Novità

ITALIA , questo nostro Ex. bel Paese.

Nikor

Premium Member
Come da titolo oggetto L’Italia questo nostro Ex bel paese !

Spesso mi domando come ne usciremo da questo terribile momento che ha messo in ginocchio l’economia del nostro ex. Bel paese!

In primis bisogna ricostruire le fondamenta di un Sistema Logoro e Marcio ormai putrefatto dal potere dove Lobby collegate alla politica hanno fatto man bassa a discapito di onesti Lavoratori , Operai, Commercianti , Artigiani , piccoli & medi Imprenditori!

Non si deve aspettare la ripresa, ma lavorare a riforme che cambino radicalmente le vecchie abitudini e riescano a favorirne la crescita! sopra tutto riformare una giustizia che sembra latitare nel nostro ex. Bel paese ( farò più avanti alcuni esempi )

Cosa può fare un semplice cittadino? Il dovere di un cittadino è di espletare il suo consenso verso chi crede sia in grado di abbattere la macchina burocratica , certo non sarà impresa facile smantellare le Lobby create ad OK. le quali hanno sempre avuto il pieno appoggio della Politica! e si sono dimostrate un serbatoio di voti inesauribile !

Per riallacciarmi al tema giustizia basta citare alcuni esempi :

Di recente un noto avvocato ha presentato ricorso sul taglio delle pensioni d’Oro ( premetto che queste pensioni le riscuote anche chi aveva partecipato alle camere , anche per poche settimane …..) stiamo parlando di somme minime di 2.500/3.000 €* per aver “ lavorato “ meno di un anno! In alcuni casi , solo poche settimane!

A questi signori gli verranno retribuiti e restituiti i tagli più gli interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi ha deciso la Corte!

Sempre in tema giustizia mi preme ricordare fatti accaduti di recente e trasmessi su tutte le TV.

Vigile che timbra il cartellino in mutande ……….viene pienamente assolto !.

Funzionario statale della pubblica amministrazione che faceva timbrare a colleghi e si recava a fare allenamento in canoa!

Impiegate pubbliche che per tutta la mattinata passavano il tempo a fare le spese in diversi supermercati…………

Ricordiamoci e ricordatevi che le indagini sono state portate avanti dalle nostre forze dell’ordine per alcuni anni! E dopo aver prodotto prove inconfutabili si sono visti vanificare tutto il lavoro svolto con la piena assoluzione degli indagati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tralasciamo i falsi invalidi e ciechi!!! Camminavano e ci vedevano come Falchi! Tutto è finito nel calderone …… ma chi paga?

E’ sempre il comune cittadino a farne le spese , quel cittadino onesto che si rimbocca le maniche dalla mattina alla sera! dove parte dei proventi pagati allo stato viene buttata in indagini che costano un occhio della testa e che per colpa delle Lobby viene vanificata in pochi minuti in un aula del tribunale dove è espressamente scritto che la legge è uguale per tutti !

Ma voi pensate veramente di impugnare un contenzioso contro la Lottomatica? …e come scritto da alcuni che vi sia rimborsato il costo delle giocate? ….. o sono pazzo io oppure i pazzi siete voi!

Per quanto concerne il " Diritto & Giustizia " ve lo auspico di cuore che in qualche modo siate risarciti …..ma la vedo dura e sicuramente sono certo che sarebbe alla fine un’altra beffa per il giocatore…. Intanto ci sarebbero i costi iniziali di quanti aderiranno alla richiesta di rimborso con svariate spese secondo , prima di arrivare al processo il Giudice darà atto ad un istruttoria di verifica ( sapete i costi di questa eventuale verifica ) ? sono somme da far crescere i capelli anche a chi li ha perduti! che alla fine si troveranno sul conto da pagare tutti gli aderenti al contenzioso!

Meditate amici , meditate………….Nikor.
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Nikor bello questo sfogo sono sicuro che
adesso ti senti meglio,vero ?
Lo "stato" tratta solo con chi piazza le bombe:l la Trattativa Stato Mafia, Nino Di Matteo: "Le bombe del '93/94 .
E con le chiacchiere non si fa il pane.
Siamo tutti dei bravi"cristiani" che si fanno sbranare dai leoni al Colosseo ma poi diventiamo Martire si ma da Morti.
Anche il nostro Inno di Mameli dice :Siam pronti alla Morte.Ma le pecore aspettano sempre il lupo.
i NOSTRI "NONNI"erano incoscienti eroi per combattere e morire per la patria. Semplice erano altri tempi.
Oggi vige il belare in ogni dove.

e non so quanto durerà questo post......................con il camaleonte in cerca di prede con sua lingua lunga ad elastico.

Un abbraccio.
ALIEN.






tumblr_mrp10dodV41qm6sfao1_500.gif
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
una domanda: ma l'errore e' stato nella pubblicazione dei numeri da parte della RAI (televideo) o di altre siti, o il video della Lottomatica relativo all' estrazione in diretta e' stato "taroccato"?
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma no e per far vincere chi vogliono loro......ma si sono sputtanati.........................con lo stesso giochini del gratta e vinci.
onesta,onesta è sepolta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto