Novità

Intrigo internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TerryTerry

Premium Member
999c.gif



Notte a tutti!!!!:):):)



Per Moro russi anche tu come la luna?:D:D:D

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao moro concordo con la nonna!guarda che anche l'occhio vuole la sua parte!avete passato una bella giornata?io si. amici,mangiato bene,milan che vince che voglio di più?una buona notte come quella che auguro a te e a tutti

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

ciao moro concordo con la nonna!guarda che anche l'occhio vuole la sua parte!avete passato una bella giornata?io si. amici,mangiato bene,milan che vince che voglio di più?una buona notte come quella che auguro a te e a tutti

MARTINA



<center>
juvecopia.jpg
</center>

CIAO MARTINA ! BUONA NOTTE !
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

999c.gif



Notte a tutti!!!!:):):)



Per Moro russi anche tu come la luna?:D:D:D

Terry

Avrei da raccontarti degli episodi molto divertenti sul mio russare !
Mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo Levrini.
A domani.
Buona notte Terry . moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno Moro e tutti gli altri.
Brutto tempo fuori, immmagino tutti al lavoro o presi dai vostri impegni se vi trovo ci sentiamo più tardi altrimenti vi auguro
di stare bene.
 

Kaly

Premium Member
Buon giorno Caracalla, tutto bene?
Oggi abbiamo il sole splendente anche
se è tutto coperto di gelo...

Buon giorno a Moro, Santa, Terry,
Liana e tutti ma proprio tutti gli altri amici...


Kaly
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno !
Noi oggi abbiamo la nebbia, ma non fitta fitta,una nebbia media,che non vuole compromettersi...

Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno a tutti.moro ho chiesto a santa se aveva portato anche il bestiolone dal dentista!ma ti ci sei messo anche tu vedo!!!

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
...E' DURA PER TUTTI IL LUNEDI' .......


"http://www.youtube.com/v/VT8u-b-pTUo&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Generalmente, il posto di lavoro impiegatizio è uno spazio aperto (open space) in cui le persone convivono e collaborano a stretto contatto di gomito.
Se il vostro vicino di posto , o in questo caso vicina di posto, non mantiene un livello accettabile di rispetto nei confronti delle persone che lavorano accanto, possono accadere (soprattutto di lunedì) episodi incresciosi e spiacevoli come quello che vedete nel video.
Con ciò non intendo giustificare il comportamento di nessuno dei due protagonisti involontari del video.


"http://www.youtube.com/v/VudJ-EBRTBg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Lavorare in un call-center deve essere soprattutto alienante e forse anche lavorare con tante persone non deve essere facile. meglio un lavoro che dia una certa autonomia personale e decisionale credo,dove è vero che le responsabilità sono maggiori ma anche le soddisfazioni. Baci
 

Kaly

Premium Member
quote:Originally posted by moro


Generalmente, il posto di lavoro impiegatizio è uno spazio aperto (open space) in cui le persone convivono e collaborano a stretto contatto di gomito.
Se il vostro vicino di posto , o in questo caso vicina di posto, non mantiene un livello accettabile di rispetto nei confronti delle persone che lavorano accanto, possono accadere (soprattutto di lunedì) episodi incresciosi e spiacevoli come quello che vedete nel video.
Con ciò non intendo giustificare il comportamento di nessuno dei due protagonisti involontari del video.


"http://www.youtube.com/v/VudJ-EBRTBg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Non credo nelle reazioni violenti ma
se mi fossi trovata nella stessa situazione
credo che mi sarei comportata allo stesso
modo del vicino della "signora"...

Non tollero gli invadenti...
(soprattutto quelli che parlano ai
cellulari ad alta voce fregandosene di chi si trova
nelle immediate vicinanze)
Kaly
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Lavorare in un call-center deve essere soprattutto alienante e forse anche lavorare con tante persone non deve essere facile. meglio un lavoro che dia una certa autonomia personale e decisionale credo,dove è vero che le responsabilità sono maggiori ma anche le soddisfazioni. Baci

Ciao Caracalla,
quasi tutti i posti di lavoro, siano un call center o meno, hanno oramai questa impostazione. L'idea che sia un call center te la deve aver data la vociante fanciulla che sta facendo la telefonata. Oltretutto, pur non conoscendo la lingua russa, a me pare che il carattere della telefonata sia privato/confidenziale e non lavorativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto