Novità

Karol Wojtyla

katia70

Advanced Member
BUON GIORNO A TUTTI....
IL 2 APRILE(2005) E' LA' RICCORENZA DI MORTE DEL NOSTRO AMATO E UNICO PAPA....KAROL
UN PREGHIERA PER LUI NEL RICORDARE LA MERAVIGLIOSA PERSONA CHE E' STATO...
CIAO KAROL
Cari amici, vedo in voi le "sentinelle del mattino" in quest'alba del terzo millennio. Nel corso del secolo che muore, giovani come voi venivano convocati in adunate oceaniche per imparare ad odiare, venivano mandati a combattere gli uni contro gli altri. I diversi messianismi secolarizzati, che hanno tentato di sostituire la speranza cristiana, si sono rivelati veri e propri inferni. Oggi siete qui convenuti per affermare che nel nuovo secolo voi non vi presterete ad essere strumenti di violenza e distruzione; difenderete la pace, pagando anche di persona se necessario. Voi non vi rassegnerete ad un mondo in cui altri esseri umani muoiono di fame, restano analfabeti, mancano di lavoro. Voi difenderete la vita in ogni momento del suo sviluppo terreno, vi sforzerete con ogni vostra energia di rendere questa terra sempre più abitabile per tutti.
Cari giovani del secolo che inizia, dicendo "sì" a Cristo, voi dite "sì" ad ogni vostro più nobile ideale. Non abbiate paura di affidarvi a Lui. Egli vi guiderà, vi darà la forza di seguirlo ogni giorno e in ogni situazione.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) .....
L'amore non è una cosa che si puo insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)


KATIA...
 

baby83

Premium Member
BUON GIORNO A TUTTI....
IL 2 APRILE(2005) E' LA' RICCORENZA DI MORTE DEL NOSTRO AMATO E UNICO PAPA....KAROL
UN PREGHIERA PER LUI NEL RICORDARE LA MERAVIGLIOSA PERSONA CHE E' STATO...
CIAO KAROL
Cari amici, vedo in voi le "sentinelle del mattino" in quest'alba del terzo millennio. Nel corso del secolo che muore, giovani come voi venivano convocati in adunate oceaniche per imparare ad odiare, venivano mandati a combattere gli uni contro gli altri. I diversi messianismi secolarizzati, che hanno tentato di sostituire la speranza cristiana, si sono rivelati veri e propri inferni. Oggi siete qui convenuti per affermare che nel nuovo secolo voi non vi presterete ad essere strumenti di violenza e distruzione; difenderete la pace, pagando anche di persona se necessario. Voi non vi rassegnerete ad un mondo in cui altri esseri umani muoiono di fame, restano analfabeti, mancano di lavoro. Voi difenderete la vita in ogni momento del suo sviluppo terreno, vi sforzerete con ogni vostra energia di rendere questa terra sempre più abitabile per tutti.
Cari giovani del secolo che inizia, dicendo "sì" a Cristo, voi dite "sì" ad ogni vostro più nobile ideale. Non abbiate paura di affidarvi a Lui. Egli vi guiderà, vi darà la forza di seguirlo ogni giorno e in ogni situazione.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) .....
L'amore non è una cosa che si puo insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)


KATIA...
Ciao Katia, sono commossa da ci che hai scritto e, quel giorno non potrò mai dimenticarlo poichè coincide con il compleanno di mia figlia..Ciao e un abbraccio di cuore:)
 

katia70

Advanced Member
Ciao baby.... Lo ho adorato quell uomo, l'Ho pregato tanto e pensa che in 2 volte mi e' anche venuto in sogno.
A pasqua per la prima volta andro' a roma e la prima cosa che faro ' e' di andare sulla sua tomba per salutarlo e didichero' un pensiero per te....
Lui ci ha dato tanta forza e coraggio mi manca tanto.... Il suo volto illuminato da una luce unica e splendente....
Un abbraccio
katia
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Grazie Katia ne ho bisogno tanto e spero che Lui ci sia sempre vicino e non ci abbandoni mai. Ti auguro una felice Pasqua e che davvero possiamo trovare la forza per uscire da questo oblìo:rolleyes:
 
R

Roby

Guest
Ar Papa che se ne va

Ti saluto, Papa di Woytila, so che tu presto partirai,
verso l’Urtimo viaggio, oltre la morte corporale,
ma certo in tutti noi, credenti e atei, a lungo resterai,
cor ricordo, la presenza forte, umana e pur’anche Spirituale.

Confesso che dar su’ cominciare come Papa, io non ti capivo,
fra discorsi e viaggi intorno ar Mondo cor Potere,
mi risurtavi troppo attento al Rito Antico e non più vivo,
e poi invece mi son ricreduto, di front’alle tu’ azioni vere.

L’azion però che più m’è rimasta impressa è vecchia ormai,
risale ar tempo der Nazismo e dell’odio criminal contro l’ebreo,
tu allor non eri Papa, ma sol prete, e corresti rischi e guai,
per sarvare una bambina dar tedesco, uccisor, cattivo e reo.

Te la prendesti sulle spalle e la consegnasti ai su’ ebrei compatrioti,
e neppur la battezzasti, per onorar la su’ propria Antica Religione,
questo fatto da sol basta pe’ scagionarti dall’accuse dell’idioti,
che hanno visto, in Te, solo brama di far sortanto conversione.

Ti voglio bene, Papa Vecchio e Stanco, io ti riconosco come Padre,
ho fatto ‘un pò fatica a ravvedermi sur tuo valore Umano,
e pur’anche Spirituale, volendo tu predicar cose più quadre,
con la Parola di Gesù e l’aiuto di Maria che l’Amor non rendan vano,
Ricordati di tutti noi, e di me, che stiamo ancora qui, a razzolar fra cose ladre.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto