Novità

J & G

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio di cuore Greta, il bello(brutto) e che a Tenerife ci vivevo poi un colpo di pazzia mi ha riportato qui' e ti dico che sinceramente dopo 2 anni ne ho le p.. piene.Comunque io aspetto e prima o poi ci ritorno devo solo smenarmi via il lavoro.
Besos

MIAO...

ESTRAZIONE DEL 28.3.2009

<center>GENOVA 83/6 83/8 83/20 83/50 83/80
lunghetta 16/83/6/20/30

MILANO 27/3 27/7 27/8 27/6 27/40
MILANO 1 - 20 - 27
MILANO/NAZ/TUTTE(GE) 4/15/27/65</center>

SONO TANTI MA CON POCO SI POSSONO GIOCARE LE LUNGHETTE A RUOTA

SE VI POSSONO ESSERE UTILI PER EVENTUALI CONVERGENZE/ABBINAMENTI QUESTE SONO PICCOLE PICCOLE AMBATE SECONDO ME PROSSIME ALL'USCITA:

VENEZIA/NAZIONALE 1 - 10
ROMA/TORINO 2
MI/NA/VE/NAZ 3
FI/RM/TO 7
TORINO 10
BARI 6-20-40

in bocca al lupo!!!!!

ciaooooooooooo

Greta

quote:Originally posted by jambe

ti ringrazio di cuore Greta, il bello(brutto) e che a Tenerife ci vivevo poi un colpo di pazzia mi ha riportato qui' e ti dico che sinceramente dopo 2 anni ne ho le p.. piene.Comunque io aspetto e prima o poi ci ritorno devo solo smenarmi via il lavoro.
Besos

MIAO...

....ti capisco Jambe!!! ma il tuo è stato un ritorno alle origini?
cmq sia ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno anche se dispiace perdere un previsionista così ;)

Greta

Hola Greta ma che perdere........io continuo a giocare da la.DOMANDONA hai un'idea se si puo' giocare al lotto ita dall'estero via web? Le origini mie sono ITA ma ho sempre amato la Spagna. Siamo tornati quando la piccolina doveva festeggiare il suo primo compleanno (i nonni sai .......noi ita siamo cosi' fino a 40 anni con la mamma) poi non so il perche' non siamo ripartiti subito e......ciao fregati adesso pero' mia moglie(indiana) mi sta minacciando e meglio che mi do una mossa.
Tornando al lotto sto malefico di un 21 mi sa che mi vuole castigare per avere troppo osato comunque 2 colpi li gioco ancora anche con il 37
21.37.07/
21.07/
21.37/ SUERTE

MIAO...

Hola Greta ma che perdere........io continuo a giocare da la.DOMANDONA hai un'idea se si puo' giocare al lotto ita dall'estero via web? Le origini mie sono ITA ma ho sempre amato la Spagna. Siamo tornati quando la piccolina doveva festeggiare il suo primo compleanno (i nonni sai .......noi ita siamo cosi' fino a 40 anni con la mamma) poi non so il perche' non siamo ripartiti subito e......ciao fregati adesso pero' mia moglie(indiana) mi sta minacciando e meglio che mi do una mossa.
Tornando al lotto sto malefico di un 21 mi sa che mi vuole castigare per avere troppo osato comunque 2 colpi li gioco ancora anche con il 37
21.37.07/
21.07/
21.37/ SUERTE

MIAO...

ola'.....anche il 3 gioca sporco ehehhehehe ma non lo mollo e continuo a sposarlo al tuo 21 e ora 37.....sai che ho buoni anche zerati a Pa 10-20-30-60 anche quelli li tengo d occhio da un po'....provero' una lunghettina....almeno per il caffè:D:D:D
Per il lotto dall'estero non ti so dire non mi sono mai fermata tanto a lungo all'estero, non tanto almeno da provocarmi una crisi di astinenza!!!!![xx(][xx(][xx(]
la Spagna ahhhhh la Spagna....sai se dovessi cambiare aria opterei proprio per la Spagna.....tu vedi di darti una smossa che se la perla te mena.......son dolori:D:D:D
ciao Jambe caro ti auguro un buon Week-end purtroppo all'insegna della pioggia!!!!! ......ma se becchiamo il terno....la pioggia non ci bagnaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D

Greta

quote:Originally posted by greta

21.37.07/
21.07/
21.37/ SUERTE

MIAO...

ola'.....anche il 3 gioca sporco ehehhehehe ma non lo mollo e continuo a sposarlo al tuo 21 e ora 37.....sai che ho buoni anche zerati a Pa 10-20-30-60 anche quelli li tengo d occhio da un po'....provero' una lunghettina....almeno per il caffè:D:D:D
Per il lotto dall'estero non ti so dire non mi sono mai fermata tanto a lungo all'estero, non tanto almeno da provocarmi una crisi di astinenza!!!!![xx(][xx(][xx(]
la Spagna ahhhhh la Spagna....sai se dovessi cambiare aria opterei proprio per la Spagna.....tu vedi di darti una smossa che se la perla te mena.......son dolori:D:D:D
ciao Jambe caro ti auguro un buon Week-end purtroppo all'insegna della pioggia!!!!! ......ma se becchiamo il terno....la pioggia non ci bagnaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D

Greta
---------------------------------------------------------------------
HOLA e non ola aiaiai non ti impegni.......a me la crisi di astinenza mi viene gia' prima di partire,pensa che quando stavo la ogni tanto versavo dei soldi con postepay a mio fratello(secondo me se li metteva in tasca) e le mandavo una mail con i numeri da giocare.........(che tossici di lotto) ovviamente (per sua fortuna) mai vinto.
Mi e uscito un 16.17.22 su firenze vedi se hai convergenze,sempre e solo 3 colpi.
Un beso y buena Domingo. Aqui' tambien lluvia

MIAO...

<center>

SALVE A TUTTI!!!!!

DI FRETTA:

NAPOLI-TT 57 CON 11-21-38

FIRENZE-TT 50 CON 5-18-26-27

BUONA FORTUNA PER STASERA!!!! ;)</center>

<center>...ciao ciceri...un bacione grande...
...e...in bocca al lupone!:)</center>

<center>
cocc.jpg
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

quote:Originally posted by lottoj

<center>

SALVE A TUTTI!!!!!

DI FRETTA:

NAPOLI-TT 57 CON 11-21-38

FIRENZE-TT 50 CON 5-18-26-27

BUONA FORTUNA PER STASERA!!!! ;)</center>

<center>
GRAZIE PRISCI'!!!!

HAI PORTATO BENE!! [:p]

AL 1° COLPO AMBI A TUTTE (TO)

57-21 & 57-38

E TERNO IN QUARTINA 57-21-38</center>

<center>JURIIIIIIIIIII MITICOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X]

BRAVO BRAVO BRAVOOOOOOOOOOOO;););)

STASERA
AMBO A TUTTE (GENOVA) 4-27
AMBATA 1 A MILANO

HOLA JAMBEEEEEEEEE TE LO DISSI ....ZERATIIIIIIII
AMBO IN QUARTINA A PALERMO 10-30

POR FAVOR ME INSEGNI ABLAR ESPANOL ....TI PREGOOOOOOOOOO[^][^][^]</center>

Greta

<center>JURIIIIIIIIIII MITICOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X]

BRAVO BRAVO BRAVOOOOOOOOOOOO;););)

STASERA
AMBO A TUTTE (GENOVA) 4-27
AMBATA 1 A MILANO

HOLA JAMBEEEEEEEEE TE LO DISSI ....ZERATIIIIIIII
AMBO IN QUARTINA A PALERMO 10-30

POR FAVOR ME INSEGNI ABLAR ESPANOL ....TI PREGOOOOOOOOOO[^][^][^]</center>

Greta
BRAVISSIMA io gli zerati non li avevo giocati ma il 21.03 si.Carino 12.30.
Questa settimana non posto previsioni nuove voglio insistere su quelle esperamos.Come posso insegnarti lidioma espanol da qui.l'unica vera scuola es ablarlo y non con un ita ma con un espanol.Entiende? Claro que si un besito y buena jornada de descanso.

MIAO...

:)Ciao Greta, io ho giocato i tuoi numeri su Pa e TT unendoli a quelli di Jambe anche per terno e quaterna, ed ho vinto col 10 e 30 a Pa e TT in settina.

Grazie mille, ciao :):)[:X]

quote:Originally posted by blusolemare

:)Ciao Greta, io ho giocato i tuoi numeri su Pa e TT unendoli a quelli di Jambe anche per terno e quaterna, ed ho vinto col 10 e 30 a Pa e TT in settina.

Grazie mille, ciao :):)[:X]

....e mi fa molto piacere....io ho preso l'ambo in quartina a ruota.....meglio che un calcio in boccaaaaaaa:D:D:D

besitos
Greta

ESTRAZIONE DEL 31.3.2009

lunghetta 16/83/6/20/30

MILANO 30 - 40 - 20 - 27
MILANO/NAZ/TUTTE 4/15/27/65</center>

SE VI POSSONO ESSERE UTILI PER EVENTUALI CONVERGENZE/ABBINAMENTI QUESTE SONO PICCOLE PICCOLE AMBATE SECONDO ME PROSSIME ALL'USCITA:

VENEZIA/NAZIONALE 1 - 10
ROMA/TORINO 2
MI/NA/VE/NAZ 3
FI/RM/TO 7
TORINO 10
BARI 6-20-40

in bocca al lupo!!!!!

ciaooooooooooo

PS. X JAMBE : claro que entiendo!!!!!!:D:D:D
ascolta io a Firenze gioco da domani x 3 colpi
AMBO 6 - 50
LUNGHETTA 5/6/30/50/80
Greta

[/quote]

quote:Originally posted by aviator61

BRAVI CICERI ANDATE FORTE CON STE PREVISIONI :):)CIAO

GRAZIE AVI[:X][:X][:X]

E' SEMPRE UN GRAN PIACERE LEGGERTI!!!!!!!!

SALUTO ANCHE PRISCI' DOLCE CICERETTA DEL CLAN

BACI
Greta

<center>HEY GRETU' CI TROVIAMO...A FIRENZE...:D

FIRENZE-TT 50</u> CON 5-18-26-27

BARI-TT 32 CON 19-27-45

TORINO-TT 40 CON 2-17-18</center>

(GRE' A DOMATTINA DRIN :))

ESTRAZIONE DEL 31.3.2009

lunghetta 16/83/6/20/30

MILANO 30 - 40 - 20 - 27
MILANO/NAZ/TUTTE 4/15/27/65</center>

VENEZIA/NAZIONALE 1 - 10
ROMA/TORINO 2
MI/NA/VE/NAZ 3
FI/RM/TO 7
TORINO 10
BARI 6-20-40

in bocca al lupo!!!!!

ciaooooooooooo

PS. X JAMBE : claro que entiendo!!!!!!:D:D:D
ascolta io a Firenze gioco da domani x 3 colpi
AMBO 6 - 50
LUNGHETTA 5/6/30/50/80
Greta
Hola guapa que pasa todos bien? Yo si ascolta 06.50.17.22.83
su fi LE FACCIAMO MALE STO GIRO
BESO adesso vado all'asilo
[/quote]

MIAO...

<center>...un bacione ragazzi...
...buono ...buono quel 27 - 6 a Milano...;)

...in bocca al lupo x stasera!

</center>

<center>
hellod.gif
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39