Novità

io dico ROMA

ciao 80Sete buona settimana
io dico: accipicchia un ritardatario!!!!! visto che nelle ultime strazioni escono le cadenza.....non mi dispiace
84-74

ciao Roberto, spero tu l'abbia giocato...io recupero abbastanza e al
1° Colpo 84 a ROMA !!!!!
naturalmente è CHIUSA ora!!!! ;) :D

Ultima modifica:
Grazie 3numeri...non mi è uscito l'ambo,e non importa, comunque sono contento, perché le ambate giocate al rialzo .... hanno sempre un'incognita,
1° Colpo naturalmente è stato soprattutto un colpo di c..... fortuna ;)
ciao e grazie :cool:

grazie1000 schonn, purtroppo non sono in grado di trovare le posizioni...ma va bene lo stesso.
grazie ;)
grazie marion..... salterò il giovedì di estrazioni, perché non vinco mai 2 volte di fila.
grazie ;)

Ultima modifica:
Grazie1000 Fantino a stasera x unire le Forze!!!
grazie Onei tu sei SUPER, e ti seguo sempre.... senza togliere niente ad altri bravi previsionisti....ma non si può seguire tutto.
Grazie Roberto, aspettavo la tua conferma e sono felice nel sapere che hai vinto..... ti aspetto su GE...occhio:p

Bravo bravo bravo ! Questa non l'avevo vista.
Io testardamente continuo quella di TO ....si vedrà .... ciao !

ciao pot pourri, io sono ancora + testardo perché TO lo gioco finché non esce Uno dei 2, ormai non posso lasciarli.
Naturalmente la certezza non esiste....ciao :cool:

ho un metodo che seguo da 6 anni che mi da tre ambate a to ve......e sono 53 54 59......
allora usciranno su tutte e due le ruote...quindi il 59 di to andra' a ve...e cosi' le altre due

ciao madrileno90, grazie x il tuo intervento....e diciamo che non c'è 2..senza 3....stai attenta che da TO-VE....il 59 può scivolare ANCHE sulla 3° + sotto la NAZIONALE, ce l'ho da un po' e non può tardare, se può servirti usalo e "usatelo" come abbinamento.
ciao e grazie ancora :cool:

ciao pot pourri, preferisco non pronunciarmi sulla tua richiesta, credimi, l'ultima volta che dissi a voce ad una signora, di lasciare un numero perché scaduto il tempo...questo si presentò al 1° colpo :mad: :mad: ti posso consigliare di leggere le proposte di fantino (due Ambate/Ambo)...segui sempre il tuo intuito.
ciao....ora vado a nanna, notte forum :confused:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80