Novità

Inutile attaccare i grillini

Alien.

Advanced Premium Member
Il biglietto di Salvini: "Inutile attaccare i grillini, ormai sono scomparsi"

Gli appunti con le richieste di Matteo Salvini ai candidati in Emilia-Romagna: "Continuare a parlare della proposta politica e degli sbarchi con il sorriso"

Luca Sablone - Lun, 30/12/2019 - 09:08





commenta

Un vero e proprio vademecum, una serie di istruzioni da mettere in azione nella campagna elettorale della Lega in vista delle elezioni Regionali in Emilia-Romagna,
in programma domenica 26 gennaio 2020.
1577698769-salvinia.jpg


Ordini impartiti da Matteo Salvini in occasione dell'incontro operativo con i candidati consiglieri ieri pomeriggio allo StarHotels Excelsior di Bologna. Come riportato da La Repubblica, è stato ritrovato un bigliettino dimenticato da un militante del Carroccio e abbandonato poi su una sedia nella sala del vertice. Sostanzialmente si tratta di 4 linee guida: vietato parlare del buon governo di Bonaccini; stop agli attacchi nei confronti del Movimento 5 Stelle; sì alle offensive contro il Partito democratico; dal 19 al 24 gennaio diffondere esclusivamente manifesti e simboli della Lega.
La strategia
Al primo punto c'è il metodo: "Alzare il livello con giudizio". Sul merito vige invece un ordine tassativo: "Non discutere sul buon governo in Emilia Romagna, perché comunque avvantaggia chi governa". Al punto tre si invita a "sorridere". Successivamente viene evidenziato come sia necessario continuare a "parlare della proposta politica". Al punto 5 si sollecita a "parlare di Bibbiano con la clava".
In seguito viene messo in risalto come il partito di via Bellerio punti a ottenere un risultato straordinario: "Dal 19 al 24 (ovvero negli ultimi sei giorni di campagna elettorale, ndr) portare solo manifesti e simboli della Lega".
Nel punto 7 vengono invece fornite diverse indicazioni sugli avversari: "Non attaccare i 5 Stelle, perché stanno scomparendo". Bisogna dunque andare all'offensiva contro il Partito democratico. In che modo? Parlando ovunque di "Banca Etruria, Cassa di Risparmio di Ferrara, sbarchi". Infine c'è un'annotazione, che potrebbe risultare quella decisiva per dare il colpo di grazia agli avversari: "Dare a Salvini come argomento una famiglia (terremotata, ndr) ancora fuori casa". Il tutto al fine di premere sui "ritardi nella ricostruzione".
Nel frattempo l'ex ministro dell'Interno si è reso protagonista di un botta e risposta con Beppe Sala. Il sindaco di Milano si è esplicitamente schierato al fianco di Stefano Bonaccini: "È palesemente più bravo della sua sfidante. Lucia Borgonzoni non sa neanche da che parte è girata. Lasciamola a Roma con le sue sciocche t-shirt (riferito alla maglietta 'Parliamo di Bibbiano', ndr). Non mettetevi nelle mani di questi qua, vi portano alla rovina". Immediata la replica da parte del leader della Lega: "Dispiace che il sindaco della mia città sia venuto oggi qui per insultare Lucia Borgonzoni. La ritengo una mancanza di di rispetto per un avversario e per una donna".
 
Marocchino tenta di stuprare 19enne: gip non convalida arresto


Durante la prima udienza, il gip di Macerata non ha convalidato il fermo per mancata flagranza di reato, ma ha comunque confermato la custodia cautelare in carcere. Resta dietro le sbarre il marocchino che, appena tornato il libertà, aveva cercato di abusare sessualmente di una ragazza

Federico Garau - Lun, 30/12/2019 - 15:48





commenta

Resterà ancora in carcere Hamed Hassal, 33enne marocchino arrestato nei giorni scorsi dopo aver aggredito e tentato di violentare una ragazza di Macerata.
1577717180-tribunale-macerata.jpg


