Lottovolante
Premium Member
quote:Originally posted by Lottofantasy
CIAO MARCO....NON MOLLARE QUELLA PREVISIONE....L'87 NN POTRA' SEMPRE GIRARSI
FRA POCO INSERISCO UNA PREVISIONE IN "DONO DI ISIDE"...POTREBBE ESSERE LA GIOCATA DELL'ANNO
INSIEME A QUELLA CHE TI HO GIA' POSTATA MI DANNO MILLE CONVERGENZE E BUONI SEGNALI X QUALCOSA DI SPECIALE....POSSO SBAGLIARMI E QUINDI NN ALIMENTO FACILI SOGNI...CI' VUOLE COSI POCO
E POI TANTISSIMI COMPLIMENTI...LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI ANCKE L'ERRORE FA' PARTE DEL GIOCO......A ME' E CAPITATO DI PERDERTE UN TERNO A TUTTE X UN'ERRORE DEL RICEVITORE, E DOPO CIRCA UN'ANNO LA FORTUNA MI HA RESO TUTTO CON GLI INTERESSI, IL RICEVITORE X ERRORE A GIOCATO X 2 VOLTE I BIGLIETTI...
CERTO CHE NE FATE DEGLI ERRORI.....INSOMMA SIETE COME GLI ARBITRI DI CALCIO
CERTAMENTE LA COLPA E NOSTRA, SUL TAGLIANDO C'E' STAMPATO... CHE IL GIOCATORE E TENUTO A CONTROLLARE LA GIOCATA....
CIAO E BUONA SERATA AMICO MIO
LOTTOFANTASY![]()
<center>Ciao Isidoro, certo che la seguo ancora la tua previsione, ho molta fiducia..l'ho gia' messa in bolletta ora, in forma corretta
...MHHH...noi come gli arbitri ???...Chi e' che sbaglia di piu', il ricevitore, o il cliente che ha sempre fretta ???
Una causa di perenne discussione fra ricevitore e cliente e' data dalla mancata compilazione della schedina...tanti amano giocare a voce
con conseguente aumento della possibilita' di errore della giocata stessa...In Lottomatica, non sai quanto si raccomandano di far compilare regolarmente le schede dai clienti in modo da evitare qualsiasi contestazione e disagio possibile
Si viaggia a ritmi di migliaia di convalide a settimana e soprattutto nei giorni di estrazione, una nostra svista, puo' essere piu' che probabile e un risultato puo' trasformarsi in un attimo in una vincita inaspettata o peggio in una vincita sfumata...
...Ora vado a sbirciare nei tuoi post...non voglio perdermi la giocata dell'anno e i tuoi sempre attendibili suggerimenti
Ti mando un caro saluto, nonche' un sincero in bocca al lupo per l'esytrazione di domani e per il tuo lavoro
Con affetto e stima
MARCO</center>
Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi