Ciao Baciccia,
Complimenti davvero per quanto fai, sopratutto di renderlo disponibile anche per quelli che sanno poco di programmazione o simili.
Vorrei chiederti visto che in diverse richieste molti puntano sulla statistica dei numeri vorrei chiederti se puoi creare nel programma una statistica che analizza i mesi precedenti.
Ti faccio un esempio scegli le ruote direi da una a due massimo 3 ma ognuno potrà gestire come meglio crede la scelta e si deve andare a ritroso scgliendo quanti mesi vuoi analizzare direi massimo 10 o un anno quindi 12 ed il programma nella statistica riporterà quei numeri che hanno dato la copertura dei mesi scelti, supponi di aver scelto Bari e Cagliari e vuoi analizzare gli ultimi mesi precedenti il programma troverà ad esempio 87 ed il 62 ma ce ne sono altri da come vedrai dall'immagine che sono sempre usciti nei mesi precedenti in ogni mese dando la copertura al 100%, ovvio io uso questo per avere numeri probabili da abbinare con una mia ambata su quelle due ruote.
Questa ricerca io purtroopo la esguo a mano perchè non saprei come fare sia su Spaziometria che su excel, se qualcuno dei bravi avesse voglia su spaziomentria non sarebbe male, ma a te chiedo se puoi e se riesci a creare questo tipo di ricerca, credo utile anche per gli altri.
Ti allego immagine
Vedi l'allegato 2297116
Grazie sempre se vorrai certo