E' da una vita che non intervengo nel forum... penso che sia giunto il momento di farlo! Inizio col salutare tutti.....
Un grazie Speciale và a Giuseppa, che ha dato il giusto input a quanti vorranno cogliere l'occasione per riflettere sul significato della loro vita e su ciò in cui credono......
TUTTI CHE CREDONO MA... non per colpa loro... CREDONO NELLE COSE SBAGLIATE!! Nelle tradizioni umane cattoliche.
E' veramente brutto vedere quanta fede mal riposta ci sia nel mondo ed, ho potuto constatare, anche qua dentro....
Quanti di voi... hanno letto la Bibbia almeno una volta e col cuore aperto per capirla?
Quanti di voi hanno mai letto almeno i Vangeli ?
Perchè nessuno si vuole prendere la briga di farlo? Perchè la Parola di Dio non interessa ma si crede a cosa raccontano le tradizioni x comodità?
Se volete provare dei veri brividi.. di luce calda ed avvolgente.... leggetela.... solo la verità vi porterà a Dio..e niente altro... ma purtroppo dovete dedicarle del tempo per conoscerla.. e lo dovete fare proprio voi personalmente... non è un impegno da poter delegare!
Se davvero sentite il bisogno di credere ed aver fede ...andate a leggere almeno i vangeli ..ed assicuraratevi di credere nelle cose giuste come è volere del nostro Signore...
Non rattristiamoLo ancora per molto, Dio ci ama ed è paziente ma... per ravvederci non sappiamo quanto tempo ancora ci rimane!Affrettatevi!
Non voglio fare la sapientona in materia, ho ancora tanto da imparare, ma io sono cambiata molto ultimamente dopo la lettura della Bibbia e credetemi, non è facile dopo stare zitti e lasciare che dicano o che credano in cosa vogliono...
E' difficile il cammino del cambiamento interiore proprio perchè non tutti gli uomini su questa terra sanno o vogliono sapere la verità e ti sono sempre avversi, sottilmente cattivi, egoisti,ingrati e poco propensi a dare amore incondizionato... costantemente pronti a farti ricadere perchè stanno nelle tenebre e non nella luce.
Sarebbe tutto più facile se tutti sapessero!!!
Io ho letto la Parola di Dio e tu??
In base a questo io CREDO ed ho FEDE e tu??
Io voglio stare nella luce e tu??
Che Dio vi benedica tutti
Con questo chiusa parentesi! Amici come prima anche se non condividete ciò che ho detto!
Se avete un'oretta di tempo vedetevi questo video fino alla fine...è la storia di due ex suore diventate ex dopo aver avuto modo di leggere la Bibbia.................. forse vi darà la giusta spinta per leggerLa