vuoi dire che questi sono i numeri che IKTF diceva venivano fuori da particolari eventi nei mondi paralleli ?[:0]
Comunque speriamo bene!;)

Poli come fai a dire che non uscirà nulla? Sei forse sensitivo\a ?

Buona giornata a tutti:::::::[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12