Novità

Italia, mia Italia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non vi dico che me l'ha data perché so lo capirete :D
Mi ha raccomandato di non essere troppo "goloso" anch'essa ha puntato molto meno [|)]

Sulla nostra "nazionale" giocare 22 + 17 e 90 ;););)

quote:Originally posted by alex4

ciao Ricevitoria
novità ........
in anticio grazie

Scusa rispondo oggi perchè ieri era giocata "calda" in ricevitoria:D

Si si è tornata e ha rigiocato, se non mi sentite, vuol dire che è tutto confermato, dopo tutto il ritardo su nazionale non è ancora sortito, ciao a tutti!! [|)]

Ciao Ricevitoria, ci sono novità? Potresti dirci come la volta precedente quanto ha puntato sull'ambata e quanto sull'ambo? Ha giocato anche la terzina? Grazie e buona giornata. Ciao
Toto

quote:Originally posted by totowood

Ciao Ricevitoria, ci sono novità? Potresti dirci come la volta precedente quanto ha puntato sull'ambata e quanto sull'ambo? Ha giocato anche la terzina? Grazie e buona giornata. Ciao
Toto

Ciao di oggi non e' venuta, ma precedentemente ha sempre giocato ambo 3 e terno 1
nulla su ambate ;););)
come vi avevo detto si e' rivista e ha puntato molto meno

Ciao Ricevitoria
non xdiamoci d'animo se hai qualche altra soffiata ben venga. Come hai detto se non scrivi è tutto confermato speriamo che la Signora si faccia vedere ........ VIVA LA VITA con un po' fattore K ......
Buona Settimana a TUTTI :D:D:D

quote:Originally posted by alex4

Ciao Ricevitoria
non xdiamoci d'animo se hai qualche altra soffiata ben venga. Come hai detto se non scrivi è tutto confermato speriamo che la Signora si faccia vedere ........ VIVA LA VITA con un po' fattore K ......
Buona Settimana a TUTTI :D:D:D

Ciao la signora è venuta sabato molto tardi, verso le 19.10 ed ha giocato come detto sopra.

Non preoccupatevi se non aggiorno tutti i giorni, non sempre ho tempo, in ogni caso ripeto: se non mi leggete vuol dire che è tutto confermato, anche perchè sino a quando non esce il ritardino di certo non la lascia la previsione, quindi non serve aggiorni sempre. Lei è metodica, ok??

Buona settimana ;););)

tn_3donnaride.gif

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto