Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Thedragon, direi di sì, perché è una giocata "parallela" a quella principale...Non bisogna lasciare nulla di intentato, quando una cosa ti "attizza"! anch'io avevo fatto un sogno come quello di Michè (denti che cadevano) e in quell'occasione venne fuori il 35 E anch'io avevo il 59. Insomma, qui si ripropone la medesima situazione...Statistica+intuito+....o, un mix che spesso regala belle soddisfazioni
Posted - 30/03/2008 : 20:17:55 Visualizza Profilo Reply with Quote
DA MARTEDì 1 APRILE, TRE GIOCATE "SPECIALI" PER IL MESE...
1) GE/NZ 24-26 AMBATE E AMBO, ABBINAMENTI 1-3-7, SU TUTTE DA TERNO IN SU
2) MI/NA/NZ 26-86 AMBATE E AMBO, ABBINAMENTI 4-22-88. TERNI SU RUOTA E TUTTE: 4-26-86 E 4-22-88
3)ROMA/NZ 3-21-50, ABBINAMENTI 19-58, SU TUTTE DA TERNO IN SU.
Posted - 26/03/2008 : 19:27:36 Visualizza Profilo Reply with Quote
Per Lottodogui: proseguiamo con TO-NA 40-44; solo su Torino farei una minigiocatina a parte (un eurino...) con questa terzina 28-40-44. Direi per due-tre colpi.
MITICO NATALE54! IO NON RIESCO A SCEGLIERE BENE...C'E' TROPPA CARNE AL FUOCO E LE MIE FINANZE NON REGGONO PER CUI DEVO SELEZIONARE UNA O DUE GIOCATE. COMUNQUE NON DISPERO! BUONA GIORNATA!