Novità

Investire al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti
Vi propongo due ambi d'investimento per un guadagno quasi sicuro.
Inizieremo con un euro ciascuno per il gioco a tutte, significando che per ogni euro investito se ne guadagna 23,50
Se sarà necessario opteremo per una piccola progressione, ma dovremo arrivare a 23 colpi negativi, l'uscita entro questi colpi porterà sicuramente un guadagno a fronte di una spesa di due euro ad estrazione. che nella peggiore delle ipotesi potrebbero arrivare a sei euro ad estrazione.
Primo ambo 2.59
Secondo ambo 52.45
Poco ma spesso, il colpo di k può capitare ma è rarissimo, basta sapersi accontentare del poco che riusciamo ed estrcere alla lottomatica.
Ciao

sgrunt

Non gioco Ambi su Tutte, ma la tua progressione sarebbe uguale a 3 euro x ambo? Se così è allora, nella peggiore delle ipotesi, al 23° colpo, avremo speso 6x23= 138 €. Ricaviamo da uno dei 2 ambi sortiti 3x250/10= 75€
Per avere un minimo margine di guadagno dovrebbe non superare il 12° colpo (6x12=72... un ambo = 3x250/10=75)..al 13° si è già in perdita.
Può darsi che abbia inteso male ciò che proponi, ma credo si debba adottare una progressione diversa perchè con questo tipo di gioco non vedo investimento.

Per duplex: i due ambi viaggiano per conto suo, quindi due previsioni distinte, e si va in perdita dal 24° colpo.
Al settimo colpo abbiamo avuto l'ambo 2-59 su Torino.
Capitale investito 7 euro con un utile di 16,50 euro
Si continua con il secondo ambo a tutte 52.45, prossima estrazione ottavo colpo.
Ciao

sgrunt

Io penso che per vincere si dovrebbe aumentare la posta di 0,50 cents ogni 6 colpi provare x credere...:D:):D

esempio: 45-52 i primi 6 colpi 1 euro

i restanti 6 colpi rimasti 1,50 tot. speso 15 euro se esce alla 12° estrazione vincita di 36 euro -15 = 21,00
mentre se invece nn sortisce nei 12 colpi continua con 0,50 cents in più il mese successivo per 6 colpi, spesi 27 euro vincita 50 - 27 =23,00 che avremmo vinto con rimborso spese. E così via...

bye bye:);)[:X]:)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Buonasera.
Si conclude con l'estrazione ultima l'iter dei due ambi secchi a tutte.
Come previsto i due ambi sono usciti nei colpi stabiliti:
2.59 al settimo colpo con una spesa di euro 7
52.45 al quattordicesimo colpo con una spesa di euro 14
Totale spese euro 21
Totale incassato euro 47
Guadagno euro 26 superiore al 100% del capitale investito.
Tutto in un mese.
Ciao

sgrunt

Grazie nia :)
Propongo un'altro ambo su due ruote e tutte.
13.36 Genova Milano
Per 7 colpi.
L'obbiettivo è di centrarlo nei 7 colpi almeno a tutte.
Ciao

sgrunt

quote:Originally posted by sgrunt

Grazie nia :)
Propongo un'altro ambo su due ruote e tutte.
13.36 Genova Milano
Per 7 colpi.
L'obbiettivo è di centrarlo nei 7 colpi almeno a tutte.
Ciao

sgrunt
21 euro giocati contro 23.5 (nel caso fuori ruota e al 7° colpo) vinti. C'è da augurarsi che esca molto prima e soprattutto a ruota per rimpinguare le finanze.

Ciao duplex, un ambo a ruota è l'augurio di tutti i previsionisti.
Se poi non esce nei sette colpi anche a tutte saremo comunque in attivo con i risultati della previsione precedente.
E poi per rinpinguare le finanze non bisogna giocare al lotto, serve tirarsi su le maniche e mettersi a lavorare, a meno che non si faccia parte di quella categoria che usano il lotto come proprio tornaconto senza recarsi in ricevitoria.
Ciao

sgrunt

Per chi non è contento di queste piccole vincite giocare l'intera cinquina:
13.36.29.57.76
Puntare qualcosa in più sulla cinquina.
:):)
Ciao

sgrunt

e dopo che ho quadagnato na ventina di euro dopo un mese.............
ma piuttosto abbandono del tutto il lotto
non me ne volere sgrunt ma se il lotto è diventato
un gioco di casualità(MECCANIZZATO) me ne vado al casinò di st vincent(il piu vicino a me)

BY GERRY

Che dirti gerry, il lotto è solo un gioco e come tale va preso.
Se mi diverto e riesco a giocare gratis sono gia contento, se poi in mezzo ci capita qualche botta di k meccanizzata l'accetto volentieri.
Io parto gia dal presupposto che i soldi che spendo per il lotto son solo soldi buttati via, come per le sigarette e quant'altro di non indispensabile.
Jolly ho dato uno sguardo ma l'impresa è assai ardua, comunque domani ci riprovo, vedi se riesci a racimolare qualche indizio in più, anche la cosa più insignificante, tutto può essere utile, una mezza idea ce l'ho ma la devo controllare molto attentamente.
Che i numeri appartengono a quella roba li non c'è dubbio.
Ciao

sgrunt

perche' dopo un mese???
hai proposto la cinquina il 15 giugno...quale mese e poi un ambo su ruota in cinquina ci sputate sopra??????continuate a lamentarvi nei topic appositi...che vi riesce bene!!!!!

12316121292280.gif

ninja, gerry si riferiva ai due ambi a tutte che in effetti sono usciti in un mese con un guadagno di 26 euro.
L'ambo in cinquina è un'altra storia finita positivamente anche quella.
Che colpa ne ho io se tutti vogliono vincere milioni in un battibaleno!
Gerry stai attento alle kalamite se vai al casinò, sempre sti cavolo di metalli in mezzo!!! non ci si salva più!
Ciao

sgrunt

Va beh domani devo studià....vi lascio una previsione fresca fresca sulla ruota di Roma
2 direi ambata
2.88
2.71
2.40
Per chi vuole vincere un branco di soldi giocare l'intera quartina.
Ciao

sgrunt

cosa significa la voce guadagno????
che nn hai perso...quanti soldi avranno giocato sul 27??? mo li recuperano...seeeeee aspetta e spera che gia' l'ora s'avvicinaaaa quando saremo tarattataaaaaaa

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53