Novità

iper-frequenza con la Distanza 5 su Bari seguiamo la scia....

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti....per chi vuole provare per i prossimi 5 colpi la distanza 1 ha possibilità di entrare in iper-frequenza su Ba-Ca ....

Previsione:
Bari-Cagliari Ambata 20 anche Determinata in 2° e 5° Posiz. con gli abbinamenti 15-22-41-73 (ambo secco e ambetto)

il bene ritorna .. Sempre ...
Complimenti Jai.Jai per il 24 in posizione e poi da notare ambetto sia a Bari che a Cagliari io preso solo una piccola cifra per ambata semplice perchè ho giocato solo la riunita...ma la distanza 1 è ancora valida col 20 in ambata? Grazie mille
 
Ultima modifica:

Jai.Jai

Senior Member
Buonasera Jai.Jai...ti ringrazio molto stasera ho vinto il 24 in posizione a Bari.Volevo chiederti se devo continuare questa previsione o c'è altro? Sempre grazie per la tua gentilezza e pazienza nel rispondermi!
Buongiorno solidea67 e buongiorno a tutti!! Vi ringrazio per i complimenti. Ieri siamo stati premiati ancora con una tripla vincita fulminea di Estratto semplice + determinato e due ambetti secchi a RUOTA al 2° colpo di gioco confermando la distanza 5 come una delle migliori scelte in questo momento sulle ruote di Bari e Cagliari.
La previsione si chiude . E' ancora in gioco (Bepy78) la distanza 1 con il 20 e relativi abbinamenti (per ambo e ambetto secco - siamo al 3 colpo di gioco) x altre due estrazioni....

Il bene ritorna ... Sempre ....

Solo per testimonianza:
1681888306870.jpeg
 

ascia

Advanced Member
Ciao @Jai.Jai complimenti per i risultati e agli altri per le vincite, piccole o grandi che siano!

Ti chiedo anche solo per curiosità o per vedere e integrare eventuali mie piccole convergenze personali, come già ho fatto in passato, una piccola previsione su ROMA "ad personam", diciamo così, derivante fatalità anche stavolta, dall'ambo 82-87. Ovviamente come già detto in post precedenti, sempre che ci siano i presupposti per estrapolare una previsione e se avrai tempo e modo di formularla. Tra l'altro è già la terza volta che la coppia 82-87 si presenta dall'inizio dell'anno, ma questo non so quanto possa contare...

Un saluto e a rileggere sempre volentieri una tua eventuale risposta.
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno solidea67 e buongiorno a tutti!! Vi ringrazio per i complimenti. Ieri siamo stati premiati ancora con una tripla vincita fulminea di Estratto semplice + determinato e due ambetti secchi a RUOTA al 2° colpo di gioco confermando la distanza 5 come una delle migliori scelte in questo momento sulle ruote di Bari e Cagliari.
La previsione si chiude . E' ancora in gioco (Bepy78) la distanza 1 con il 20 e relativi abbinamenti (per ambo e ambetto secco - siamo al 3 colpo di gioco) x altre due estrazioni....

Il bene ritorna ... Sempre ....

Solo per testimonianza:
Vedi l'allegato 2257611
Grazie mille Jai.Jai buona giornata a tutti
 

Jai.Jai

Senior Member
Ciao @Jai.Jai complimenti per i risultati e agli altri per le vincite, piccole o grandi che siano!

Ti chiedo anche solo per curiosità o per vedere e integrare eventuali mie piccole convergenze personali, come già ho fatto in passato, una piccola previsione su ROMA "ad personam", diciamo così, derivante fatalità anche stavolta, dall'ambo 82-87. Ovviamente come già detto in post precedenti, sempre che ci siano i presupposti per estrapolare una previsione e se avrai tempo e modo di formularla. Tra l'altro è già la terza volta che la coppia 82-87 si presenta dall'inizio dell'anno, ma questo non so quanto possa contare...

Un saluto e a rileggere sempre volentieri una tua eventuale risposta.
Buonasera ascia! In totale la coppia 82-87 ha collezionato dall'inizio dell'anno come hai detto tu 3 presenze su Roma (una l'ultima estrazione dii ieri) e 5 in totale (Venezia e Napoli le altre due ruote). Ti posso dire che non ci sono formazioni in iper-frequenza con ritardi lineari su Roma e che non posso fornirti una previsione sulla base di quelle qui pubblicate. Per tua convergenza da un osservazione statistica di interessante ho trovato solo che la quartina 33-76-86-29 ha prodotto sempre l'ambo nelle 3 estrazioni successive all'uscita della coppia nella Ruota di rilevazione della spia. Quindi possiamo solo "sperare" in un altra uscita su Roma di un ambo della quartina nelle prossime estrazioni (da notare che il 33 si è presentato 3 volte sui 4 casi in esame e potrebbe essere considerata per logica anche come un ambata).

il bene ritorna ... Sempre ...
 

ascia

Advanced Member
Ciao @Jai.Jai, buonasera a te e grazie per la risposta!

Non sono uno statistico nè un esperto, ma mi diverto ad osservare l'andamento delle estrazionie in qualche modo del susseguirsi dei numeri tra loro, quindi "solo per dialettica" diciamo così, faccio un paio di considerazioni sui numeri da te evidenziati: l'86 viene menzionato come ambata probabile su Roma e Milano anche da un altro utente, mi sembra estrapolato da un sommativo al quale adesso non riesco a risalire, ma ne avevo solamente preso nota giorni fa. Il 29 lo avevo in gioco già da un po, sempre su Roma, ma purtroppo non mi si è abbinato e avevo già intenzione di rigiocarlo tentando una ripetizione a colpo in coppia con il 59, due numeri che sembrano "rincorrersi" su Roma dall'inizio dell'anno. Il 33 invece che mi proponi come probabile ambata invece mi porta in mente una terzina 14-33-59 che da tempo viene cercata anche da altri previsionisti...

Cosa mettere in gioco a questo punto?

Sinceramente non saprei, dato che solitamente, magari sbagliando, tendo a non "accorpare" le singole giocate assieme in lunghette poco remunerative diciamo così...

In ogni caso, grazie per la segnalazione. A giochi fatti e anche tra un paio di estrazioni, vedremo com'è andata...in fondo sempre di un gioco si tratta!

Un saluto!
 

Jai.Jai

Senior Member
Buongiorno e buona domenica a tutti!
La previsione consigliata ad Ascia al 2° colpo purtroppo a sparato l'ambo secco con il Capogioco/Ambata 33 fuori ruota (33-86 Genova) si può proseguire per un altro colpo a RM con poca spesa... La distanza 1 con il 20 non ha dato i risultati sperati nei 5 colpi quindi si chiude...
Ieri sera si è presentata la Distanza 5 su Bari (1°-2°) che ha una buona probabilità di uscita (di "sicuro" in un gioco non esiste nulla ricordatevelo) quindi vi presento la nuova condizione:

Bari-Cagliari Ambata 35 anche Determinata in -2°-4° Posiz. con gli abbinamenti 1-53-54-56

il bene ritorna ... Sempre ...
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Jai.Jai...vinta ambata 35 a Cagliari in posizione,grazieee sempre bravissimo!!!👏👏👏..Hai qualche consiglio da giocare per sabato? Grazie sempre per la tua disponibilità.
 

Allegati

  • IMG_20230427_203313.jpg
    IMG_20230427_203313.jpg
    1,2 MB · Visite: 9

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Bravissimo Jai.Jai, beccato ambata semplice,peccato l'abbinamento 1 e salito a Bari. Buona serata e grazie mille per la tua disponibilità
 

Jai.Jai

Senior Member
Buongiorno a tutti!!! Ringrazio solidea67 e Beby78 per le testimonianze di vincita, Aline, Sheena1 Ascia e tutte le persone che mi seguono e danno fiducia ai miei consigli.

Ieri ennesima vincita di Estratto semplice e Determinato in soli 2 colpi di gioco con il 35 su Cagliari e l'ambo secco 35-53 andato purtroppo sulla ruota NAZIONALE e l'abbinamento 1 salito sopra a Bari.

Non ho ancora avuto il tempo di controllare il quadro estrazionale ma se ci sarranno novità degne di nota ve le comunicherò come al solito.

Buona giornata a tutti!!


il bene ritorna ... Sempre ...


p.s. per testimonianza
1682666035999.jpeg
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a tutti!!! Ringrazio solidea67 e Beby78 per le testimonianze di vincita, Aline, Sheena1 Ascia e tutte le persone che mi seguono e danno fiducia ai miei consigli.

Ieri ennesima vincita di Estratto semplice e Determinato in soli 2 colpi di gioco con il 35 su Cagliari e l'ambo secco 35-53 andato purtroppo sulla ruota NAZIONALE e l'abbinamento 1 salito sopra a Bari.

Non ho ancora avuto il tempo di controllare il quadro estrazionale ma se ci sarranno novità degne di nota ve le comunicherò come al solito.

Buona giornata a tutti!!


il bene ritorna ... Sempre ...


p.s. per testimonianza
Vedi l'allegato 2258294
Aspettiamo tue novità...
Nel frattempo grazie ancora a te
buona giornata
Bepy
 

Jai.Jai

Senior Member
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!

La distanza 5 su Bari del 6 maggio non ha ritardi lineari ancora accettabili per dichiararla in iper-frequenza, ciò non toglie che possiamo tentare x 5 colpi la sottonotata previsione con molta prudenza....

Bari-Cagliari Ambata 10 anche Determinata in 4°-5° Posiz. con gli abbinamenti 23-25-46-87

il bene ritorna ... Sempre ...
 

Jai.Jai

Senior Member
BOOMM!

A COLPO AMBATA 10 SU CAGLIARI (peccato per la posizione)
e AMBETTO SECCHISSIMO 10-88!!!

Altro bellissimo risultato che premia gli studi su questo fenomeno....

Mi dispiace notare che si commenta solo se ci sono vincite ma si trascurano gli ottimi risultati che questo studio sull'iper-frequenza calibrata sui ritardi lineari porta quasi ad ogni previsione anche quando non ci sono condizioni ottimali... Questo non lo dico per il mio "Ego" personale (non ho bisogno si sentirmi "complimentato") ma perchè non voglio assolutamente sentirmi responsabile per le vostre giocate, si può vincere o si può perdere o si può anche giocare male e non vincere ...

Questo gioco deve essere solo divertimento e non bisogna mai pensare che qualcuno abbia la soluzione ai problemi ma si cerca, quando possibile, divertirsi insieme senza buttare i soldi e, se Dio vuole, ogni tanto togliersi qualche soddisfazione. Il gioco anche se intelligente rimane pur sempre un gioco ricordatelo sempre.

Solo per Testimonianza le mie vincite di ieri
Ambata:
1683704366067.png
Ambetto Secco:
1683704407343.png
--- previsione chiusa ---

il bene ritorna ... SEMPRE ....
 

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Strordinario Jai Jai ...
Complimenti .a colpo 10 sei bravissimo 😆 ...ieri per lavoro purtroppo non mi è stato possibile di giocare ....😑...non pensavo nemmeno che sarebbe sortita subito 😄
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto