Novità

iper-frequenza con la Distanza 5 su Bari seguiamo la scia....

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Jai.Jai...grazieeee, ieri ho vinto ambata semplice 10 a Cagliari!!🥳🥳 Sei bravissimo ed i tuoi studi vanno sempre a segno...sempre grazie per la tua disponibilità!!
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Jai.Jai grandeee. Io ho controllato solo poco fa i numeri, beccato estratto semplice, non tanto ma visto che era primo colpo sono andato cauto. Peccato per l'ambetto ma se no spendevo troppo.
Comunque complimenti davvero e attendo volentieri una tua prossima proposta per divertimenti ancora.;)(y)
Buona giornata e grazie mille
Bepy
 

Jai.Jai

Senior Member
Buongiorno e buona giornata a tutti!

Ieri su Cagliari - anche se svia dal titolo del post - si è presentata la Distanza 5 (1°-3°) che speriamo ci dia soddisfazione nei prossimi 5 colpi di gioco:

Bari-Cagliari Ambata 35 anche Determinata in 1°-4° Posiz. con gli abbinamenti 1-54-84-89 (ambo e ambetto)


il bene ritorna ... Sempre ...
 

ascia

Advanced Member
Buongiorno e buona giornata a tutti!

Ieri su Cagliari - anche se svia dal titolo del post - si è presentata la Distanza 5 (1°-3°) che speriamo ci dia soddisfazione nei prossimi 5 colpi di gioco:

Bari-Cagliari Ambata 35 anche Determinata in 1°-4° Posiz. con gli abbinamenti 1-54-84-89 (ambo e ambetto)


il bene ritorna ... Sempre ...
Anche se non seguo le tue previsioni al momento, ti leggo sempre volentieri e ti faccio i complimenti per gli ottimi studi e gli altrettanto ottimi risultati!
 

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno e buona giornata a tutti!

Ieri su Cagliari - anche se svia dal titolo del post - si è presentata la Distanza 5 (1°-3°) che speriamo ci dia soddisfazione nei prossimi 5 colpi di gioco:

Bari-Cagliari Ambata 35 anche Determinata in 1°-4° Posiz. con gli abbinamenti 1-54-84-89 (ambo e ambetto)


il bene ritorna ... Sempre ...
Buon sabato jai jai su ba ca è sortito 54 89 secondo te vanno esclusi come abbinamenti ?
 

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno e buona giornata a tutti!

Ieri su Cagliari - anche se svia dal titolo del post - si è presentata la Distanza 5 (1°-3°) che speriamo ci dia soddisfazione nei prossimi 5 colpi di gioco:

Bari-Cagliari Ambata 35 anche Determinata in 1°-4° Posiz. con gli abbinamenti 1-54-84-89 (ambo e ambetto)


il bene ritorna ... Sempre ...
Jai Jai buonasera. stasera 35 84 su ve ...purtroppo non l ho giocato a tutte
Bravo 👏👏👏
 

Jai.Jai

Senior Member
Buongiorno a tutti! Purtroppo come evidenziato da Sheena1 l'ambo secco è andato fuori ruota e non ci ha premiato come doveva e la previsione si chiude (le ruote gemelle a volte fanno questo scherzo --- LADRE!!! :LOL:)

Attualmente anche se non in fase stabile di iper-frequenza si può tentare con la distanza 5 su Bari per le prossime estrazioni la seguente previsione:

Bari-Cagliari Ambata 10 anche Determinata in 2°-4°-5° Posiz. con gli abbinamenti 23-25-87-88 (ambo e ambetto)


il bene ritorna ... Sempre ...
 

baby83

Premium Member
Buongiorno a tutti! Purtroppo come evidenziato da Sheena1 l'ambo secco è andato fuori ruota e non ci ha premiato come doveva e la previsione si chiude (le ruote gemelle a volte fanno questo scherzo --- LADRE!!! :LOL:)

Attualmente anche se non in fase stabile di iper-frequenza si può tentare con la distanza 5 su Bari per le prossime estrazioni la seguente previsione:

Bari-Cagliari Ambata 10 anche Determinata in 2°-4°-5° Posiz. con gli abbinamenti 23-25-87-88 (ambo e ambetto)


il bene ritorna ... Sempre ...
Grazie jai.jai
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Grazie Jai.Jai anche io preso ambata semplice. Complimenti aspettiamo la nuova proposta quando ci sarà.
Buona domenica
Bepy
 

ascia

Advanced Member
Come sempre COMPLIMENTI per l'ambata!

Non c'è che dire, anche se non con i tuoi abbinamenti, sarebbe bello se qualcuno avesse l'avesse presa in considerazione per proprie convergenze azzeccando magari un bell'ambo secco o di più...

Piccolissima richiesta "ad personam" che già in passato ho fatto e che come sempre spero non sia invasiva o indesiderata:
su Roma il 25 maggio esce 53-58, per caso ne ricavi qualcosa sempre su Roma che possa rispecchiare i tuoi canoni previsionisitici e che possa rilevarsi interessante?

Ti ringrazio se vorrai esaudire questa mia curiosità, un saluto!
 

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buonasera Jai.Jai..grazie,ho vinto anch'io l'ambata 10 semplice a Cagliari. Ieri sera è uscita ancora una distanza 5 su Cagliari,ci può essere qualcosa? Sempre grazie per condividere con noi i tuoi studi!
 

Jai.Jai

Senior Member
Buon pomeriggio a tutti!


COME GIA' DA VOI SEGNALATO AL 2° COLPO AMBATA 10 SEMPLICE SU CAGLIARI!


Eh si non ci ha premiato la posizione e neanche l'abbinamento e si va solo al recupero spesa...


Un altra previsione uscita si può dire quasi a colpo che si chiude.


Solidea67, purtroppo ho poco tempo per analizzare bene il quadro estrazionale, essendo fuori per lavoro, ma se ci saranno novità non esiterò a darvele come sempre.

Per Ascia da ultimi studi dalla distanza 5 su Roma era in iper-frequenza sulla Ruota di Palermo e Roma l'ambata 17 - anche Det. in 2° e 5° Posizione - con gli abb. 30-63-73-90, ma come ho detto prima per solidea67 non posso verificare bene i ritardi lineari quindi giocare con cautela o per convergenza....

Per Testimonianza:

1685457974116.png




il bene ritorna ... Sempre ...
 

ascia

Advanced Member
Per Ascia da ultimi studi dalla distanza 5 su Roma era in iper-frequenza sulla Ruota di Palermo e Roma l'ambata 17 - anche Det. in 2° e 5° Posizione - con gli abb. 30-63-73-90
Intanto grazie mille per la risposta.
Quando dici "era" intendi dire che appunto sarebbe stata da giocare dopo l'ambo 53-58?

In caso HA DATO TERNO SU RUOTA la scorsa estrazione!!

Attendo tranquillamente un tuo chiarimento a cosa intendevi dire intanto un saluto e a rileggerci!
 

Jai.Jai

Senior Member
Intanto grazie mille per la risposta.
Quando dici "era" intendi dire che appunto sarebbe stata da giocare dopo l'ambo 53-58?

In caso HA DATO TERNO SU RUOTA la scorsa estrazione!!

Attendo tranquillamente un tuo chiarimento a cosa intendevi dire intanto un saluto e a rileggerci!
Scusami ma non posso verificare essendo fuori per lavoro, non ho controllato gli esiti altrimenti non avrei proposto.

Stavo però notando che comunque sempre su Roma anche il 27 maggio (il 1° e il 5° - 63-58) si è ripresentata la distanza 5 quindi si potrebbe tentare senza esagerare per altri 5 colpi sperando continui la scia.

Un abbraccio a tutti e a risentirci presto!
 

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Scusami ma non posso verificare essendo fuori per lavoro, non ho controllato gli esiti altrimenti non avrei proposto.

Stavo però notando che comunque sempre su Roma anche il 27 maggio (il 1° e il 5° - 63-58) si è ripresentata la distanza 5 quindi si potrebbe tentare senza esagerare per altri 5 colpi sperando continui la scia.

Un abbraccio a tutti e a risentirci presto!
Buona sera Jai Jai su Ba stasera distanza 5 ..se puoi e riesci attendo tue news ..grazie ☺
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto