Novità

juventini del forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici x tutti i juventini evvivaaaa!!!Il capitan Del Piero ha firmato un altro anno con noi...speriamo che un altro anno sia migliore ...un bacio a tutti!;)[:X]

cordovani daniela

Originally posted by erka

Ciao amici x tutti i juventini evvivaaaa!!!Il capitan Del Piero ha firmato un altro anno con noi...speriamo che un altro anno sia migliore ...un bacio a tutti!;)[:X]

cordovani daniela
[/
quote]
<div align="left">
ma che bella notizia !!!!!!! intanto lui prende 1 milione di euro + bonus all'anno NETTI , lui non ha bisogno di giocare al lotto per arrotondare il mese.

ma andate a ca....

ACETO
</div id="left">

beh aceto sei proprio acidello!

poi scusa tu giochi per arrotondare? non per passione dei numeri e speranza in qualche vincita?

se pensi di arrotondare i mesi cosi' temo molto che sei fuori

io ho un lavoro fisso e ne faccio un secondo per ARROTONDARE il mese anche perche' se aspettassi la lottomatica mangerei pane e cipolle :)

poi per la frase infelice ANDATE A CA....... SIAMO UN PO' STITICI SCUSACI!

Ciao amici ammetto anche io che a noi non ci torna niente nelle nostre tasche ma io volevo solo dare la notixia ai miei amici juventini e non essere insultata x la mia iniziativa...mi scuso con quelli che mi hanno criticato ,guardaAceto che io vivo con 647,00 euro al mese mio marito e' in cassa integrazione da due anni e il suo datore di lavoro non tira fuori un centesimo x noi n...aspettiamo ogni due o tre mesi che l'Imps ci anticipi la cassa ..x cui vedi tu ...!!!!un abbraccio e un bacione a tutti gli juventini ....[:X];)

cordovani daniela

erka ti prego non leggere e passa sopra :)

non hai offeso ne fatto dispetto a nessuno!
purtroppo la mamma degli idioti e sempre incinta!

auguroni a te e alla tua famiglia per un futuro migliore!

grazie Alyssa sei un amica....!!!!in bocca al lupo anche a te!!!!Un abbraccio e un bacione Daniela![:X];)

cordovani daniela

Sig.Aceto andate a ca... lo dice a qualcun'altro lei è interista erka parlava agli JUVENTINI lei non centra nulla.
FORZA JUVE EVVIVA DEL PIERO
buon pomeriggio
rosablu

quote:Originally posted by aceto

Originally posted by erka

cordovani daniela
[/
quote]
<div align="left">
ma che bella notizia !!!!!!! intanto lui prende 1 milione di euro + bonus all'anno NETTI , lui non ha bisogno di giocare al lotto per arrotondare il mese.

ma andate a ca....

ACETO
</div id="left">

Ciao Aceto, il tuo discorso fila tutto tranne il finale, io non sono juventino... ripeto discorso giusto il tuo, e la sig.a Erka a sua volta ha ragione quando dice che lei non ce la fa per fine mese, per i vari problemi da lei elencati, quindi dantoti ulteriormente ragione sul milione di euro all'anno che prendono sti "Signori", quando c'e' tanta gente che fa la fame e molti giovani lasciano i propri paesi di origine per andare a lavorare a centinaia di Chilometri della loro terra di nascita.
Comunque nulla toglie alla propria fede calcistica.
Certamente siamo arrabbiati per il nostro sistema ITALIANO POLITICO per gestire la disoccupazione giovanile, e anche imprenditoriale, (anche loro hanno la loro parte negativa).

con questo vi saluto ,
saluti a tutti non solo a gli juventini ma a tutti.

Forza INTER !!
:D:D:D

Premetto che non sono nè Jiuventina nè mi interessa il calcio tranne quando gioca l'Italia.
Premesso ciò non capisco la gente quando si scalda tanto quando giocano "sti' mutandari" del pallone!!!!! Loro tifano ...... ma quelli sai quanto se ne sbattono dei tifosi and company!!!!!
Con i milioni che prendono si fanno la bella vita alla faccia dei loro tifosi!!!
Dare tanti soldi a questi signori che sono osannati ( e non fanno un c.....o anzi loro si divertono col pallone!!!!) è una VERA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andassero a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....e c'è pure chi si permette di evadere il fisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....addirittura un calciatore pregava la vigilessa di togliergli la multa!!!!!!!! Ma con quale faccia .......!!!!!!

e un'ultima cosa: Del Piero così come Totti sono VECCHI!!!!! Ma quando si ritirano? MAI? Certo perchè poi a casa che fanno??????????
Niente perchè non sanno fare altro e soprattutto nessuno li paga!!!!

Patrizia

rosablu non e nemmeno tifoso serio!

nel calcio come nella vita l'avversario si rispetta sempre!

quindi .......................no dai non lo dico :D

anzi si lo dico MA VAFFANGALAAAAAA

PER GASTONE GRAZIE DEL SERMONE QUOTIDIANO :Dù

E CANCELLA VIVA INTER DA QS POST AHAHAHAHAHA[8D]

quote:Originally posted by erka

cordovani daniela

ciao a tutti secondo me non si è capito il senso per cui erka ha aperto questo post, esprimere la propria gioia per una squadra/giocatore è normalissimo.
Una cosa è certa giocatori del calibro di Del Piero-Totti-Inzaghi, ecc. che oramai sono considerati "vecchi" dove volete che vadano nessuno investe su di loro ...... comunque hanno già dato e anche bene.

A proposito io tifo
milan01.gif
[/img]non vogliatemene

Roberto57

<center>Infatti roberto non hanno capito per un momento che qualcuno ha ritenuto gioioso e stata aperta una questione di stato!

sei perdonato anche se non sei juventino ahahahahahah

ma come la grande signora non ne nascono piu'!:D
</center>

grande juve e del piero, anche se in questo periodo di crisi
l'attenzione è rivolta a cose più importanti.

Ciao Renato;)

quote:Originally posted by renatteddu

grande juve e del piero, anche se in questo periodo di crisi
l'attenzione è rivolta a cose più importanti.

Ciao Renato;)

Bravo renateddu condivido "non la fede per la tua juve":D:D ma per le parole sagge.
x alyssa
grazie x il complimento perche' tale lo ritengo.... pero' tifo INTER Tie' ahahahahah ! (we scherzo ehh?).
ciao Pino.

Ciao Alyssa la cosa che mi ha fatto rabbia è che la volta scorsa ha detto di andare nelle fogne io non mi permetterei mai di parlare in questo modo ognuno tifa chi vuole poi si sà che nella vita i problemi sono altri soprattutto nel periodo nero che siamo ciao un bacio
rosablu senza polemica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24