Novità

IVANOE, C'E' UN MESSAGGIO PER TE...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TE L'HO DETTO CHE NON AVREI SMESSO DI SCRIVERTI... HAI LETTO QUANTO SI PARLA DI TE? TUTTI TI CERCANO, TUTTI VOGLIONO CHE IL NOSTRO AMICO RITORNI A FARCI SORRIDERE. VEDI, TU NON MI CONOSCI, NON SAI NULLA DELLA MIA VITA, MA MI PERMETTO DI DIRTI CHE IN 35 ANNI (la mia età) HO DOVUTO AFFRONTARE SCELTE DIFFICILISSIME E MI SONO SEMPRE RITROVATA SOLA A DECIDERE DELLA MIA VITA, HO SUBìTO LE UMILIAZIONI PIU' INDEGNE E PENOSE PER FATTI CHE NON ERANO NEMMENO ACCADUTI, MI SONO ALZATA PIU' E PIU' VOLTE DOPO LE PUGNALATE SOFFERTE E QUANDO RIPENSO A QUESTI TRISTI EPISODI MI MERAVIGLIO CON ME STESSA PER LA FORZA CHE MI HA SOSTENUTO, LA SOLA FORZA CHE ERA DENTRO DI ME! QUESTO FORSE NON C'ENTRA NULLA, MA SE NEL MIO CAMMINO INCONTRO PERSONE DI ANIMO BUONO, MI SENTO PARTE DI LORO.. E' SUCCESSO CON TE, LEGGENDO I TUOI SCRITTI, LE RISPOSTE CHE DAVI A TUTTI CON QUEL TUO MODO AMOREVOLE, MI HA AVVICINATO A TE (senza malizia o qualsivoglia interesse..), PERCHE' HO TROVATO IN TE QUALCOSA CHE MI APPARTIENE E MI E' DIFFICILE SEPARARMI! QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LA TUA PERSONA, POI PARLANDO DI LOTTO COSA POSSO DIRE ANCORA? SEI IL NUMERO 1, SEI LA PERFEZIONE E HAI COCCOLATO TUTTI NOI COI TUOI LAVORI. TE LO CHIEDO COL CUORE IN MANO... QUI' C'E' BISOGNO DI TE, NON NEGARCI IL TUO AIUTO !!! PER FAVORE NON VOGLIO PERDERE UN CARO AMICO COME TE !!! DIMOSTRA DI VOLERCI BENE, RITORNA!!!!! ....

Creamy
 
ciao creamy!!! con tutta la stima che nutro per te per ivanoe e robinhud,volevo precisarti senza rancore e ne invidia nei confronti di nessuno in questo splendido forum il numero "1" non esiste e mai potrà esistere,ogni uno di noi è semplicemente un raggio per sorregere e far girare la ruota di questo carozzone che appartiene a noi tutti e ogni uno di noi ha dato,sta dando,e darà il proprio contribbuto e aiuto nell'umiltà piu assoluta,perchè il gioco del lotto è solo un gioco fatto di previsioni probabilistiche e a volte anche vincenti,dunque chiudendo il discorso tutti noi siamo in molti,ma nessuno in questo splendido forum rappresenta il numero 1,ma tutti siamo una persona sola perchè l'unione fa la forza per correre e cercare di vincere questo maledetto banco.ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto