Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una è uscita dunque il gioco dovrebbe considerarsi chiuso ma sta a te decidere se continuare fino alla prima estrazione di dicembre posso dirti che il piu delle volte i numeri si ripetono decidi tu cosa fare il il mio scopo era tentare di farvi vincere e è andata piu che bene.Buongiorno. Cupido e buona settimana posso chiederle se il 9 a Cagliari e la previsione di bari il 45 con le relative posizioni sono da giocare ancora. Grazie mille.
Chiedo scusa, ma il 9 di CA non è uscito, come fa a dire che una è uscita quindi il gioco è da considerarsi chiuso ? Intende dire che essendo uscito '86 su bari tutte le altre non sono più giocabile ?? fra tutte quelle si doveva sceglierne una e poi stop? Mi scusi ma sono anziana e non mi intendo di lotto, per cui prima di buttare via i soldi preferisco fare la figura della tonta ma chiedere .Grazie mille e scusi del disturbouna è uscita dunque il gioco dovrebbe considerarsi chiuso ma sta a te decidere se continuare fino alla prima estrazione di dicembre posso dirti che il piu delle volte i numeri si ripetono decidi tu cosa fare il il mio scopo era tentare di farvi vincere e è andata piu che bene.
io non posso aiutarti di piu da una previsione vincente se avessi la bacchetta magica giuro che la userei.
Chiedo scusa se mi intrometto, penso che Cupido voleva dire che il 09 era stato dato insieme al 87 che è uscito la previsione era di 2 numeri da giocare come Estratti anche in posizione e come AMBO o Ambetto, se esce un numero è da considerarsi chiusa, ma nulla ti vieta di continuare a giocare il 9. Questo è il consiglio che il Grande Cupido giustamente da, il resto penso che sia sbagliato, perchè in questo gioco NON esiste nessuna certezza. Buona giornata e scusa anche a Cupido per avermi intromessoChiedo scusa, ma il 9 di CA non è uscito, come fa a dire che una è uscita quindi il gioco è da considerarsi chiuso ? Intende dire che essendo uscito '86 su bari tutte le altre non sono più giocabile ?? fra tutte quelle si doveva sceglierne una e poi stop? Mi scusi ma sono anziana e non mi intendo di lotto, per cui prima di buttare via i soldi preferisco fare la figura della tonta ma chiedere .Grazie mille e scusi del disturbo