Novità

>... IO SONO.. COLUI CHE E' ...< [continua qui]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

zio ciccio c'era "un'utente" che diceva di scrivere sempre in maiuscolo e soprattutto a caratteri cubitali perchè non ci vedeva bene, le ho risposto che noi ci vediamo benissimo... aggiunsi che non serve urlare per farsi notare...mi rispose che questo non lo sapeva "LEI"...zio ciccio...

ora lo dico anche a "TE" ...è grande anche il 5 per cui usalo invece del 7...
Va bene,scusate David&Mare e amici dell'allegra compagnia
 
..voglio però dirla una kosa...
lasciando perdere per un attimo le previsioni, ke mi auguro possano far felice tutto questo seguito.. siete riusciti, con questo post, ed anke kon gli altri.. a dare nuovo respiro al gioko del lotto, è veramente piacevole leggere tutto questo entusiasmo, e questa bella armonia ke si è venuta a kreare.. vi faccio i miei migliori komplimenti..
sono koscente del fatto ke essendo un signor nessuno, questi miei auguri possano valere poko, ma sono sinceri...
un saluto..
:rolleyes:
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
..voglio però dirla una kosa...
lasciando perdere per un attimo le previsioni, ke mi auguro possano far felice tutto questo seguito.. siete riusciti, con questo post, ed anke kon gli altri.. a dare nuovo respiro al gioko del lotto, è veramente piacevole leggere tutto questo entusiasmo, e questa bella armonia ke si è venuta a kreare.. vi faccio i miei migliori komplimenti..
sono koscente del fatto ke essendo un signor nessuno, questi miei auguri possano valere poko, ma sono sinceri...
un saluto..
:rolleyes:

beh pigreko ... gia' una persona che dice che non è nessuno vuol dire che è TUTTO ... ! ti ringraziamo di cuore per questo complimento, che ci fa un piacere
immenso !!! GRAZIE :)


David & Mara
 

pasquale13

Super Member >PLATINUM<
Niente è inpossibile
basta vedere i nostri amministratori in questa nostra bella I T A L I A
Mi congedo con un caloroso saluto a Mara & david il nonno
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUON PRANZO A DAVID E MARA E A TUTTA LA COMPAGNIA ,UN SALUTO ALL'AMICO PIGREKO( SEI BRAVISSIMO ANCHE TU) CIAO PI:)
 

nelli

Advanced Member >GOLD<
buon giorno a voi ringrazio l'amica nancy per avermi fatto conoscere voi spero di vincere anche io :eek:
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Buon proseguimento di giornata a tutti
quadrifoglio3.jpg
 

magiclotto82

Senior Member
CIAOOOOOOOOOOOO DAVID E MARA E UN SALUTONE DAVVERO A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTA DOMANI AFFONDIAMO vENEZIA.......ANCHE L'AMBATA 70 DI ROMA ERA SORTITA AL TERZO COLPO DI SABATO SARA' UN SEGNALE??? IO CREDO DI SI....BEH DOPO IL TURNO DI NOTTE SON DEVASTATO VADO A NANNA :) UN ABBRACCIO E UN SORRISO A TUTTI.....CIAOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto