Novità

Ipotesi Sta_Sommativa su Ruota di Bari(Chiusa per Fine durata)

Buona Giornata a tutti gli utenti del forum

Credo sia doveroso Aggiornare e riassumere la situazione

Codice:
1° Colpo di gioco Ambo in terzina 15.68 su Milano Tutte

5° Colpo di Gioco Ambata 7 Su Bari (Ruota di gioco)

5° Colpo di gioco Ambo in terzina 34.48 Genova Tutte (ipotizzato anche secco in ristretto)

5° Colpo di gioco Ambo in Terzina 07.48 Venezia Tutte

Cordiali Saluti

I Legend

Grazie Legend per l'aggiornamento ma vorrei sapere se dopo l'uscita dell'ambata 7 su BA e due estrazioni fa del 15 ( compagno per ambo del 9) sempre su Ba bisogna continuare il medesimo gioco sulla ruota principale oppure si sospende. Grazie
Marpi:confused:

Buona giornata marpioncella,

la statistica ci dice che nonostante lo sfaldamento di alcune formazioni, la ricerca restava valida nel suo arco temporale.

Ovviamente, come già detto, ciò che vale per il passato non necessariamente, vale per il presente o il futuro.

Statisticamente , questa ricerca ha già dato i suoi frutti.

in 5 colpi ha visto sortire

1 ambata a ruota.

3 ambi in terzina su tutte . (Di cui uno ipotizzato secco)

Cordiali Saluti

I Legend

Buona sera sin52,
personalmente la tengo in considerazione ancora due colpi,solo la lunghetta :),

per il resto come detto sopra non ci sono certezze, altrimenti non esisterebbe il gioco.

Grazie a lei ,é un piacere condividere, i miei studi con tutto il forum.

Cordiali saluti

I Legend

:) Seguirò il suo consiglio. Le certezze? Non esistono per le altre cose, figuriamoci per il gioco! Comunque fa bene a ribadirlo, alcuni ,spesso, lo dimenticano. Contraccambio i saluti, con cordialità. Sin52

Buona sera a Tutti,
ricapitolando:mad:
8° Colpo di gioco:
15.48 Genova Tutte:mad:
7.9.34 Roma Tutte
34.9.16(+1).67(-1) Torino Tutte:mad:

Personalmente,non gioco su Tutte, mi concentro su ruota singola, ancora un colpo e poi chiudo il post.
Se non fosse per stato per le ambate e l'ambo in sestina questa previsione Ci avrebbe solamente fatto buttare via dei soldi,
questo mi/ci fa capire che il banco vince sempre, al massimo ci va patto.

Cordiali saluti

I legend

Però! Non è poi un così brutto risultato. E' una sola previsione, ha dato un bell'ambo a ruota e le ambate. Certo il terno a tutte poteva essere ancora un piccolo recupero in sestina. Comunque è stata una bella previsione che ha dato i suoi risultati e consentito di non rimetterci. Ora seguirò l'altra su Bari. Buona giornata.

Buona giornata a tutti gli utenti.

Un grazie infinito a disaronno per aver postato il listato della ricerca ipotesi3.

E' doveroso che Faccia solo una piccola precisazione che dal disegno postato non era intuibile.

i 5 metodi hanno tutti la stessa identica resa ,

mi sono serviti solo per trovare un numero finale, infatti tutti convergevano nel numero 76,

non si giocano mai 5 ambate, mai, ma se due o tre di questi metodi convergono su un unico numero

potremmo utilizzarlo come capogioco, o abbinamento per altri nostri numeri.

Inoltre il lasso di tempo della ricerca è ristretto, raggiunti un tot di casi positivi è da rivedere, come tutti i metodi sommativi.

Ancora un grazie a disaronno per avermi permesso di dare un ulteriore modo e spiegazione sul mio metodo di ricerca.

Per sin52

la ringrazio,e, quello che dice riguardo la previsione è vero, ieri c'era solo un pizzico di delusione da parte mia

Speravo per noi un qualcosa di più:)

Cordiali saluti

I Legend

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24