Novità

Io tifo Napoli tiè!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>ADESSO MI METTO ALLA PROVA CON IL BANCO:
PRONSOSTICO:

(H sta per handicap ossia -1 goal)
ATALANTA-INTER X - 2H

FIORENTIA-REGGINA 1H - X

PALERMO-JUVENTUS X - 2H

LIVELLAMENTO-UTILE MINIMO RICHIESTO 300 EURO
VINCITA MINIMA 401,8
VINCITA MAX 561,2
UTILE MINIMO 308,8
UTILE MAX 468,2
SISTEMA INTEGRALE DOPPIE 3
COLONNE NTEGRALI 8
COSTO SISTEMA 93,00 EURO
SVILUPPO

COLONNA 1

ATALANTA-INTER 2H
FIORENTINA-REGGINA X
PALERMO-JUVENTUS X
QUOTA 44,64
VINCITA 401,76
UTILE 308,76
PUNTATA 9 EURO

COLONNA 2

ATALANTA-INTER 2H
FIORENTINA-REGGINA 1H
PALERMO-JUVENTUS 2H
QUOTA 45,032
VINCITA 405,29
UTILE 312,29
PUNTATA 9 EURO

COLONNA 3

ATALANTA-INTER X
FIORENTINA-REGGINA X
PALERMO-JUVENTUS X
QUOTA 34,596
VINCITA 415,15
UTILE 3222,15
PUNTATA 12 EURO

COLONNA 4

ATALANTA-INTER X
FIORENTINA-REGGINA 1H
PALERMO-JUVENTUS 2H
QUOTA 34,900
VINCITA 418,80
UTILE 325,60
PUNTATA 12 EURO


COLONNA 5

ATALANTA-INTER X
FIORENTINA-REGGINA X
PALERMO-JUVENTUS 2H
QUOTA 48,323
VINCITA 434,91
UTILE
341,91
PUNTATA 9 EURO

COLONNA 6

ATALANTA-INTER X
FIORENTINA-REGGINA 1H
PALERMO-JUVENTUS X
QOTA 24,986
UTILE 449,75
UTILE 356,75
PUNTATA 18 EURO


COLONNA 7

ATALANTA-INTER 2H
FIORENTINA-REGGINA 1H
PALERMO-JUVENTUS X
QUOTA 32,240
VINCITA 483,60
UTILE 390,60
PUNTATA 15 EURO

COLONNA 8

ATALANTA-INTER 2H
FIORENTINA-REGGINA X
PALERMO-JUVENTUS 2H
QUOTE 62,352
VINCITA 61,17
UTILE 468,17
PUNTATA 9 EURO
</center>
Scommessa con handicap
La scommessa con handicap da parte di chi offre una scommessa rende la scommessa su un evento ancora più avvincente. Se in una partita di calcio una delle due squadre è nettamente inferiore, la squadra inferiore riceve un vantaggio di un determinato numero di reti. Questo vantaggio viene aggiunto al risultato finale della partita. Il vantaggio è un handicap per la squadra più forte e compensa la differenza di prestazione tra le due squadre. Aumenta la probabilità di una vincita per la vittoria della squadra più debole o per il pareggio.
 

Ge.Mi.Na

Super Member >GOLD<
Lo iettatore
Amico stretto dello schiattamuòrto è lo iettatore, colui che porta sfortuna ed emana un influenza negativa.

Iettatura deriva dalla forma dialettale napoletana “gettatura” (l’atto di gettare), e in questo caso si getta il malocchio.
Lo iettatore è una persona cinica, egoista, solitaria, è evitato da tutti, quindi è molto taciturno; è magro e pallido, indossa un abito nero e occhiali neri; sia per lo schiattamuòrto che per lo iettatore vengono adoperati gesti scaramantici per allontanare il loro “fascino malefico”.
Nella consuetudine giovanile (e ci terrei a dire, non solo) quando si è in presenza di un iettatore o di un cosiddetto uccello del malaugurio si fanno vari e diversi scongiuri, i più noti sono: toccare il ferro di cavallo o un semplice pezzo di ferro, il corno o il gobbo rosso di plastica che un buon napoletano nasconde sempre nella propria tasca dei pantaloni, fare le corna, gettarsi chicchi di sale grosso alle proprie spalle quando il menagramo è andato via, dire formule propiziatorie, avere al collo una catenina che ha per ciondolo d’oro o d’argento il numero 13, (anche se poi, in molte altre culture e tradizioni il 13 non è visto di buon occhio ma è visto di cattivo augurio); inoltre non mancano gesti alquanto scurrili (come toccarsi le parti intime del proprio corpo…).

Anche contro la iettatura c'e' il rimedio.
La patita Palermo-Juventus e' stata inserita, perche', giocando il posticipo serale, ho avuto il tempo di coprire la scommessa con
somma goal dispari quotato sempre a 1,95.
Quindi ho giocato 100 eur e ho vinto 195 eur, recuperando l'intera giocata del sistema.
Qualche volta, la testa,va usata non solo per dividere le orecchie.
 

rex196125

Member
quote:Originally posted by Ge.Mi.Na

Lo iettatore
Amico stretto dello schiattamuòrto è lo iettatore, colui che porta sfortuna ed emana un influenza negativa.

Iettatura deriva dalla forma dialettale napoletana “gettatura” (l’atto di gettare), e in questo caso si getta il malocchio.
Lo iettatore è una persona cinica, egoista, solitaria, è evitato da tutti, quindi è molto taciturno; è magro e pallido, indossa un abito nero e occhiali neri; sia per lo schiattamuòrto che per lo iettatore vengono adoperati gesti scaramantici per allontanare il loro “fascino malefico”.
Nella consuetudine giovanile (e ci terrei a dire, non solo) quando si è in presenza di un iettatore o di un cosiddetto uccello del malaugurio si fanno vari e diversi scongiuri, i più noti sono: toccare il ferro di cavallo o un semplice pezzo di ferro, il corno o il gobbo rosso di plastica che un buon napoletano nasconde sempre nella propria tasca dei pantaloni, fare le corna, gettarsi chicchi di sale grosso alle proprie spalle quando il menagramo è andato via, dire formule propiziatorie, avere al collo una catenina che ha per ciondolo d’oro o d’argento il numero 13, (anche se poi, in molte altre culture e tradizioni il 13 non è visto di buon occhio ma è visto di cattivo augurio); inoltre non mancano gesti alquanto scurrili (come toccarsi le parti intime del proprio corpo…).




NON SOLO NE HAI INDOVINATO DUE SU TRE MA STAI SBAGLIANDO ANCORA ADESSO GUARDA L'ORARIO ,NON SONO UNO IETTATORE


mascio
 

rex196125

Member
quote:Originally posted by Ge.Mi.Na

Lo iettatore
Amico stretto dello schiattamuòrto è lo iettatore, colui che porta sfortuna ed emana un influenza negativa.

Iettatura deriva dalla forma dialettale napoletana “gettatura” (l’atto di gettare), e in questo caso si getta il malocchio.
Lo iettatore è una persona cinica, egoista, solitaria, è evitato da tutti, quindi è molto taciturno; è magro e pallido, indossa un abito nero e occhiali neri; sia per lo schiattamuòrto che per lo iettatore vengono adoperati gesti scaramantici per allontanare il loro “fascino malefico”.
Nella consuetudine giovanile (e ci terrei a dire, non solo) quando si è in presenza di un iettatore o di un cosiddetto uccello del malaugurio si fanno vari e diversi scongiuri, i più noti sono: toccare il ferro di cavallo o un semplice pezzo di ferro, il corno o il gobbo rosso di plastica che un buon napoletano nasconde sempre nella propria tasca dei pantaloni, fare le corna, gettarsi chicchi di sale grosso alle proprie spalle quando il menagramo è andato via, dire formule propiziatorie, avere al collo una catenina che ha per ciondolo d’oro o d’argento il numero 13, (anche se poi, in molte altre culture e tradizioni il 13 non è visto di buon occhio ma è visto di cattivo augurio); inoltre non mancano gesti alquanto scurrili (come toccarsi le parti intime del proprio corpo…).

Anche contro la iettatura c'e' il rimedio.
La patita Palermo-Juventus e' stata inserita, perche', giocando il posticipo serale, ho avuto il tempo di coprire la scommessa con
somma goal dispari quotato sempre a 1,95.
Quindi ho giocato 100 eur e ho vinto 195 eur, recuperando l'intera giocata del sistema.
Qualche volta, la testa,va usata non solo per dividere le orecchie.
infatti io le orecchie non le ho:D:D:D:D

mascio
 

Ge.Mi.Na

Super Member >GOLD<
Rex, scusa mica ho detto che sei tu lo iettatore?
Altrimenti avresti risposto ieri al post!!!!!
Postare un pronostico, significa, accettare consigli dagli altri prima dell'inizio delle partite e non aspettare la fine solo per controllare l'esito della scommessa e se perdente criticare.
La critica è utile se costruttiva, quindi va fatta prima.
Saluti.
 

archi

Advanced Member
Ciao GE.MI.NA

intervengo per portare un contributo a quello che è stato scritto sopra.

Si poteva giocare le tre partite in questo modo.
---------------------------------
UNICA SCHEDA CON 3 PARTITE
1.ATALANTA - INTER 2H

2.FIORENTINA - REGGINA 1H

3.PALERMO - jUVENTUS X
-----------------------------------
+ 3 SCHEDE
1-2
1-3
2-3
-----------------------------------
- AZZECCANDO TUTTE E 3 LE PARTITE SI VINCEVA 4 SCHEDE
- AZZECCANDO 2 PARTITE SI PRENDEVA UNA SCHEDA : LE SPESE

Nel caso presentato si avrebbero prese le spese.

Ciao.
ARCHI
 

Ge.Mi.Na

Super Member >GOLD<
Archi, grazie x l'intervento!!!!
Il sistema e' il classico 3 doppie totocalcio (quindi 8 colonne)
Per avere un utile certo giocando tutte le 8 combinazioni bisogna azzardare qualche risultato ( in questo caso la vittoria con handicap delle squadre favorite)
La scommesssa era vincente!!!!!
Ma purtroppo
Il 5-0 subìto lo scorso 25 novembre a Torino gli era costato la panchina: Palermo-Juventus non era una partita come le altre per Stefano Colantuono. La voglia di rivincita gli si leggeva in faccia perché, nonostante quel pesantissimo ko, lui il Palermo lo aveva lasciato al sesto posto in classifica. Ma Palermo-Juventus non era una partita come le altre nemmeno per Amauri, salvo sorprese il futuro centravanti bianconero. Due gol in 45' minuti: questo il biglietto da visita del bomber brasiliano che manda momentaneamente ko la Juve.

Ma la formazione bianconera ha un curriculum che si commenta da solo: è la squadra che nei secondi 45' ha il miglior ruolino di marcia dell'intero campionato. E contro il Palermo gli uomini di Ranieri confermano il loro "trend"positivo. Ci pensa Del Piero a rimettere le cose a posto. Due gol, entrambi di sinistro, e il pareggio è cosa fatta. Ma quando la rimonta sembrava cosa fatta, sono due tiri dai 25 metri a decidere l'incontro. La punizione di Pinturicchio si stampa sul palo, il bolide di Cassani si infila sotto l'incrocio. Il Palermo vola in Paradiso. E Colantuono con lui.
 

Ge.Mi.Na

Super Member >GOLD<
<center>Ragazzi che vincita!!!!!!</center>



Conferma scommesse - AP91........ - Flash

Selezioni Data e ora della scommessa: 09/04/2008 20:43:54
Data evento Evento Selezioni Quote Termini V/P Risultato
1 09/04/2008 Manchester United v Roma
(Somma goal) Meno di 1.5 goal 1.61 Nessuno Vincente
2 09/04/2008 Manchester United v Roma
(Calci d’angolo) Più di 15.0 calci d'angolo 2.37 Nessuno Vincente
3 09/04/2008 Barcellona v Schalke 04
(Somma goal) Meno di 2.5 goal 1.72 Nessuno Vincente
4 09/04/2008 Barcellona v Schalke 04
(Calci d’angolo) Più di 10 calci d'angolo 2.20 Nessuno Vincente
Multiple
Tipo di scommessa Nº di scommesse Puntata unitaria Puntata Vincita netta Vincita totale
Quadrupla 1 40.00 40.00 543.15 583.16
Puntata totale: 40.00 Vincita totale: 583.16
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto