Novità

KAOS FIRENZE - NAPOLI

buongiorno, scusa il disturbo, secondo me la previsione è da considerarsi valida sulle ruote venezia e nazionale,solo una mia opinion personale. ciao

Nessun disturbo Magnic, è risaputo che indovinare la ruota è stata sempre una caccia al tesoro.
Semplicemente ho scelto le due diametrali delle due chiusure, ma come ho detto sopra rimane una caccia al tesoro, sempre che ........... il tesoro esista!!!!
Saluti

nell'ottica della spaziometria si deve guardare anche la "pendenza" della struttura, io in questo caso interpreto la pendenza verso le ultime 2 ruote, poi d'altro canto, questo gioco è molto aleatorio.

Ciao a tutti.
Visto che non sono state nominate io direi :
MI-NZ
Bella struttura, degna dello kaos metrico del famoso cubo🙂👍

Caduto a venezia 65.66, bravo x la ricerca ma tieni a mente cio che avevo scritto!
Forse non lo sai ma….possiamo tranquillamente dire che Daniel ha inventato la Kaosmetria tanti anni fa.Non è sempre facile beccare la ruota giusta e non ci sono regole scritte ma solo intuizione

Ultima modifica:
Un grande interprete di questa tecnica su estrazione unica, a mio avviso, era Trepali, forse qualche utente un po piu vecchiotto lo ricorderà.

Buongiorno.
Prendo atto e do tutti i meriti a chi ha avuto l'intuizione di creare questa nuova metodologia di gioco, ci mancherebbe, io ho solo valutato la figura postata da Daniel così come valuto le mie figure spaziometriche, la costruzione della figura basata su estrazioni orizzontali affiancate a parer mio si comporta piu o meno allo stesso modo delle figure basate sul quadro verticale come le mie, la differenza tra l'una e l'altra è che la prima può date adito a diverse interpretazioni su quale ruota cadrà la previsione , la seconda ha un interpretazione diciamo più precisa, certo non scontata, perché come scritto , questo gioco è molto aleatorio.
Se avessi giocato questa previsione , avrei puntato esclusivamente sulle ultime 2 ruote, perché la figura costruita mi da anche una direzione di probabile "caduta" , poi ripeto possiamo ragionarla come e quanto vogliamo, questo gioco non è come la matematica , per questo si fanno previsioni e non si danno certezze come 2+2=4.
Saluti.

Beh e chi non ricorda Trepali!!! .... bei vecchi tempi!!
Per quanto riguarda lavorare su estrazioni affiancate e non verticali ai suoi tempi sono state preferite anche per differenziare un pò dalla massa , e dava i suoi frutti.
Marco tu invece di cazzeggiare vedi di cogliere al volo l'occasione...... appunto su estrazioni verticali mica capita tutti i giorni un terno al terzo colpo !!
Saluti

Beh e chi non ricorda Trepali!!! .... bei vecchi tempi!!
Per quanto riguarda lavorare su estrazioni affiancate e non verticali ai suoi tempi sono state preferite anche per differenziare un pò dalla massa , e dava i suoi frutti.
Marco tu invece di cazzeggiare vedi di cogliere al volo l'occasione...... appunto su estrazioni verticali mica capita tutti i giorni un terno al terzo colpo !!
Saluti
Beh, nn crediate che io sia uno di primo pelo, ai tempi di 15/17 anni fa c'era anche vincenzo, alias cabal , dovresti ricordarlo Daniel, come dovresti ricordare anche vitolotto e i know the future e tanti tanti altri, come conoscevo già questa metodologia.
Buona giornata .

Beh, nn crediate che io sia uno di primo pelo, ai tempi di 15/17 anni fa c'era anche vincenzo, alias cabal , dovresti ricordarlo Daniel, come dovresti ricordare anche vitolotto e i know the future e tanti tanti altri, come conoscevo già questa metodologia.
Buona giornata .
Certo che ricordo Magnic, anche se volutamente non ricordo tanto bene ........ I kNOW THE FUTURE ...... eheheh!
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32