Novità

iper-frequenza con la Distanza 5 su Bari seguiamo la scia....

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
la Distanza Spia 5 su Bari propone una giocata ristretta di 1 Ambata e 4 abbinamenti che negli ultimi 5 casi hanno prodotto sulle ruote di Bari-Cagliari ambi e sorti superiori in iper-frequenza....

Vediamo se la scia continua....

Ad Maiora!!

il bene ritorna ... Sempre ...

Pronostico:
Ruote: Bari Cagliari
Ambata Capogioco : 66 anche Det. in 1° e 5° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 1-20-38-61
Lunghetta: 66-1-20-38-61

Vedi l'allegato 2254966
Ciao Jai.Jai buon pomeriggio... Intanto grazie per l aver condiviso questo bel metodo 😊 mi chiedevo sempre se possibile, chiederti come ricavi gli abbinamenti ..ho visto che hai usato gli stessi numeri presenti sulla ruota di Ba (tranne il 38) del 28/2 dove è sortito l ambo 61 66 .e se la distanza 5 frequente su una ruota a che distanza tra una estrazione e l atra si possono considerare...
 

ascia

Advanced Member
Scusami se non ti ho risposto subito al tuo quesito... come ho scritto la previsione postata non rispettava completamente la mia visione sulla iper-frequenza e su Roma per me non aveva i parametri minimi per dare risultato.... ecco perchè la scelta è ricaduta su altre Ruote Napoli e Palermo ...
Ad esempio su Napoli (ironia della sorte dato che era tra le mie ultime ruote scelte di gioco) dall'ultima estrazione si è presentata la Distanza 5 (in 4° e 5° 87-82) ma su Napoli non vi è iper-frequenza negli ultimi casi cosa che invece succede (non nella mia visione però perfetta del fenomeno statistico) nella ruota di Milano in ogni caso distanza 5 presente su Napoli negli ultimi casi..

Quindi potremo sperare che possa dare risultato su Milano (Ricordate che è sempre un gioco e moderate le giocate....)

Proposta possibile di Gioco a Ruota Unica:
Ruota: Milano
Ambata Capogioco : 5 anche Det. in 1° 3° e 5° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 23-38-57-64

Vedi l'allegato 2255295
Intanto grazie della risposta e nessuna scusa figurati, siamo su un forum, la dialettica e il confronto fanno sempre piacere ma ognuno con i suoi tempi ci mancherebbe altro! Quella precedente di previsione non l'ho seguita per intero diciamo così, non sono propenso al gioco per ambata, quindi non ho incassato grazie alla tua previsione, ma le uso come tanti per cercare abbinamenti. A volte si ha fortuna e spesso no, ma è pur sempre un gioco e come tale anche io penso vada preso. Comunque complimenti davvero! Ora darò un'occhiata a questa su Milano, e speriamo sia la volta buona!

Un saluto e a rileggerci!
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Jai.Jai...nell'estrazione di ieri sera 16/03 ho notato una distanza 5 sulla ruota di Cagliari ed il giorno 14/03 una distanza 5 sulla ruota di Bari,ci può essere una previsione? Grazie.
 

Jai.Jai

Senior Member
Buongiorno Jai.Jai...nell'estrazione di ieri sera 16/03 ho notato una distanza 5 sulla ruota di Cagliari ed il giorno 14/03 una distanza 5 sulla ruota di Bari,ci può essere una previsione? Grazie.
Si può provare (con cautela) ancora a seguire la scia della vecchia previsione togliendo il 61 sperando nel'iper-frequenza del 66....

Ruote: Bari Cagliari
Ambata Capogioco : 66 anche Det. in 1° e 5° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 1-20-38-61
Lunghetta: 66-1-20-31-38
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<

Si può provare (con cautela) ancora a seguire la scia della vecchia previsione togliendo il 61 sperando nel'iper-frequenza del 66....

Ruote: Bari Cagliari
Ambata Capogioco : 66 anche Det. in 1° e 5° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 1-20-38-61
Lunghetta: 66-1-20-31-38
Estratto semplice 66 e ambo 1 -66 [ il 38 è diventato 83 altrimenti...]
 

Jai.Jai

Senior Member
Scusami se non ti ho risposto subito al tuo quesito... come ho scritto la previsione postata non rispettava completamente la mia visione sulla iper-frequenza e su Roma per me non aveva i parametri minimi per dare risultato.... ecco perchè la scelta è ricaduta su altre Ruote Napoli e Palermo ...
Ad esempio su Napoli (ironia della sorte dato che era tra le mie ultime ruote scelte di gioco) dall'ultima estrazione si è presentata la Distanza 5 (in 4° e 5° 87-82) ma su Napoli non vi è iper-frequenza negli ultimi casi cosa che invece succede (non nella mia visione però perfetta del fenomeno statistico) nella ruota di Milano in ogni caso distanza 5 presente su Napoli negli ultimi casi..

Quindi potremo sperare che possa dare risultato su Milano (Ricordate che è sempre un gioco e moderate le giocate....)

Proposta possibile di Gioco a Ruota Unica:
Ruota: Milano
Ambata Capogioco : 5 anche Det. in 1° 3° e 5° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 23-38-57-64

Vedi l'allegato 2255295

3 ° colpo ===>> AMBO SECCO 5-57 PUTROPPO SU PALERMO (Tutte).... peccato!

... previsione chiusa ...

il bene ritorna ... SEMPRE ...
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Jai.Jai...stasera nuovamente una distanza 5 su Cagliari, si continua questa previsione su Bari/Cagliari? Grazie.
 

Jai.Jai

Senior Member
Buonasera Jai.Jai...stasera nuovamente una distanza 5 su Cagliari, si continua questa previsione su Bari/Cagliari? Grazie.
Direi per non inflazionare la iper-frequenza del 66 (che comunque mantiene alta la probabilità di uscita su Bari e Cagliari - Posiz. Det. 1°-4°-5°- però con gli abbinamenti per ambo e ambetto dei numeri 1-20-31-88 ) di virare dalla Spia 5 di Cagliari sulle ruote di Cagliari e Firenze sfruttando l'innesco della possibile uscita nel breve del 14 che è in super-frequenza negli ultimi 5 casi sulle due ruote...

Ad maiora!

il bene ritorna ... Sempre ...

Previsione:
Ruote: Cagliari - Firenze
Ambata Capogioco : 14 anche Det. in 4° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 42-67-74-84
Lunghetta: 14-42-67-74-84

1679219374695.jpeg
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Direi per non inflazionare la iper-frequenza del 66 (che comunque mantiene alta la probabilità di uscita su Bari e Cagliari - Posiz. Det. 1°-4°-5°- però con gli abbinamenti per ambo e ambetto dei numeri 1-20-31-88 ) di virare dalla Spia 5 di Cagliari sulle ruote di Cagliari e Firenze sfruttando l'innesco della possibile uscita nel breve del 14 che è in super-frequenza negli ultimi 5 casi sulle due ruote...

Ad maiora!

il bene ritorna ... Sempre ...

Previsione:
Ruote: Cagliari - Firenze
Ambata Capogioco : 14 anche Det. in 4° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 42-67-74-84
Lunghetta: 14-42-67-74-84

Vedi l'allegato 2255837
Ciao Jai. Mi interessa questa tecnica. Come stabilisci se un numero è in iperfrequenza?
Grazie
 

Jai.Jai

Senior Member
Ciao Jai. Mi interessa questa tecnica. Come stabilisci se un numero è in iperfrequenza?
Grazie
Ciao buongiorno, purtroppo per spiegarti questo mi servirebbe tanto tempo perchè la logica della scelta è frutto di anni di studi sui ritardi lineari dei numeri e della legge del terzo (ma non di quello escluso). Il lavoro mi concede poco tempo per esaudire questa tua richiesta ma prometto di risponderti quando potrò.

