Novità

Io 90 lo gioco A.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa x errore ho inserito il codice a barre dello scontrino di mia sorella non arei motivo non credi?

soegno

In questi casi sono fattori solo tuoi e della propria coscienza, non sono minimamente tenuto a indagare o sapere anche perchè di natura non sono curioso, cmq se come riferisci hai davvero vinto buon per te, perchè vedi visto gli alti squilibri che le estrazioni stanno manifestando come ad esempio 2 quaterne in decina se pure a tutte in pochi colpi, o ripetività non compensate, io credo che l'unico modo per speculare al momento con il lotto resta l'estratto determinato se non la sistemistica.

Bene bene appena mi sarà segnalato da miei concetti eventualmente ove sia possibile la sua sortita entro i prossimi 9/12 colpi provvederò a comunicarlo.
Saluti IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

non sono un esperta e a dire il vero il consiglio di giocarlo sulla nazionale e in 1°posizione me l'aveva dato zizou in un altro forum ,un po' di tempo fa' io c'ho creduto epoco alla volta l'ho portata avanti.
e' adesso caro baronetto dove l'ho giochiamo questo 90?

soegno

Fi ge

in posizioni dispari

e stavolta li ho dati io hhihihi

un saluto al mio amico zizo...

Carissimo come più volte ho riferito gli zerati chaiamano zerati quindi ottimo il numero da te proposto ma occhio anche alla sortita di eventuali numeretti in abbinamento specialmente i pari
Buon lavoro e grazie del tuo intervento spero rileggerti ancora

IB

ciao baronetto riguardo ai numeretti giorni fa ho sognato l'estrazione di firenze o genova nn ricordo bene e c'erano quattro numeretti consecutivi 6 7 8 9 che ne pensi?:D

patrizia

quote:Originally posted by teagirl

ciao baronetto riguardo ai numeretti giorni fa ho sognato l'estrazione di firenze o genova nn ricordo bene e c'erano quattro numeretti consecutivi 6 7 8 9 che ne pensi?:D

patrizia

Illustre patrizia
i numeretti spece se consecutivi sono molto validi particolarmente se abbinati a gli zerati la serie esposta la trovo ottima volendo per non perdere l'ambo perchè non concludere con i restanti? mi spiego

6 7 8 9 1

6 7 8 9 2

6 7 8 9 3

6 7 8 9 4

6 7 8 9 5

Talora esca l'ambo nei numeretti è garantito anche se solo con la staffetta base da te proposta ma talora uscissero sorti maggiori allora canta vittoria e alla grande 4 unità sono molto favorevoli per ambo specialmente in crescenza.

Ok spero esserti stato utile poi agisci come vuoi

Un abbraccio di luce IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73