Novità

KAOS MI-NA

Marco-elle

Banned
Svelato un Arcano(azz!...me sento un capuccino) dell'ambo 16-85 andato a RO (dal terno ripetuto di Daniel)daniel.png
Ora ci spariamo con molta tranquillita....un bel:

MI-NA-TT
1-54
1-54 mina.png
PS: dico con tranquillità perchè l'ultima estrazione ha pagato a FI (prevedibile) l'ambo 54-88

Ultima modifica:
Dopo l'ambo 54-88 su Firenze e 16-85 su Roma ........... può essere anche che si abbinino le due chiusure.......... non male come soluzione!!!
Riposati ....... che te se annebbia la vista!!!!!

;);););)

Questo è forse l'unico sistema per sfruttare l'elevata iperfrequenza (e la storia insegna!)

certo concordo l'importante e vincere e far vincere coloro che sanno scegliere .. ci vuole fortuna anche saper scegliere quella giusta ..ma l'importante e che colui che le mette le previsioni vinca ..

certo concordo l'importante e vincere e far vincere coloro che sanno scegliere .. ci vuole fortuna anche saper scegliere quella giusta ..ma l'importante e che colui che le mette le previsioni vinca ..
Beh non stiamo sparando minchiate!....Qualcuno qui dentro ha dimostrato nel tempo(con elevata positività delle previsioni)di saperci fare e se....i vari metodi sono andati a quel paese....meglio sfruttare ciò che funziona....

E...cavolacci mica sono un geometra è la prima volta che vedo questa "geometria" e comunque hai ragione non ho letto ma guardato solo le "figure" acc.....sorry.
io dire NA E TT in quanto a milano è uscito il 21 feb e il 9 marzo 2019 Na e Naz mai nel 2020 ma..................

E...cavolacci mica sono un geometra è la prima volta che vedo questa "geometria" e comunque hai ragione non ho letto ma guardato solo le "figure" acc.....sorry.
io dire NA E TT in quanto a milano è uscito il 21 feb e il 9 marzo 2019 Na e Naz mai nel 2020 ma..................
Ma ti basi ancora su ste mengate? do you know the iper frequency?
se giocavi x ambata 65-80-85 su BA,,,,in 5 colpi diventavi milionario.
il 46-66 di questa figura era presente su FI ed è uscito al 5° colpo
proprio su FI (tra l'atro ruota periferica e intuibile)alien.png

E' facile per te che sai questa "geometria" ma per me è il primo giorno delle elementari,che mi fai un corso.....

volevi dire per terno vero ?

Azz!.....puoi invertarti di tutto che poi esce!
ti ricordi di quella volta che ho fatto una gondola...con tanto di pupazzo che vogava e tu ora come allora me pigliavi per er culo?
Peccato che non si veda più il disegno perchè avrei voglia di rivederlo:):):)
https://forum.lottoced.com/threads/el-gondolier.4255/
E' questo il bello .... inventare ... inventare senza un procedimento preciso, dalla gondola alla bustarella, alla stella di natale tutto è valido, a ramengo i vari metodi validi solo per le estrazioni gia avvenute, in questo modo bisogna inventarsi il futuro poi ovviamente un pò di fondoschiena ce vole.
In ogni estrazione c'è la via per gli estratti futuri, basta riuscire a capire i movimenti giusti ...... e abbinarli correttamente.
Di certo non è facile, non sempre son rose, ma la geometria ce da molto una mano!!!!!!

:):):):)

Cmq quel terno ripetuto non poteva non pagare!
è uscito esattamente isopo e nelle posizioni più adatte,infatti ha pagato in tutte le salse.Peccato che ci siamo svegliati un po tardi....altrimenti quel terno secco a TT e i vari ambi a ruota si potevano portare in saccoccia.
PS:conoscendote,te la starai ridendo dicendomi col sorriso:"wee non so mica pirla!"

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02