Novità

Joe91 si inceppa su serie ultima

LuigiB;n1903713 ha scritto:
Ciao Joe avevo copiato la funzione direttamente dal forum e l hovreincollata cambiandola pero il copia incollacha scombussolato la formattazione cosi poi editando a mano c e scappato il to di troppo ..come ė ovvio il mio suggerimento era proprio quello giustamente interpretato da te. Comunque sta funzione la inseriro nello spazioscript. Mi era sfuggita...ciao

... anche in questo ... non si può darti torto

e sperare ... perché ormai si è nel campo dell' evidentemente possibile...

che supera l'improbabile.

:)

Ciao Luigi,

Buona Sera a tutte/i.

Ho testato la nuova istruzione che hai inserito e mi risulta funzionare molto bene.

Dunque Ri-eseguendo, lo script, come in originale, ed alla data ... ormai trascorsa,

esso, per Venezia, seleziona 5 lottroni. (Altro ... non ho controllato).

Di questi ... 3 e 60 realizzano l' Ambo a Ruota al secondo colpo.

:) TestSerieUltima.jpg

Joe91;n1903598 ha scritto:
Codice:
'Somma Ultimi Ritardi (10 ritardi di 10 ruote)
'Scritto da Joe91 Maggio 2007
Sub Main
Dim R(10)
Dim NN(1)
For RR=1 To 10
Scrivi NomeRuota (rr)
R(1)=RR
fin=EstrazioneFin
For n=1 To 90
NN(1)=n
a=fin
For Rit= 1 To 10

A = SerieUltima (a-250,a,N, RR)-1

Next
If fin-a > 270 Then Scrivi Format2 (N) &" "& Fin - a
Next
Scrivi
Next
End Sub

Function SerieUltima (ini, fin, n, rr)
For Es = ini To fin
If Posizione (es, rr, n ) > 0 then SerieUltima= es
Next
End Function

..............OTTIMO MA NON VI SONO DATE PER METTERE IN GIOCO..............DAL .............AL..........O NON HO BEN CAPITO COME FUNZIONA....GRAZIE.

Alien ...

... se "devi" giocare tutto quello che ti passa vanti agli occhi ... in modo abbastanza casuale ...

puoi provare con le targhe delle auto!

Con un pò di fortuna e non in tutte le regioni c'è (c'era) anche la sigla della Ruota.

Chissà poi se hanno abolito le provincie ?!?! Ma... questa è altra storia.

Forse va bene ... per il five-minutes...

oltre vi è la difficoltà di ricordare tutto quanto ... passa.

Comunque sia ...

Eugenio, al primo mesaggio ha scritto che "lo script" si inceppava.

... Un pò roccambulescamente, vi ho provvisoriamente messo una pezza.

Poi Luigi, ha risolto definitivamente, dopo aver scritto al messagio #19:

"Comunque sta funzione la inserirò nello spazioscript".

Sicchè lo script (nella sua versione originale) ora funziona perchè Spaziometria,

ora, ha questa "istruzione".

Quello che hai riportato al messaggio #25, è quello con "la pezza". Dimenticalo.

E' meglio quello del primo messaggio, perchè ha "la sintassi corretta", per questa istruzione.

Lo script ti restituisce i numeri che nei loro "10 ritardi" hanno accumulato un maggior ritardo globale.

Sono "i maggiori" ed alcuni per ogni ruota.

Tra questi, ora, a Napoli c'è per esempio il 21 tra quelli più "scompensati".

Poi ... sta al giocatore valutare, se questo, sia preferibile o meno di altri,

oppure anche da escludere perchè nelle sue ultime 10 estrazioni, ha tardato sempre molto ad uscire.

100 teste 100 idee.

Alcune, anche, bizzarre. Non sta a me ... giudicarle.

Ultima modifica:
ciao,Joe non gioco nulla di quello che mi passa per la testa prima faccio sempre delle statistiche poi vedo anche se vanno sempre bene per il passato e non per il futuro,per le targhe delle auto ci sono persone che ci vincono ma è questione di K come in tutte le cose.Ma io non salgo mai in cattedra in questo campo. :p

Joe91 allora dovrei fare l' aggiornamento di spaziometria per implementare in Spazio script la funzione SerieUltima ?

Ciao Eugenio

Ciao Eugenio.

* ) E' possibile utilizzare lo "Script patchato" sia sulla vecchie versioni di Spaziometria che su quelle nuove.

** ) Lo script "Originale" funziona SOLO sulle versioni più nuove di Spaziometria.

***) Luigi consiglia di installare ... sempre ... gli aggiornamenti che ... esistono per migliorare Spaziometria.

per mezzo di questi, Luigi risolve ... i vari problemi che emergono, durante le varie prove, fatte da tutti noi.

In questo caso, aggiungono, anche ... nuove funzionalità, e/o istruzioni a Spaziometria.

Ultima modifica:
allora, volevo sapere se si poteva creare uno script per 10elotto ser. ma anche 5 m, intanto chiede per quale gioco iniziare 1) lotto ser. oppure 2) 5m (x il 5min. chiedere il giorno di ricerca) poi confrontando in archivio la 1^ col. con la 2^ col, la 2^ con la 3^ ecc... vedere quanto sarebbe stato l'incremento della 1^ col. per realizzare x punteggio sula 2^ e cc, e utilizzare il fuori 90 incaso di punteggio superiore a 90........intanto incominciare su questo per poi vedere come giocare.....

Ultima modifica:
Ciao

Probabilmente si può fare

ma io non ho esperienze di questi giochi

pertanto non sono capace di organizzare quello che richiedi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36