il bene ritorna .. Sempre ...
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao buongiorno, purtroppo per spiegarti questo mi servirebbe tanto tempo perchè la logica della scelta è frutto di anni di studi sui ritardi lineari dei numeri e della legge del terzo (ma non di quello escluso). Il lavoro mi concede poco tempo per esaudire questa tua richiesta ma prometto di risponderti quando potrò.

il bene ritorna .. Sempre .Bene Jai. Anche io ho quel programma e mi chiedevo come utilizzarlo al meglio.

Bene Jai. Anche io ho quel programma e mi chiedevo come utilizzarlo al meglio.
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Jai.Jai...gradirei sapere se dopo l'estrazione di questa sera la previsione di Ca/Fi va continuata,grazie.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Direi per non inflazionare la iper-frequenza del 66 (che comunque mantiene alta la probabilità di uscita su Bari e Cagliari - Posiz. Det. 1°-4°-5°- però con gli abbinamenti per ambo e ambetto dei numeri 1-20-31-88 ) di virare dalla Spia 5 di Cagliari sulle ruote di Cagliari e Firenze sfruttando l'innesco della possibile uscita nel breve del 14 che è in super-frequenza negli ultimi 5 casi sulle due ruote...

Ad maiora!

il bene ritorna ... Sempre ...

Previsione:
Ruote: Cagliari - Firenze
Ambata Capogioco : 14 anche Det. in 4° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 42-67-74-84
Lunghetta: 14-42-67-74-84

Vedi l'allegato 2255837
Complimenti Jai.Jai
Direi per non inflazionare la iper-frequenza del 66 (che comunque mantiene alta la probabilità di uscita su Bari e Cagliari - Posiz. Det. 1°-4°-5°- però con gli abbinamenti per ambo e ambetto dei numeri 1-20-31-88 ) di virare dalla Spia 5 di Cagliari sulle ruote di Cagliari e Firenze sfruttando l'innesco della possibile uscita nel breve del 14 che è in super-frequenza negli ultimi 5 casi sulle due ruote...

Ad maiora!

il bene ritorna ... Sempre ...

Previsione:
Ruote: Cagliari - Firenze
Ambata Capogioco : 14 anche Det. in 4° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 42-67-74-84
Lunghetta: 14-42-67-74-84

Vedi l'allegato 2255837
Complimenti Jai.Jai secondo colpo ambo in lunghetta(y)
 

Jai.Jai

Senior Member
Direi per non inflazionare la iper-frequenza del 66 (che comunque mantiene alta la probabilità di uscita su Bari e Cagliari - Posiz. Det. 1°-4°-5°- però con gli abbinamenti per ambo e ambetto dei numeri 1-20-31-88 ) di virare dalla Spia 5 di Cagliari sulle ruote di Cagliari e Firenze sfruttando l'innesco della possibile uscita nel breve del 14 che è in super-frequenza negli ultimi 5 casi sulle due ruote...

Ad maiora!

il bene ritorna ... Sempre ...

Previsione:
Ruote: Cagliari - Firenze
Ambata Capogioco : 14 anche Det. in 4° Posiz.
Abbinamenti al capogioco per ambo e ambetto secco sulle Ruote: 42-67-74-84
Lunghetta: 14-42-67-74-84

Vedi l'allegato 2255837
2° colpo AMBO A RUOTA 74-84 su FIRENZE... peccato se usciva l'ambata era una strage ....

----- previsione chiusa -----

il bene ritorna ... SEMPRE ...
 

ascia

Advanced Member
Complimenti per gli ottimi risultati!

Non ho più commentato o altro ma leggo sempre volentieri i tuoi aggiornamenti seguendo ancora il 66 ma solo su BA, sperando che si abbini con con un bel 69, ambo che mi piace anche se al di fuori delle tue previsioni!

Un saluto!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto