Novità

IPOTESI e metodo di gioco FI 1 28 x tutte ..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Considerato i tanti dubbi espressi da molti sulle estrazioni : Da adesso per limitare la spesa nell'estrazione di Martedì e Giovedì Ambo solo su tutte 1 28 il SABATO su tutte e su FIRENZE non ho scoperto l'acqua calda ma quantomeno se non esce ? ? e se esce qualcosa in tasca arriva sempre daltronde non si può avere tutto dalla vita .Secondo me è il metodo migliore per non ingrassare la lottomatica a parte quello di non giocare.si accettano convergenze un ciao a tutti armony
weekend25i.gif

Già hai proprio ragione armony non giocare sarebbe l'ideale o pochissimo come dici tu, ma qui vedo che ben pochi si preoccupano che la lottomatica ci frega per benino e pensano a fare qualcosa.
Si continua con metodi e ricerche, numeri a valanghe e soldi spesi a go go, se gurdi quanti numeri sono in ballo tra tutti fai il conto di quanti soldi vanno fuori solo in questo sito e quanti ne rientrano? Ben pochi. Io da oggi gioco due euro ad estrazione e sono già tanti perchè sei a settimana sono 24 al mese e in un anno 270 circa ma con le giocate che si vedono in giro con due euro non si fa niente ce ne vogliono molti di più.

Ciao giordy58 come puoi vedere il metodo per perdere il meno possibile non interessa a nessuno se avessi postato un ambo con relativi riscontri retroattivi farcito con tremila varianti probabilmente avrei destato più interesse.Quello che volevo solo semplicemente esprimere è il metodo per perdere meno visto che molte vincite sono solo virtuali tipo " bravo bravissimo peccato che dovendo scegliere non l'ho giocato ecc.." mi viene il forte dubbio che veramente a vincere sono veramente pochi quindi meglio inparare a non perdere.Il gioco mi piace però penso che un attimo di riflessione e disillusione ogni tanto serve lo dice uno che come tanti posta le sue previsioni sistematicamente a volte giuste a volte no.un saluto a te giordy58 e tutti anche a quelli che non la pensano come noi un ciao armony
weekend25i.gif

Signori,

premesso (banalmente) che il Lotto esiste per alimentare il banco (e non vicerversa
i giocatori) l'impostazione di Armony non fà una grinza sotto molti punti di vista,
primo perchè l'ambo è la sorte meglio pagata in relazione alle possibilità
matematiche, secondo lo si può giocare anche per ... 10/20/...50 estrazioni senza
affanno, ecc. ecc. ecc.
ma, io per primo, quanti non cadono nella tentazione di giocare questo, quello,
quell'altro ancora con il risultato che, spesso, alla fine è come aver giocato
una semplice (si fà per dire) ambata a ruota calcolando soldi spesi e soldi presi!?

come diceva in altro topic il grande Mandrake19 ... è la strategia di gioco che
ci frega e non il metodo, per assurdo se tutti giocassimo ad esempio la stessa
ambata (od ambo) a ruota... potete immaginare quale catastrofe si verificherebbe
per il banco!? ma la realtà dei fatti è ben diversa, perchè siamo tutti diversi,
e tutti si segue la propria idea, previsione, sogno, ecc.

personalmente, e stò sforzandomi di farlo, ci si dovrebbe orientare su 1/2 max 3
ambi a ruota ed eventuale determinata... STOP, lì si che...se esce qualcosa...
si ride, altrimenti è sempre un rincorrere idee, metodi, fantasticherie, ecc.

quindi complimenti ad Armony per la saggia scelta di... ridurre all'osso una
proposta di giocata, a cui faccio un un grosso "IN BOCCA AL LUPO"!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Armony, a me il metodo interessa eccome,anche perchè ho deciso che la mia giocata sarà proprio cosi, quindi se lo vuoi postare per me sarà un piacere seguirlo altrimenti inserisci solo la previsione che seguirò costantemente. Come ti dicevo ho buttato via tutto metodi con mille numeri statistiche ecc. che servono a ben poco solo ad alimentare le casse statali. ciao e speriamo che molti seguano questo consiglio.

Grazie piccola hai centrato l'argomento e l'hai espletato in maniera esauriente probabilmente come dici è la strategia che ci frega quindi una riflessione su come giocare e non solo su cosa giocare non guasta.A tutti quelli che leggendo viene un ragionevole dubbio prima di buttarsi in innumerevoli combinazioni a volte vincenti una piccola riflessione di gioco va fatta sulla strategia da usare x ricavare il massimo con la spesa minima.Gridare al lupo non cambia niente tanto fra una settimana ci siamo già dimenticati di tutto .con affetto a tutti quelli interessati e non armony
weekend25i.gif

... già, vero: tra qualche giorno queste considerazioni saranno 'acqua passata', quindi...
amen ognuno... continuerà a gestirsi come meglio crede, io dal canto mio non finirò
mai di considerare che riuscire a scucire qualche dindino a Lmatica è arduo, quindi
non consideriamola una specie di bancomat perchè non è così! anzi noi siamo il bancomat
di Lmatica, ahimè! [xx(][}:)]:D

< 0|000|000||00|00| >

Ciao giordy58 al momento non ho un ambo particolare anche se ne ho postati alcuni nel forum però se dai un'occhiata qualche bravo previsionista lo trovi l'importante come hai detto tu ottimizzare la giocata.Quindi ti scegli un ambo ti giochi un euro al martedì e al giovedì su tutte al sabato esagera e giocati un euro anche sulla ruota consigliata se sei fortunato e hai il fattore k come dici tu bene se no hai perso quattro euro in una settimana io spendo quattro euro al giorno xle sigarette per mè quasi quasi è più conveniente il lotto un ciao e in bocca al lupo armony
weekend25i.gif
AMBO 1 28 FIRENZE e TUTTE al SABATO al martedi e giovedi solo su tutte =spesa a settimana euro 4 spesa mensile euro 16 se esce anche solo su tutte in un mese non si perde nulla e questa è già la prima vincita il resto lo sapete da soli.

X Armony e Piocola

Sono anch'io con voi, ma vorrei anche dire alcune cose:
1. possiamo anche giocare poco, ma vorrei giocare un gioco dove non ci siano sospetti di trucco: vedi cinquine di milano e guardate CA il 79-41 che escono due sere di seguito.
domanda voi li avreste rigiocati tutti e due? uno lo capisco ,ma così chi gioca su CA ha a disposizioni solo tre numeri invece di cinque, e mi direte che è la probabilità matematica . Allora andatevi a guardare quante volte nelle ultime estrazioni si sono verificati episodi di numeri usciti due estrazioni di seguito.
mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse che la frequenza è la solita di sempre, ma non ci credo!
2. A me piace l'aspetto matematico del lotto quindi giocare 1-28 per un mese capite che non mi esalti!
3. investire del tempo e qualche soldino, certo non rovinarsi siamo d'accordo!, per molti può essere un hobby.

Scusate la lunghezza ma volevo essere il più chiaro possibile e vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie
Ciao
:D:D:D

pierluigi

quote:Originally posted by armony

quote:Originally posted by armony

Ciao pier58 le mie e quelle di piccola erano solo delle considerazioni logiche per tentare di vincere al lotto senza farsi spennare troppo non era uno studio su metodi e numeri. A riguardo di quello che vorresti tu un gioco limpido e regolare io non posso risponderti ti posso solo dire che con la costanza anche se noiosa qualche risultato l'ho ottenuto quando ho fatto la farfallina molte volte mi è restato l'amaro in bocca.comunque l' 1 e 28 a firenze non è uscito al primo colpo però il 2 e 27 non era poi tanto lontano dalla previsione non sarà esaltante giocare così però secondo mè non ci sono molte alternative a meno che ci si accontenti anche di un ambo in decina in ottina ecc...come vedi nel forum ci si accontenta anche di queste piccole vincite sicuro che capirai che nel lotto ognuno usa la sua filosofia ed il suo portafoglio un ciao con affetto armony
B_S_25st_00251.gif
aggiungo come tu hai scritto ognuno naviga nelle proprie idee ciao

Grazie Armony della tua risposta!
Ognuno ha le proprie idee, ma scambiarle ogni tanto anche con chi le ha diverse aiuta ad ampliare le proprie prospettive!!
Anche io con affetto
:D:D:D

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39