Novità

ISOCRONI CONTINUI DI TIPO I-I-I-I SU 4 RUOTE.

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Per chi vuole seguire la dinamica in atto di questi (sottoscritti) numeri terminatori, con ritardo minimo a 43 colpi (precedente rilevato, con mia somma pazienza, a 35 c. //ESTRAZ. 10035/10036 )...

Ricordo che i terminatori pongono in osservazione una nicchia di numeri e un conseguente rilievo di natura statistica non visibile sul tabellone analitico normale.

Siamo di fronte a quattro ambate...credo che almeno una delle quattro dovrebbe mettersi presto a riposo...


CA--31-- (Magnus con questo numero proverò l'ambo che tu e chi legge il tuo post sai/sanno) rit. 43 colpi.


RO--47-- rit. 44 colpi.


VE--14-- rit. 45 colpi.


TO--64--rit. 46 colpi.


Saluti e buona domenica a tutti,
micro
 

herat

Advanced Member
Per chi vuole seguire la dinamica in atto di questi (sottoscritti) numeri terminatori, con ritardo minimo a 43 colpi (precedente rilevato, con mia somma pazienza, a 35 c. //ESTRAZ. 10035/10036 )...

Ricordo che i terminatori pongono in osservazione una nicchia di numeri e un conseguente rilievo di natura statistica non visibile sul tabellone analitico normale.

Siamo di fronte a quattro ambate...credo che almeno una delle quattro dovrebbe mettersi presto a riposo...


CA--31-- (Magnus con questo numero proverò l'ambo che tu e chi legge il tuo post sai/sanno) rit. 43 colpi.


RO--47-- rit. 44 colpi.


VE--14-- rit. 45 colpi.


TO--64--rit. 46 colpi.


Saluti e buona domenica a tutti,
micro
Grazie Micro. il 14 di VE in terza posizione ha accumulato un valore di 2002 negli ultimi 6 ritardi, uno dei valori in assoluto piu alti di tutta la storia del lotto per 6 ritardi su una posizione
 

ascia

Advanced Member
Ciao e grazie a micro_ per gli spunti sempre interessanti.

Chiedo secondo voi per quanto approssimativamente seguire queste ambate, e se avete da proporre un abbinamento al 47 di Roma che possa essere interessante a livello statistico oppure secondo i vostri studi.

Grazie e un saluto!
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno ascia,
questi numeri sono tutti molto validi e la previsione si chiude con l'uscita, secondo me entro tre o quattro colpi max, di una ambata delle quattro.

Segui se puoi anche il determinato indicato da herat (14 a VE) e anche il 31...che possa uscire con l'indicazione di Magnus!

Per quel che riguarda il 47 di Roma, l'unica indicazione che posso darti, con l'aiuto dello script che mi ha fatto gentilmente joe sugli incroci dei frattali, lo vedo bene con la cadenza 1.

saluti!!
micro
 

ascia

Advanced Member
Grazie per le indicazioni e le risposte

Ottima convergenza col 21 a Roma! 21-47 fa parte di una lunghetta che gioco da un po, lo tento secco allora e speriamo che sia la volta buona!

Un saluto!
 

Hirpus

Senior Member
Uscito il 31....mi chiedo se ci sono dati per i restanti 3 che comunque conservano una "catena" di sincronismo continuo....IN PARTICOLARE MI INTERESSA IL 14 DI VENEZIA.
GRAZIE ...
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Hirpus e tutti, uscito il 31 a CA.

Grazie a tutti per il polliciotto...ascia purtroppo solo il 21, complimenti ad ananda!

Hirpus, il dato che chiedi ce l'ho a 58 c. di ritardo minimo con la 10180/10181(Ba 19-Ve-51-Ba-86)

saluti,
micro
 

ascia

Advanced Member
A Roma alla fine è sortito proprio il 21.

Peccato per il mancato abbinamento anche se personalmente mi ha portato ad un ambetto in cinquina con l'8 ( io cercavo il 9 ) e un ambo 21-59 in sestina giocata all'ultimo unendo due terzine, una mia e l'altra ricavata da un paio di convergenze...
Io 47-21 io lo continuo...

Un saluto e grazie per le convergenze!
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A Roma alla fine è sortito proprio il 21.

Peccato per il mancato abbinamento anche se personalmente mi ha portato ad un ambetto in cinquina con l'8 ( io cercavo il 9 ) e un ambo 21-59 in sestina giocata all'ultimo unendo due terzine, una mia e l'altra ricavata da un paio di convergenze...
Io 47-21 io lo continuo...

Un saluto e grazie per le convergenze!
Bene bene. Io continuo con la terzina 21.47.75 per altri 2 colpi...
Ciaoooooo
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Riprendo il post per segnalarvi i tre numeri rimanenti in sincro continuo che si avvicinano al ritardo (come numeri terminatori) che ho acquisito, vale a dire 58 colpi risalenti alla 10180/10181.

Vale la pena dare anche uno sguardo al tab. analitico classico dove si vedono, al rit. 56, sulle tre ruote contigue RO/TO/VE il 13 , il 59 e il 14 di Venezia, il che potrebbe portare a deporre per l'uscita del 14 di Venezia se non altro per interrompere la condizione di consecutivo e diametrale sulle tre ruote sopra dette.

Roma -47-
Rit. max in P2 --325 colpi
, mentre nei cicli di 18 estrazioni dal 1946 presenta un I.C. di 2,9 con Rit/Sto 0,5 e scarto -17,40.

Torino -64-
Rit. max in P4 --252 colpi
, mentre nei cicli di 18 estrazioni dal 1946 presenta un I.C. di 3,25 con Rit/Sto 0,37 e scarto +9,6.

Venezia-14-
Rit. max in P3 --371 colpi
, mentre nei cicli di 18 estrazioni dal 1946 presenta un I.C. di 3,04 con Rit/Sto 0,53 e scarto -8,4.


Spero che questa condizione possa portare presto ad una vincita preferibilmente con il determinato.
Se avete ulteriori dati, scrivete!

saluti,
micro
 

herat

Advanced Member
Riprendo il post per segnalarvi i tre numeri rimanenti in sincro continuo che si avvicinano al ritardo (come numeri terminatori) che ho acquisito, vale a dire 58 colpi risalenti alla 10180/10181.

Vale la pena dare anche uno sguardo al tab. analitico classico dove si vedono, al rit. 56, sulle tre ruote contigue RO/TO/VE il 13 , il 59 e il 14 di Venezia, il che potrebbe portare a deporre per l'uscita del 14 di Venezia se non altro per interrompere la condizione di consecutivo e diametrale sulle tre ruote sopra dette.

Roma -47-
Rit. max in P2 --325 colpi
, mentre nei cicli di 18 estrazioni dal 1946 presenta un I.C. di 2,9 con Rit/Sto 0,5 e scarto -17,40.

Torino -64-
Rit. max in P4 --252 colpi
, mentre nei cicli di 18 estrazioni dal 1946 presenta un I.C. di 3,25 con Rit/Sto 0,37 e scarto +9,6.

Venezia-14-
Rit. max in P3 --371 colpi
, mentre nei cicli di 18 estrazioni dal 1946 presenta un I.C. di 3,04 con Rit/Sto 0,53 e scarto -8,4.


Spero che questa condizione possa portare presto ad una vincita preferibilmente con il determinato.
Se avete ulteriori dati, scrivete!

saluti,
micro
Grazie Micro
Io evidenzio nuovamente la mia convergenza sul 14 che ormai è arrivato a 2015 colpi di ritardo cumulato nelle ultime 6 uscite in terza posizione
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ancora nessuna nuova su questi tre numeri, mi concentro, con la convergenza di herat per il 14 ED in 3rza su Venezia...

...dopo alcuni giorni di assenza vi porto a conoscenza di questa condizione, sempre evidenziata dai numeri terminatori, con un nuovo max di iso continuo I-I-I-I-I-I-che probabilmente si interromperà a breve con l'uscita di almeno una ambata nelle sei .
Rit. minimo (TO)38 c. e rit.max 43...

TORINO -79-

GENOVA-59-

VENEZIA -63-

NAZIONALE -51-

MILANO -30-

NAPOLI -9-


Per il momento ho visto il 63 di herat come convergenza...

Buone cose a tutti!
micro
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Con l'uscita del 51 sulla Nazionale si interrompe questa serie continua di isocronismo....

si prosegue con:

Roma -47-
Torino -64-
Venezia-14-

Buone cose a tutti!
micro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto