Novità

investimento oppure minima perdita a torino

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
TORINO

Capigioco : 49.70 - (presenze : 25 su 25 (100%) - frequenza : 68 - [35][33])

Terzina scelta per ambo : 7.32.82 (13) - 7.32.49 (13)

Quartina scelta per ambo : 7.32.49.82 (24)

una cinquina da investimento seguendo sempre questa lunghetta a torino che dal luglio 2023
a dato 2 quaterne e oltre 10 terni gli ambi non li menziono ma sono molti

con un gioco speculare di 2 euro si puo giocare senza dissanguarsi e vincere spesso

almeno fino a adesso a dato molto un solo ambo basta per giocare gratis un mese con 1,50 poi il rimanente 040 al terno e 010 la quaterna servono da recupero per vincere un po di piu

essendo una ciclica continua di 18 colpi da luglio 2023 voglio soltanto vedere come si comportano questi 5 numeri superfreguenti poi decidete voi..... io metto i migliori numeri e torino e la ruota che a dato piu vincite di tutte le altre ruote da luglio 2023.

è chiaro che non vi assicuro che continuino a dare io mi baso solo sulla statistica e non credo che rinunciando al caffè al bar facendovelo a casa potete provare a dire finalmente una ambo magari un terno e perche no la quaterna. buon divertimento a tutti ciao

Grazie cupido per la disponibilità e l'interesse che ci dimostri ma non ho capito se è 70 oppure 7 oppure se tutti e due visto che si può mettere in gioco i vertibili

Grazie cupido per la disponibilità e l'interesse che ci dimostri ma non ho capito se è 70 oppure 7 oppure se tutti e due visto che si può mettere in gioco i vertibili
la cinquina comprende anche il 70 che è una delle 2 ambate 49-70 e la quartina 07-32-49-82 magari puoi usare il 49 come capogioco visto che è ripetuto nella quartina super frequente

la cinquina comprende anche il 70 che è una delle 2 ambate 49-70 e la quartina 07-32-49-82 magari puoi usare il 49 come capogioco visto che è ripetuto nella quartina super frequente
Grazie volevo solo essere sicuro. Spero di riuscire a trovare una convergenza ed è possibile fare una puntata

forse torino non è la vostra ruota preferita allora tenete presente questa.

BARI

Capigioco : 47.67 - (presenze : 25 su 25 (100%) - frequenza : 77 - [36][41])

Terzina scelta per ambo : 33.47.66 (15)

Quartina scelta per ambo : 47.49.66.67 (27)

anche questa è una cinquina che a dato una quaterna e per 3 volte il terno e tanti ambi

anche perché bari è la ruota preferita da quasi tutti dovete solo tenerla in considerazione

una quartina oppure una cinquina provate solo a seguirla x 18 colpi se non esce amen.

basta anche un euro A 080 se esce nei 18 colpi vai paro

T 015 se esce il terno sono 120 euro

Q 005 se esce la quaterna 1.494 euro

è solo per giocare divertendosi perché statisticamente minimo dovresti giocare gratis poi se sei uno sfigato hai buttato 18 euro

buon divertimento a chi ci crede ;) 👋

Ciao. Ora che è uscito il 70 il gioco si conclude? Grazie
allora non hai capito. questi numeri sono super frequenti dal 2023 devi soltanto leggere il post dall'inizio altrimenti è inutile
chi vuole seguirlo almeno per un paio di mesi con anche un solo euro ma soltanto per puro divertimento se non dovesse sortire almeno un ambo allora lascia stare. tanto la Lottomatica a sempre il pallino in mano e lui che conduce il gioco. non dobbiamo pensare di sbancarlo e lui che ci svuota le tasche lasciandoci soltanto le briciole e noi ci prenderemo le briciole qualche volta tutto qui.

Ciao Cupido... Sorry.. nuovamente grazie. Non avevo letto bene, hai ragione. Avevo notato solo che un paio di numeri coincidevano coi mie. Mi piace fare i miei Conticini e se poi come in questo caso ci sono affinità li tengo sotto controllo e non sempre gioco però.
Ti seguo perché i tuoi studi mi piacciono, guardo anche altri di certo non per arricchirmi anzi, a volte guardo se solo i miei numeri escono e nemmeno gioco. Faccio tutto con carta e penna. E. Si qualche volta qualche euro lo gioco ma non vado oltre. Quindi abbi pazienza se ti rompo le scatole

Ho seguito per qualche colpo alcuni numeri il giorno che ho deciso di metterci un paio di eurini in più non mi sono accorta che non avevo messo la ruota che più mi piaceva Ca e da cui partivano i miei calcoli. Pazienza. Oggi per esempio non gioco ma poi faccio ugualmente i calcoli.

Ciao Cupido... Sorry.. nuovamente grazie. Non avevo letto bene, hai ragione. Avevo notato solo che un paio di numeri coincidevano coi mie. Mi piace fare i miei Conticini e se poi come in questo caso ci sono affinità li tengo sotto controllo e non sempre gioco però.
Ti seguo perché i tuoi studi mi piacciono, guardo anche altri di certo non per arricchirmi anzi, a volte guardo se solo i miei numeri escono e nemmeno gioco. Faccio tutto con carta e penna. E. Si qualche volta qualche euro lo gioco ma non vado oltre. Quindi abbi pazienza se ti rompo le scatole
brava nives cosi si fa si studia con carta e penna e vedere convergenze cosi quando le trovi punti 1 o 2 euro max 3 colpi ti diverti e non paghi le rate alla lottomatica ;) 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60