Durante l'udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari ha mantenuto la misura cautelare già attiva sullo straniero, ma non ha convalidato il fermo perché non vi sarebbe stata flagranza di reato.
La decisione del gip è arrivata questa mattina, al termine della prima udienza, durante la quale Hassal, difeso dall'avvocato Lucia Iannino, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Il magrebino resta dunque dietro le sbarre della casa circondariale di Montacuto ad Ancona, mentre la sua vittima cerca ancora di riprendersi dal trauma subito.
Intorno alle 2 del mattino dello scorso sabato 28 dicembre, il magrebino aveva seguito la 19enne in un vicolo del centro storico di Macerata, e qui l'aveva aggredita con il chiaro scopo di abusare sessualmente di lei. La ragazza, che stava facendo ritorno a casa, aveva lottato con tutte le sue forze per sottrarsi alla presa del nordafricano, deciso a trascinarla con la forza in un angolo buio per commettere lo stupro.

Magrebino esce dal carcere e tenta di stuprare studentessa: gip non convalida l'arresto


nON LO ARRESTA per mancata flagranza di reato.

NO COMET.
AL GIP PIACCIONO GLI ITALIANI ?









Pubblica sul tuo sito

Con una mano del suo aggressore premuta sulla bocca, la giovane era infine riuscita a liberarsi ed a mettersi a gridare, facendo così fuggire il 33enne.
Una volta al sicuro fra le mura della propria casa, la vittima aveva poi provveduto a contattare le forze dell'ordine locali ed a dare l'allarme, denunciando quanto le era appena accaduto.
Grazie alle informazioni fornite dalla 19enne, riuscita a vedere il proprio aguzzino in faccia, gli agenti della polizia di Stato avevano in breve tempo rintracciato il responsabile, trovato, fra l'altro, in evidente stato di ebbrezza. Tradotto in centrale e dichiarato in arresto, Hamed Hassal aveva quindi visto spalancarsi le porte del carcere.
Un ambiente affatto nuovo per il marocchino, pluripregiudicato per reati connessi alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e con alle spalle già un'esperienza di reclusione. Esperienza che, considerati gli ultimi fatti, non deve essere servita a convincerlo a cambiare vita. A riprova di ciò il fatto che l'aggressione sessuale commessa ai danni della giovane maceratese sia avvenuta a pochi giorni di distanza dalla scarcerazione di Hassal, fino a quel momento detenuto dietro le sbarre della casa circondariale di Firenze.
In seguito alla delibera del gip di Macerata, Hassal resterà ancora in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria ed in attesa del processo.


 
Lucia Borgonzoni
sarà un affare eleggerla a capo della regione Emilia Romagna!! :(
Da quando è stata eletta senatrice non ha mollato la poltrona di consigliere comunale di Bologna.
Consiglio comunale in cui ci sono state ben 141 sedute, e di queste 122 volte è stata assente, e 19 presente.
Non credo che abbiamo bisogno di tali personaggi!!!
meditate gente, meditate!!!
 
è cencio dice male di straccio giusto quindi è l'ora di cambiare bandiera perchè:


1577892354561.png


SE VUOI ESSERE UNO IN PIU' ACCOMODARTI PURE .
LA SINISTRA LI AMA PERCHE' PIU' POVERI SONO E PIU' SONO SOGGETTI A ESSERE MANIPOLATI.
MA PER LORO DISGRAZIA NON CI SONO PIU' POVERI "IGNORANTI".QUINDI OGGI SI ILLUDE CHE GLI IMMIGRATI GLI DIANO IL VOTO MA DA COME VEDO NON SONO TANTO STUPIDI VENGONO QUA PER FARSI MANTENERE,ARRIVANO CON MAGLIE FIRMATE ,CELLULARI ROBUSTI ED IN OTTIMA SALUTE L'80 % SONO COSI.
IL COMUNISMO E' UN BRUTTO VIRUS E VERRA' DEBELLATO CON UN LAPIS SE CE LO PERMETTERANNO.








 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52
    27
    21
    47
    Firenze
    05
    33
    72
    17
    08
    Genova
    76
    67
    65
    68
    45
    Milano
    75
    52
    46
    34
    22
    Napoli
    40
    23
    71
    12
    22
    Palermo
    44
    89
    39
    01
    31
    Roma
    89
    04
    05
    82
    26
    Torino
    05
    59
    85
    88
    24
    Venezia
    69
    45
    75
    44
    30
    Nazionale
    28
    85
    16
    03
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    26
    40
    23
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto