..premetto che non sono tifoso ma fa veramente vomitare tutto ciò che leggo e sento..concordo che non bisognava festeggiare assolutamente...è un'insulto allo sport e alla lealtà..concordo che da anni si sapeva che la Juve era "aiutata" e i fatti lo hanno sempre dimostrato...credo proprio che inter milan o chi altri voleva moggi lo voleva proprio perchè capito il meccanismo capivano anche che senza loro non avrebbe mai vinto con continiutà ...concordo che non sono dei campioni i giocatori della Juve perchè con partite truccate anche il CERVIA vince lo scudetto!!!! da giocatore, ma non di calcio, ma di lotto, totocalcio ecc penso invece a chi spendeva soldi di schedine o scommesse ora si sentirà davvero preso in giro...come si sentirà preso in giro chi magari faceva sacrifici veri per risparmiare i soldi per seguire la juve magari in trasferta e ora viene a sapere che era una farsa....INCREDIBILE!!!! Se fossi un giocatore di calcio mi vergognerei di appartenere a quel mondo non festeggerei proprio nulla!!!
Jack67