quote:
Originally posted by Blackmore
Giuseppa, anch'io i primi tempi facevo fatica, poi piano piano, ho iniziato a capirci qualcosa, adesso creo delle figure decenti, ma all'inizio, trovarle era davvero difficile, se hai la passione e la voglia vedrai che ci riuscirai anche tu, come ha detto MastroDAN devi spaziare con la fantasia, ma una volta trovata la figura, e se quest'ultima da i suoi frutti, la soddisfazione è davvero grande, credimi
Insisti e non mollare
Ciao
Blackmore
Infatti è per la soddisfazione che vorrei avvicinarmi a questo x me, nuova passione, ma mi sembra molto difficile perchè non ho nessuno che potrà insegnarmi come partire spiegandomi perchè fare questo o quello inoltre è soprattutto difficile centrare la ruota.
Vorrei esporvi un es.:
estrazione del 24/9
ruote GE con il suo 24, si lega al 12 e 24 di PA, ho formato un triangolo, ma ho anche notato isotopa la terzina simmetrica 24-54-84.
Io avevo tirato fuori il 12-23 (numero legato al cuspide 24) uscito al 2° colpo su GE e 12-24 sempre al 2° colpo su su NA, ma perchè proprio su NA?
L'estrazione dell'1/10 ho disegnato un ottagono partendo dal 23 e arrivare al 6 di CA; 39 di GE, 39 di RO, 18 e 39 di VE per poi arrivare al 23 di RO, poi 88 di GE e chiudere l'ottagono con il 23 di CA.
Come punto centrale ci sarebbe il 19 di NA, ma isotopo abbiamo un altro 23 (penso che questo non centra nulla anche se si potrebbe collegare con il 23 e il 39 di RO, punti incontrati durante il percorso).
Da tutto questo ho notato che al primo colpo esce su BA 18-88, che centrava BA che era l'unica ruota fuori disegno?
Per non parlare di un rettangolo ricavato sull'estrazione del 13/9:
NA 26; NA 42-48; 42-57-48 di TO che chiude con il 26 di NA.
Considerando che il 48-42 è una somma 90 in orizzontalesu NA-TO e in vertcale isotopa su NA-TO.
Isotopo al 42 di NA ABBIAMO IL 57 E AL 48 DI to IL 26.
Non centra nulla ciò che ho fatto; ho tenuto come importanti i numeri 26-57 in ambate (che sono venute, ma che non ho giocato); sommati avevo 83, da abbinare in ambi alle due ambate; io li ho uniti in terzina e giocati su NA-TO, esce l'ambo 57-83 su NA l'1/10.
Medesima cosa avevo fatto in precedenza su un'altra somma 90.
Secondo voi cos'ho combinato???
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***