Novità

INTERSEZIONE PARALLELA - L'EVENTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a te !!!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Chiedo perdono a proff (anche a mignolo) per aver pensato male e messo in dubbio la loro conoscienza.
Speriamo che l'ambo si IKTM stasera spacchi tutto il mondo[:p]

in bocca al lupo[}:)]

ciussssssssss

KiKKo:):D

p.s.

se deve "spaccare" spero che spacchi quello "parallelo" [8D]:D

Ciao Futura....e ciao a tutti.....
Preso ambo su tutte (mi dispiace solo che su tutte l'ho giocato in terzina) ma è pur sempre un ambo a recupero giocata....

Attendo aggiornamento........
Un caro saluto a tutti e tutte...
ciao
Gabry

ragazzi.... mi spiace... l'ambo 16 82 è slittato sulla ruota di Torino ma è comunque un grande successo per noi poichè non solo si è presentato al primo colpo ma soprattutto nella posizione indicata da IK : prima e quinta posizione. So che a voi non è stato detto per non complicarvi la vita (le ambate poi non ci piacciono) ma veramente è stata azzeccata la posizione parallela dell'ambo! Anche se non si è presentato su Roma questa condizione ha dell'incredibile!
Ora non so quale sarà lo sviluppo della previsione. Per quanto mi rigarda è conclusa.

Mi sentirò con IK e Vi farò sapere al più presto se proseguire con il 16 28 oppure se si deciderà di passare ad altro!

Spero davvero che molti di voi abbiano vinto!

Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

FUTURA, IK......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO GIOCATO
15 EURO SUL 16 82 E 5 SUL 16 28 (VISTO CHE IL 16 82 ERA IL PRIMO AMBO HO PENSATO BENE DI GIOCARLO MEGLIO) ED HO VINTO!!!!
SE NON HO FATTO MALE I CALCOLI SONO 375 EURO!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DAVVERO!

FABIO

FUTURA....TU PORTI DAVVERO BENE!:):):):):):)

[image]http://htomc.dns2go.com/anim/anim/spock.gif?SSImageQuality=Full[/image]

grazie ikt e a te futura, 3 euro ambo su tutte e 3 in terzina, recuperate le spese e una cena con consorte meglio di niente in attesa del botto.
olegna

quote:Originally posted by startrek

FUTURA, IK......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO GIOCATO
15 EURO SUL 16 82 E 5 SUL 16 28 (VISTO CHE IL 16 82 ERA IL PRIMO AMBO HO PENSATO BENE DI GIOCARLO MEGLIO) ED HO VINTO!!!!
SE NON HO FATTO MALE I CALCOLI SONO 375 EURO!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DAVVERO!

FABIO

FUTURA....TU PORTI DAVVERO BENE!:):):):):):)

Grazie Fabio.
Sono davvero felice per te! Ci hai creduto e sei stato premiato!
Seguici sempre!:)

Aloha Fabio

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

grazie futura e ik ho vinto con 16 82 su tutte 47 euro e con ambo su terzina su tutte 16 euro pochi ma buoni meglio di altre volte che non si prende niente grazie siete fortiiiiiiiiiii

quote:Originally posted by poli

pekkato davvero

Poli, quel "pekkato davvero" è perchè non li hai giocato o
perchè hai giocato in terzina?

Comunque ragazzi se si parla di due ambi due ambi devono essere.
Giocate sempre quanto vi si consiglia!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Grazieeee a IKTF E FUTURA! Mi sa che con Futura va meglio ahahahah!!! Ambo secco a colpo su tutte è un ottimo risultato, fra l'altro non è la prima volta che la prev. scivola su To, è il caso di pensarci??? Comunque gli esperti siete Voi e sono molto contento di ciò che fate:D:D Ciaoooo

<center>COMPLIMENTI!!!</center>
Purtroppo io non ho giocato anche su tutte![V] Pensavo che l’ambo sarebbe uscito su ROMA, perché IKTF diceva che sarebbe uscito a ruota e invece mi è andata male…:(
Vabbè comunque un ambo su tutte è sempre difficile da prendere,quindi davvero complimenti!;)
Speriamo nella nuova previsione…

Notte a tutti.[|)]

Grazie BRESCIA e grazie GOKU!
GOKU però mi meraviglio un poco di te! Come mai non hai giocato su tutte?...l'ambo a ruota arriverà sicuramente ma intanto potevi recuperare e vincere un poco di soldini !
Peccato! Alla prossima!

Aloha

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Buona notte Futura e grazie ancora!
Notte a tutti!

Fabio

Salve, io sono intervenuto solo una volta, se non erro, nei post di IKTF ma ho osservato per mesi in silenzio. Queste sono le previsioni che preferisco: ristrette al massimo e con una buona media di uscita. I capogiochi segnalati sono usciti spesso a colpo, o quasi, anche se non si è centrato in pieno l'obiettivo con gli abbinamenti e non di rado questi ultimi si sono presentati nell'estrazione successiva. Chi ha vinto l'ambo secco a ruota - quasi 5 mesi orsono - puntando il minimo indispensabile è ancora abbondantemente a credito se ha saputo mantenere lo stesso "ritmo" di giocata...senza contare poi il recupero a tutte che ha incrementato l'attivo. In questo modo ci si diverte e non c'è la spasmodica attesa per cercare di rifarsi. Bravo IKTF e complimenti alla "nuova"...assistente che si è dimostrata subito una ottima vice. Mi associo quindi anche io ai ringraziamenti per le vincite che ci permettete di fare... anche se piccole fanno sempre piacere. Alla prossima!

ambino su tutte :D da reinvestire.

Se avete notato, per l'ennesima volta l'ambo si è presentato su Torino.

Se tanto mi da tanto dovrebbero risbucare 14 e 58.

per KiKKo:D[8D][:o)][:p]

il contrario dell'ironia
è il sentimento

Non capisco se ti gocciola il naso o è pianto... ma li hai giocati i numeri?

Buon giorno... ahhh bella giornata

Grazie..
preso ambo su tutte, poco ma meglio di niente....e peccato davvero per essere scivolato una ruota sotto..Alla prossima su ruota!
Buona giornata a tutti
natyblu

Ciao,
dopo essermi sentita con IK, di comune accordo si è decido di abbandonare l'ambo 16 28 e di proseguire questa avventura di
intersezione parallela con questi ambi, FORTISSIMI!

Ambi sulla ruota di BARI e tutte

13 84
13 48

Ebbene si, ho convinto IK ad abbandonare momentaneamente la sua ruota preferita poichè questi ambi (e per fortuna siamo d'accordo) sono sublimi a Bari! E se dovessero uscire a Roma ... beh, vuol dire che farò le valigie!!!

Ragazzi, questa previsione ha la stessa temporalità della precedente per cui si gioca dall'estrazione di domani al 31 agosto!

Se volete, si potrebbe, oltre a giocare gli ambi così come li vedete, aggiungere il latitante 37! Magari ci scappa pure il terno! ;);)

Un abbraccio a tutti. Aloha!

FuTuRa

alien2sq.gif
alienfemmina3hc8.gif

Niente è impossibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24