imported_n/a
Advanced Premium Member
buon giorno e buona domenica a tutti
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pulcino io? ma son cresciuta adesso sono una gallinacciaquote:Originally posted by moro
Santa, io pensavo che tu fossi un pulcino e che la tua colazione del mattino fosse qualche bricioletta di biscotto e un po' di latte.
quote:Originally posted by santa
Pulcino io? ma son cresciuta adesso sono una gallinacciaquote:Originally posted by moro
Santa, io pensavo che tu fossi un pulcino e che la tua colazione del mattino fosse qualche bricioletta di biscotto e un po' di latte.sono carina?![]()
Santa
quote:Originally posted by caracalla
Moro : No problem!
Va meglio il vento di maestrale è sceso a bonaccia.
Oggi pomeriggio ho deciso di uscire e andare al Bingo per vedere se la sfiga mi perseguita anche là.
Venerdì ho rivisto in tv Don Backi che cantava "canzone" (in coppia con una che invece di cantare gridava) ma sua non era anche "l'immensità" o mi confondo con qualche altro?
quote:Originally posted by marty52
ciao moro sto bene.ma tempo ridotto al minimo e poi una difficolta a entrare e postare di sera!!.solo qui però.nonna oggi sono invitata.il marito della mia amica buon cuoco prepara la cassoeula!!!quindi io preparo niente.mio figlio in montagna mia figlia con me.meno male che il mio metabolismo si è assestato altrimenti altro che keira!dovevi postarmi il video di quella canzone"rotola,rotola, come una palla rotola"ciao e ancora buona domenica
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
ciao moro sto bene.ma tempo ridotto al minimo e poi una difficolta a entrare e postare di sera!!.solo qui però.nonna oggi sono invitata.il marito della mia amica buon cuoco prepara la cassoeula!!!quindi io preparo niente.mio figlio in montagna mia figlia con me.meno male che il mio metabolismo si è assestato altrimenti altro che keira!dovevi postarmi il video di quella canzone"rotola,rotola, come una palla rotola"ciao e ancora buona domenica
MARTINA
MARTY: IN BOCCA AL LUPO X STASERA!
cIAO Moro, ci sentiamo in serata, buon pomeriggio.
Ma piove ancora dalle tue parti? Qui c'è il sole.
Ti posso mandare un bacio?[:X] se non lo vuoi rispediscilo al mittente.
quote:Originally posted by Kaly
E' qui che si distribuiscono baci?
E' possibile averne qualcuno?
Buona Domenica Moro, Caracalla,
Santa, Terry, Liana, Lottodigio e tuttissimi
Kaly