Novità

L' Ambata Determinata - Su Bari - Vincente Da 7 Mesi (Ultima del mese)

Complimentiii xeroxs bravissimo, vorrei chiedere una cosa a te o a chi mi vorrà rispondere in qualche pagina indietro dici di continuare con il 71 su BA ma da qale calcolo viene fuori se per dicembre era il 30 l'ambata? Un grazie a chi mi risponderà.

Complimentiii xeroxs bravissimo, vorrei chiedere una cosa a te o a chi mi vorrà rispondere in qualche pagina indietro dici di continuare con il 71 su BA ma da qale calcolo viene fuori se per dicembre era il 30 l'ambata? Un grazie a chi mi risponderà.
Ciao Roby, sono due metodi differenti... L'altro metodo su Bari prevede il 71 come ambata su Bari che continua..

qualcuno mi può spiegare passo passo come si fà a postare le cedoline? NN vorrei sempre farlo fare a Giuseppa.....😘😘

qualcuno mi può spiegare passo passo come si fà a postare le cedoline? NN vorrei sempre farlo fare a Giuseppa.....😘😘
Allora siamo in due🤣🤣🤣
buongiorno carissime, allora io col tablet faccio una foto alla scontrino poi vado sulla risposta da dare e in alto a sx dove ci sono gli strumenti alla fine c ' e' una icona quadro con una montagnina ci clicco sopra, clicco di nuovo e scelgo l immagine poi do l ok e me la carica e invio risposta

buongiorno carissime, allora io col tablet faccio una foto alla scontrino poi vado sulla risposta da dare e in alto a sx dove ci sono gli strumenti alla fine c ' e' una icona quadro con una montagnina ci clicco sopra, clicco di nuovo e scelgo l immagine poi do l ok e me la carica e invio risposta
come sempre gentilissima apina...😘😘 spero di aver capito 🥰 BUONA GIORNATA A TE E TT ...scusate ho fatto la prova col cell e ora nn riesco + a cancellare

ciao a tutti.
grazie a Xerocs per le belle vincite !!!
Volevo chiedere da dove scaturisce il 71 di Bari di cui si parla nei post precedenti
grazie

Purtroppo questo mese non ho giocato
perchè il 30 su bari era un ritardo storico (quasi 1 mese)
e avevo paura che non uscisse.....
ci riproveremo a gennaio , anche se i giorni dell'estrazioni cadranno di festa 1 gennaio e 6 gennaio

Buon giorno Xeroxs, che ne pensi del 71? Fa un po' le bizze, tu personalmente x quanti colpi lo consigli ancora? Aspetto tue notizie 😊buona giornata, un caro saluto a te e al gruppo di lottoced!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 marzo 2025
    Bari
    54
    73
    63
    32
    79
    Cagliari
    70
    22