Novità

Intrigo internazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

quote:Originally posted by moro

Farti a fettine Moro ? vuoi dire affettarti ?Non ne sarei mai capace !
Figurati che da anni ho un'affettatrice elettrica nella dispensa che non uso mai per paura di tagliarmi le dita !

Quanto ai tarallucci, ti risparmio facili battute,( non credo che Fox intendesse farmi arrivare a tanto!) [:I][:I][:I]

Ciao carissimo,

Liana

Liana, in relazione al film di Hitchcock Intrigo internazionale , desideravo chiederti se ti ricordi l'attrice che impersonava la mamma di Cary Grant. moro

Veramente non sono sicura di ricordare, mi pare una signora distinta,
tipo brava signora...credi che io le assomigli ?
Sto cercando di fare i conti... forse mi dai qualche anno in più di quelli che effettivamente ho,chissà se ho fatto centro

Liana

Me la ricordi per il carattere più che per l'aspetto. L'attrice non sarà stata un sex symbol ma era comunque una bella donna.

Liana, era l'attrice Jessie Royce Landis che interpretava la simpatica madre di Cary Grant. Tu che ne pensi ?
Ti allego alcune foto dell'attrice, due ritratti e una scena di Caccia al ladro, dove compare accanto a Grace Kelly. E’ bionda-castana, ha gli occhi azzurri , alta 1,70 e ha interpretato molto bene dei ruoli simpaticamente leggeri e piacevolmente umoristici.

357023

Jessie_Royce_Landis.jpg

licensednonrestrictedle.jpg

Moro mi hai incuriosito, andrò a vedere se ho il film, ma tu sei proprio sicuro che io non sia un sex symbol? ahahah!

Liana

Moro mi hai incuriosito, andrò a vedere se ho il film, ma tu sei proprio sicuro che io non sia un sex symbol? ahahah!

Liana

Non ho idee in proposito, perchè me la ricordi soprattutto per la simpatica leggerezza e per l'umorismo che questa attrice sapeva mettere nei suoi ruoli.

Moro non ci crederai,sono la sua sosia...

Liana

Ti ringrazio per i complimenti, nonostante quello che si dice a una donna fanno sempre piacere,

Ma tu guarda quell'astrologo cosa mi fa dire stasera !
Non vi preoccupate la previsione vale solo per oggi,
domani è un altro giorno...

Liana

quote:Originally posted by TerryTerry

CIAO MORO E A TUTTI GLI ALTRI AMICI:)
CON QUESTO VIDEO VI DO LA BUONA NOTTE E MI SCUSO SE HO DIMENTICATO QUALCUNO NEI SALUTI DEL FILMATO [:I][:I]

http://www.youtube.com/watch?v=HKUCvkYik3I

A PROPOSITO I COMMENTI A DOMANI SALUTAMI DON PEDRO:D:D

Grazie Terry, hai avuto un bellissimo pensiero per tutti noi e per un attimo mi sono sentito fianco a fianco con il mitico M.J. nel tuo cuore. moro

Liana

Ti ringrazio per i complimenti, nonostante quello che si dice a una donna fanno sempre piacere,

Dici davvero ? Stai scherzando ? moro

quote:Originally posted by moro

Liana

Dici davvero ? Stai scherzando ? moro

a proposito della prima affermazione sì

Liana

buongiorno nonna stai bene?riguardati e nn uscire se fa freddo.rimani in casa al caldo.buongiorno moro sei sempre un bell'uomo nonostante le foto che tu fai passare per tue!ciao marco e kaly buona giornata

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28