Novità

Karol Wojtyla

katia70

Advanced Member
BUON GIORNO A TUTTI....
IL 2 APRILE(2005) E' LA' RICCORENZA DI MORTE DEL NOSTRO AMATO E UNICO PAPA....KAROL
UN PREGHIERA PER LUI NEL RICORDARE LA MERAVIGLIOSA PERSONA CHE E' STATO...
CIAO KAROL
Cari amici, vedo in voi le "sentinelle del mattino" in quest'alba del terzo millennio. Nel corso del secolo che muore, giovani come voi venivano convocati in adunate oceaniche per imparare ad odiare, venivano mandati a combattere gli uni contro gli altri. I diversi messianismi secolarizzati, che hanno tentato di sostituire la speranza cristiana, si sono rivelati veri e propri inferni. Oggi siete qui convenuti per affermare che nel nuovo secolo voi non vi presterete ad essere strumenti di violenza e distruzione; difenderete la pace, pagando anche di persona se necessario. Voi non vi rassegnerete ad un mondo in cui altri esseri umani muoiono di fame, restano analfabeti, mancano di lavoro. Voi difenderete la vita in ogni momento del suo sviluppo terreno, vi sforzerete con ogni vostra energia di rendere questa terra sempre più abitabile per tutti.
Cari giovani del secolo che inizia, dicendo "sì" a Cristo, voi dite "sì" ad ogni vostro più nobile ideale. Non abbiate paura di affidarvi a Lui. Egli vi guiderà, vi darà la forza di seguirlo ogni giorno e in ogni situazione.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) .....
L'amore non è una cosa che si puo insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)


KATIA...
 
BUON GIORNO A TUTTI....
IL 2 APRILE(2005) E' LA' RICCORENZA DI MORTE DEL NOSTRO AMATO E UNICO PAPA....KAROL
UN PREGHIERA PER LUI NEL RICORDARE LA MERAVIGLIOSA PERSONA CHE E' STATO...
CIAO KAROL
Cari amici, vedo in voi le "sentinelle del mattino" in quest'alba del terzo millennio. Nel corso del secolo che muore, giovani come voi venivano convocati in adunate oceaniche per imparare ad odiare, venivano mandati a combattere gli uni contro gli altri. I diversi messianismi secolarizzati, che hanno tentato di sostituire la speranza cristiana, si sono rivelati veri e propri inferni. Oggi siete qui convenuti per affermare che nel nuovo secolo voi non vi presterete ad essere strumenti di violenza e distruzione; difenderete la pace, pagando anche di persona se necessario. Voi non vi rassegnerete ad un mondo in cui altri esseri umani muoiono di fame, restano analfabeti, mancano di lavoro. Voi difenderete la vita in ogni momento del suo sviluppo terreno, vi sforzerete con ogni vostra energia di rendere questa terra sempre più abitabile per tutti.
Cari giovani del secolo che inizia, dicendo "sì" a Cristo, voi dite "sì" ad ogni vostro più nobile ideale. Non abbiate paura di affidarvi a Lui. Egli vi guiderà, vi darà la forza di seguirlo ogni giorno e in ogni situazione.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) .....
L'amore non è una cosa che si puo insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.​
-- Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)


KATIA...
Ciao Katia, sono commossa da ci che hai scritto e, quel giorno non potrò mai dimenticarlo poichè coincide con il compleanno di mia figlia..Ciao e un abbraccio di cuore:)
 
Ciao baby.... Lo ho adorato quell uomo, l'Ho pregato tanto e pensa che in 2 volte mi e' anche venuto in sogno.
A pasqua per la prima volta andro' a roma e la prima cosa che faro ' e' di andare sulla sua tomba per salutarlo e didichero' un pensiero per te....
Lui ci ha dato tanta forza e coraggio mi manca tanto.... Il suo volto illuminato da una luce unica e splendente....
Un abbraccio
katia
 
Ultima modifica:
Grazie Katia ne ho bisogno tanto e spero che Lui ci sia sempre vicino e non ci abbandoni mai. Ti auguro una felice Pasqua e che davvero possiamo trovare la forza per uscire da questo oblìo:rolleyes:
 
Ar Papa che se ne va

Ti saluto, Papa di Woytila, so che tu presto partirai,
verso l’Urtimo viaggio, oltre la morte corporale,
ma certo in tutti noi, credenti e atei, a lungo resterai,
cor ricordo, la presenza forte, umana e pur’anche Spirituale.

Confesso che dar su’ cominciare come Papa, io non ti capivo,
fra discorsi e viaggi intorno ar Mondo cor Potere,
mi risurtavi troppo attento al Rito Antico e non più vivo,
e poi invece mi son ricreduto, di front’alle tu’ azioni vere.

L’azion però che più m’è rimasta impressa è vecchia ormai,
risale ar tempo der Nazismo e dell’odio criminal contro l’ebreo,
tu allor non eri Papa, ma sol prete, e corresti rischi e guai,
per sarvare una bambina dar tedesco, uccisor, cattivo e reo.

Te la prendesti sulle spalle e la consegnasti ai su’ ebrei compatrioti,
e neppur la battezzasti, per onorar la su’ propria Antica Religione,
questo fatto da sol basta pe’ scagionarti dall’accuse dell’idioti,
che hanno visto, in Te, solo brama di far sortanto conversione.

Ti voglio bene, Papa Vecchio e Stanco, io ti riconosco come Padre,
ho fatto ‘un pò fatica a ravvedermi sur tuo valore Umano,
e pur’anche Spirituale, volendo tu predicar cose più quadre,
con la Parola di Gesù e l’aiuto di Maria che l’Amor non rendan vano,
Ricordati di tutti noi, e di me, che stiamo ancora qui, a razzolar fra cose ladre.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto