Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
11 Bari fu
Complimenti
Buonanotte caro amico[:X]
quote:Originally posted by marty52
miele scusami ma quando guardo le tue faccine così espressive mi viene da ridere.ma guarda che se nn avessi in gioco i nm.di glint e qualcos'altro giocherei tranquillamente le tue ambate!!nn sbagli un colpo!c'è gente che posta e nn escono!ma nn è detto che fatti 3 conti nn metta in gioco qualche tua ambata.l'ho fatto una volta e ho vinto!l'11 poi un nm mio per più date che si rincorrono a casa mia.(covo di scorpioni)peccato nn averlo giocato.ma domani o quando aggiorni le guardo e vedo di mettere in moto il mio"intuito".credo mi convenga.adesso ti auguro buonanotte e ti abbraccio.per me di complimenti per te di consolazione.comunque sia un abbraccione.
javascript:insertsmilie('[:0]')
MARTINA
quote:Originally posted by miele50
miele scusami ma quando guardo le tue faccine così espressive mi viene da ridere.ma guarda che se nn avessi in gioco i nm.di glint e qualcos'altro giocherei tranquillamente le tue ambate!!nn sbagli un colpo!c'è gente che posta e nn escono!ma nn è detto che fatti 3 conti nn metta in gioco qualche tua ambata.l'ho fatto una volta e ho vinto!l'11 poi un nm mio per più date che si rincorrono a casa mia.(covo di scorpioni)peccato nn averlo giocato.ma domani o quando aggiorni le guardo e vedo di mettere in moto il mio"intuito".credo mi convenga.adesso ti auguro buonanotte e ti abbraccio.per me di complimenti per te di consolazione.comunque sia un abbraccione.
javascript:insertsmilie('[:0]')
MARTINA
Ciao Martina,a me invece viene da piangere....guardando le estrazioni,
Si d'accordo,ambate a non finire (in questo periodo) poi magari finiranno pure quelle[:0] Quando però c'è da fare un terno,sia pure in cinquina,come dal metodo "BARI la forza del + 2" e non ci riesci x un +1.....(14.56.83) ed esce 14.56.84[:0][:0] Altro che "faccine"...
Buonanotte anche a te......anzi a quest'ora..Buongiorno
miele50
No, niente bistecche. Dormo poco e male (sai, l'età...) e quindi non sogno o perlomeno non mi ricordo. Bei tempi quando sognavo fichi, funghi[
], lumache...evvabbè...
'Notte Miele, tra poco mi ritiro, si è spento il camino e fa un freddo...![]()
ciao miele buongiorno un abbraccio
MARTINA
Ciao Miele, 'notte![]()