Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo 66 ce l'hai in tutte le salse vedo............. Su bari sto giocando il 53 col 66 postato il 53 lo vedo bene
Ruota di FIRENZE
Estratto 46
46 - 26
46 - 66
Oppure terzina 46 - 26 - 66
I due ambi anche a tutte
Saluti
Azz!.....sto post l'ho riesumato alle 18 e giocato on line solo BA perchè il 66 li deve uscire (fanculo!!!!)Altra bustarella andata a buon fine.....
FIRENZE estratto 46
Ambo secco FIRENZE 46 - 66
Spero tanto di sbagliarmi ma.....ho come l'impressione che non c'hai creduto pure te e.....te stai a maticà le palleAzz!.....sto post l'ho riesumato alle 18 e giocato on line solo BA perchè il 66 li deve uscire (fanculo!!!!)
No no son tranquillo Marco.Spero tanto di sbagliarmi ma.....ho come l'impressione che non c'hai creduto pure te e.....te stai a maticà le palle
Il fatto è che....sono finiti i bei tempi quando si vinceva con i giochini fatti col pallottoliere.Mi sono allonatanato perchè non funzionava più una cippa e non c'avevo più voglia di scervellarmi...poi mi sono rimesso in gioco ma se si vinceva con una percentuale di 6/7 su 10....ora la percentuale si è centellinata e i saggi maestri se staranno rigirando sulla tomba.Però con piacere vedo che il Kaos si sta risvegliandoNo no son tranquillo Marco.
Parto gia dal presupposto che se le gioco non escono, una maledizione e una sfiga gia sperimentata molte volte, quindi di solito gioco sempre quelle di arciere ........ azzzzzzzz......però il problema è che il risultato è lo stesso!!!
Me sa che devo cambià previsionista!
![]()
Marco sai benissimo che in linea di massima funziona così, almeno io l'ho imparato in vent'anni di permanenza sul forum e di innumerevoli ban, voluti e non voluti.Bravooooo Daniellll!!!!!
Ps:
Porto su perché si grida al miracolo per ambata con 4 numeri in 2 ruote e quando ci sono questi eventi nessuno li caga!
Ma fregatene DANIEL succede quasi a tutti lasciare una previsione e dopo escono i numeri ... in un certo qualmodo condivido l'8% e il RESTO E NOIA che preoccupa ahahahaMarco sai benissimo che in linea di massima funziona così, almeno io l'ho imparato in vent'anni di permanenza sul forum e di innumerevoli ban, voluti e non voluti.
Il 90% seguono i pifferai magici di turno, abbagliati da non so che cosa, l'8% son pifferai magici ...... il resto è noia e quindi invisibile.
Ma non me ne può fregar di meno, è solo un passatempo, le cose serie son ben altre.
![]()
Ma fregatene DANIEL succede quasi a tutti lasciare una previsione e dopo escono i numeri ... in un certo qualmodo condivido l'8% e il RESTO E NOIA che preoccupa ahahaha![]()
![]()
![]()
Dai che domani si vince
![]()
Le balle che raccontano ci sono Profeti che Trovano Bugghe , altri che trovano soffi d'aria truccati ahahhaa. ahaha lasciamo perdere guarda quando nun s'azzecca le scuse sono innumerevoli ..Purtroppo il lotto e cosi' se fosse facile vincere saremmo tutti milionari .. Proposito ma messo la nuova previsione?? ............
![]()
Aho! e sbrigate che ce vole na quaresima pe mette du numerelli postati!!!Mo la metto ... nun m'assillà .... ce devo ripensà un po su, c'è un numeretto in mezzo che non mi convince, e devo trovà anche un gommista !!!
![]()