zio ciccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao MARA,come hai notato ho preparato 3 bicchieri comunque ho una scorta per tutta l'allegra compagniahahaha bene zio ciccio ...... io e IKTF ti facciamo compagnia![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao MARA,come hai notato ho preparato 3 bicchieri comunque ho una scorta per tutta l'allegra compagniahahaha bene zio ciccio ...... io e IKTF ti facciamo compagnia![]()
![]()
Ciao MARA,come hai notato ho preparato 3 bicchieri comunque ho una scorta per tutta l'allegra compagnia
Ciao Marianna siamo milioni di giocatori in Italia,meglio volpi che serpentiCiao carissimi io continuo fino alla 6* poi giochero' la nuova
Devo ricuperare le spese e poi ci sono sempre i regali di Natale per cui giocare!!
Certo che' con 12,000 15000 visioni la lottomatica ci fa un pensierino su cosa fare uscire!!!!!!!
E' con questo non e' essere negativi ma constatazione dei fatti. Il discernimento nasce da essere miti come una colomba ed astuti come un serpente il serpente aspetta la preda con santa pazienza,e' attaca al mo
mento giusto!!! Percio' astuti come un serpente con la lottomatica non guasta![]()
Buona notte a tutta la compagnia di questo bellisssimo post. M.
Ciao carissimi io continuo fino alla 6* poi giochero' la nuova
Devo ricuperare le spese e poi ci sono sempre i regali di Natale per cui giocare!!
Certo che' con 12,000 15000 visioni la lottomatica ci fa un pensierino su cosa fare uscire!!!!!!!
E' con questo non e' essere negativi ma constatazione dei fatti. Il discernimento nasce da essere miti come una colomba ed astuti come un serpente il serpente aspetta la preda con santa pazienza,e' attaca al mo
mento giusto!!! Percio' astuti come un serpente con la lottomatica non guasta![]()
Buona notte a tutta la compagnia di questo bellisssimo post. M.
ci sono anch'io! vorrei bere mojito con voi.....
Luminosamente Dedda
Ciao MARA,come hai notato ho preparato 3 bicchieri comunque ho una scorta per tutta l'allegra compagnia
Mara,per farmi perdonare dalla luminosa Dedda e Green planet vi offro un assaggino giusto per tirarsi
sù
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/58023_506603972710388_342563787_n.jpg
ehhhh......zio ciccio! Di tiramisu' ne voglio anch'io
hahaha bene zio ciccio ...... io e IKTF ti facciamo compagnia![]()
![]()