Mi dispiace che tu metta lo scontrino della vincita dell'estratto. Le vincite vanno condivise con chi ti segue, oltre a proporre l'ambo dovevi consigliare anche l'ambata.Quarto colpo solo il 19 ...
segue ... aggiornamento ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace che tu metta lo scontrino della vincita dell'estratto. Le vincite vanno condivise con chi ti segue, oltre a proporre l'ambo dovevi consigliare anche l'ambata.Quarto colpo solo il 19 ...
segue ... aggiornamento ...
Ciao Buongiorno ... mi trovi d accordo... con il tuo pensiero...hai scritto ...Mi dispiace che tu metta lo scontrino della vincita dell'estratto. Le vincite vanno condivise con chi ti segue, oltre a proporre l'ambo dovevi consigliare anche l'ambata.
Ovvio !!! Io punto fisso 3 euro alla volta .,...e mi dispiace se esce e lo mollo....Per chi pensa che sia un peccato secondo il mio punto di vista e anche se io quando posso gioco, lasciare un ambo non è un peccato ovviamente se si punta il minimo
Buongiorno, questa previsione e' chiusa? GrazieBuongiorno...
Ultimo colpo per questo Ambo...
Giocato fino a martedi 19-38-83 come suggerito poi con previsione chiusa cosa esce stasera 19-38 pazzescoCiao .. si questa è chiusa...