Novità

Kaos NAPOLI

• Creatore Discussione Creatore Discussione daniel
  • Data di inizio Data di inizio
D

daniel

Guest
81756962.jpg

NAPOLI

Ambate e ambo 53-50 ambo anche a tutte
53-50-4
53-50-72
Oppure quartina 53-50-4-72
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Questo un ambo a me molto caro, 50-53 anno di nascita mio e di mio marito.
Su NA non viene dall'8/8/2009 ha 339 estrazioni di ritardo, che dici daniel darà esito?
Su TT sicuramente darà, ma su NA dai tuoi pastrocchi, lo vedi bene?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giu il problema di questi pastrocchi è appunto di riuscire a individuare la ruota dove quelle chiusure andranno a cadere.
Facile dare una spiegazione ad esito avvenuto, ma difficile la scelta degli eventuali movimenti che la figura crea.
Di solito con santa pazienza l'esito arriva, a volte quello sperato e molte altre volte quello non sperato.
Non tengo assolutamente conto di eventuali ritardi numerici per ambata o per ambo, cerco solo di sfruttare le frequenza dei numeri nelle tre quattro estrazioni precedenti, poi l'ultima parola è sempre quella della lottomatta.
Dai uno sguardo anche ai topic di black, antaleo, trepali, jack69 se magari ci sono delle convergenze, loro non è che scherzino tanto, ultimamente stanno a fa na strage!!!
Non prendere in considerazione xtreme perchè quello pensa solo a sbalordire con gli effetti speciali!!!!
:D:D:D:D:D
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Daniel vi seguo tutti perchè mi affascina vedere quei fantasiosi disegni colorati con le forme ben precise e non ti dico la rabbia:([}:)]:( che mi viene perchè io non riesco capire come si possono ricavare.
Infatti anche quando per casualità o genialità riuscite a prendere anche la ruota, in special modo quando non centra nulla con quelle in cui avete ricavato la previsione.
La vuoi chiamare invidia...ebbene si, in senso buono ne sono invidiosa perchè io con tutta la mia buona volontà, non ci capisco un tubazzo.
Qualche volta con carta - righello e penna ho tirato fuori dei numeri, ma poi vado nel panico per la ruota.

Continuate pure con i vostri bei risultati...e va bene, mi tocca leggervi e rodermi il fegato.;)

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Beh giu, è capitato un po a tutti nei primi approcci attimi di sgomento anche solo per tirar fuori un semplice quadrato.
Questo te lo posso assicurare perchè ci sono passato, poi pian piano si allena l'occhio ad individuare strutture, comunque non con righello e matita ma molto più semplicemente copiarsi una estrazione portarla in paint e giocherellare a tirare righe da un numero all'altro sfruttando i numeri ripetuti.
Poi pian piano si riesce a formare strutture più complesse, anche se da insegnamenti ricevuti da trepali che all'epoca abbiamo battezzato kaos, lavorare su una unica estrazione i risultati sono più veloci, ma è anche più difficile individuare le varie strutture, oppure crearle con i numeri a disposizione con tanta ma tanta fantasia.
Ed è questo il bello di questa branchia, ogni volta è sempre una cosa diversa, il resto è solo intuizione e tanta fortuna.
Prova a salvarti una estrazione e lavorarci sopra con paint, i passaggi sono semplicissimi.
Hai l'estrazione sullo schermo, cerca il tasto STAMP di solito è in alto a dx della tastiera e premilo, apri paint, una volta aperto premi CTRL+C e vedrai a video lo schermata con l'estrazione.
Lo salvi e incominci a fantasticare con linee e quanto ti viene in mente.
L'importante è non scoraggiarsi, poi il resto viene da solo.
Di conseguenza c'è anche il programma di luigib che agevola molto il lavoro di ricerca, poi la fantasia comunque ce la devi mettere tu.
Ciao

metus

Albert Camus

Ci ho provato, ma per me altro che Kaos...sarà bene lasciare a voi che avete l'occhio più elastico e esperto.
Ringrazio sia te che antelao per l'ncoraggiamento.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, anch'io i primi tempi facevo fatica, poi piano piano, ho iniziato a capirci qualcosa, adesso creo delle figure decenti, ma all'inizio, trovarle era davvero difficile, se hai la passione e la voglia vedrai che ci riuscirai anche tu, come ha detto MastroDAN devi spaziare con la fantasia, ma una volta trovata la figura, e se quest'ultima da i suoi frutti, la soddisfazione è davvero grande, credimi
Insisti e non mollare
Ciao :)

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

Giuseppa, anch'io i primi tempi facevo fatica, poi piano piano, ho iniziato a capirci qualcosa, adesso creo delle figure decenti, ma all'inizio, trovarle era davvero difficile, se hai la passione e la voglia vedrai che ci riuscirai anche tu, come ha detto MastroDAN devi spaziare con la fantasia, ma una volta trovata la figura, e se quest'ultima da i suoi frutti, la soddisfazione è davvero grande, credimi
Insisti e non mollare
Ciao :)

Blackmore
Infatti è per la soddisfazione che vorrei avvicinarmi a questo x me, nuova passione, ma mi sembra molto difficile perchè non ho nessuno che potrà insegnarmi come partire spiegandomi perchè fare questo o quello inoltre è soprattutto difficile centrare la ruota.
Vorrei esporvi un es.:
estrazione del 24/9
ruote GE con il suo 24, si lega al 12 e 24 di PA, ho formato un triangolo, ma ho anche notato isotopa la terzina simmetrica 24-54-84.
Io avevo tirato fuori il 12-23 (numero legato al cuspide 24) uscito al 2° colpo su GE e 12-24 sempre al 2° colpo su su NA, ma perchè proprio su NA?

L'estrazione dell'1/10 ho disegnato un ottagono partendo dal 23 e arrivare al 6 di CA; 39 di GE, 39 di RO, 18 e 39 di VE per poi arrivare al 23 di RO, poi 88 di GE e chiudere l'ottagono con il 23 di CA.
Come punto centrale ci sarebbe il 19 di NA, ma isotopo abbiamo un altro 23 (penso che questo non centra nulla anche se si potrebbe collegare con il 23 e il 39 di RO, punti incontrati durante il percorso).
Da tutto questo ho notato che al primo colpo esce su BA 18-88, che centrava BA che era l'unica ruota fuori disegno?

Per non parlare di un rettangolo ricavato sull'estrazione del 13/9:
NA 26; NA 42-48; 42-57-48 di TO che chiude con il 26 di NA.
Considerando che il 48-42 è una somma 90 in orizzontalesu NA-TO e in vertcale isotopa su NA-TO.
Isotopo al 42 di NA ABBIAMO IL 57 E AL 48 DI to IL 26.
Non centra nulla ciò che ho fatto; ho tenuto come importanti i numeri 26-57 in ambate (che sono venute, ma che non ho giocato); sommati avevo 83, da abbinare in ambi alle due ambate; io li ho uniti in terzina e giocati su NA-TO, esce l'ambo 57-83 su NA l'1/10.

Medesima cosa avevo fatto in precedenza su un'altra somma 90.

Secondo voi cos'ho combinato???

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giù,
ho provato a disegnare su paziometria
le tue figure e come vedi gli ambi fioccano:)
Il discorso di imbroccare le ruote è istintivo
io ad esempio seguo la pendenza della figura oppure
inserisco quelle ruote che....
fanno parte della figura ma che non hanno presenti numeri[:o)]
alle volte ci si imbrocca alle volte no[V]
ma se la previsione è ristretta credo che un ambo a tutte,
non faccia per niente schifo:D

capturezmq.png

Questa era la tua figura con le chiusure 6-18-88
Si poteva scegliere BA-NZ perchè agli estremi della figura
oppure le ruote centrali.
Cmq un ambo in terzina a TT,paga di più che una ambata
su 2 ruote[:o)]

Giusto per vedere se sono stata bravina ad individuare i numeri, mi inserisci il disegno che hai sviluppato con i numeri che ti sono venuti da mettere in gioco.
Come si fa a fare un disegno di spaziometria.
Intanto ti ringrazio.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ha detto bene Antelao, ora devi provare a ridurre le chiusure (ambate), cercando numeri ripetuti in modo da creare figure armoniche
Questi sono piccoli esempi da cui puoi prendere spunto

60973193.jpg

Oppure puoi unire le due colonne con il 53, in questo caso si formano due T capovolte una a sinistra e una a destra che hanno come punto d'incontro il 53
42part2.jpg

Le ambate e l'ambo secco sono quelli in azzurro, In entrambi i casi in pochi colpi si è avuto l'ambo secco a ruota, grazie anche ad un pò èh fortuna

Questa invece è in gioco da stasera
61227590.jpg

Come puoi vedere il 30 e il 63 sono perfettamente isotopi su 4 ruote ed il 22 si trova al centro, e ha la stessa distanza tra entrambi i punti

Blackmore

60973193.jpg

Forse non centra nulla con la spaziometria o forse si perchè si formerebbe un rettangolo, in questa estrazione ho preso in considerazione

06-53-01
06-80-01

Al primo colpo su TO 53-80

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by antelao

Ciao Giù,
ho provato a disegnare su paziometria
le tue figure e come vedi gli ambi fioccano:)
Il discorso di imbroccare le ruote è istintivo
io ad esempio seguo la pendenza della figura oppure
inserisco quelle ruote che....
fanno parte della figura ma che non hanno presenti numeri[:o)]
alle volte ci si imbrocca alle volte no[V]
ma se la previsione è ristretta credo che un ambo a tutte,
non faccia per niente schifo:D

capturezmq.png

Questa era la tua figura con le chiusure 6-18-88
Si poteva scegliere BA-NZ perchè agli estremi della figura
oppure le ruote centrali.
Cmq un ambo in terzina a TT,paga di più che una ambata
su 2 ruote[:o)]

Hai ragione antelao BA-NZ sono le due estremità, ma questo sempre con il senno del poi perchè in quel momento si va in confusione e con mille dubbi sulla ruotas migliore.

SCUSACI DANIEL X AVER INVASO IL TUO POST.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Certo che Centra Giuseppa, hai creato un rettangolo con il 53 e l'80, il che, ha dato una figura con un senso ben preciso
Scusa anche da parte mia Dan ;)

Blackmore

Fate pure, non c'è nessun problema.
Mi spiace di non essere presente anche perchè mi hanno segato ancora l'adsl, e vado a scrocco un po di qua e un po di la!
Ciao

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by Blackmore

Questa invece è in gioco da stasera
61227590.jpg

Come puoi vedere il 30 e il 63 sono perfettamente isotopi su 4 ruote ed il 22 si trova al centro, e ha la stessa distanza tra entrambi i punti

Blackmore
ma guarda un pò, stasera 22 secco su Milano, e pure sulla nazionale, purtroppo solo soletto
Ciao

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari