Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Roby, sono due metodi differenti... L'altro metodo su Bari prevede il 71 come ambata su Bari che continua..Complimentiii xeroxs bravissimo, vorrei chiedere una cosa a te o a chi mi vorrà rispondere in qualche pagina indietro dici di continuare con il 71 su BA ma da qale calcolo viene fuori se per dicembre era il 30 l'ambata? Un grazie a chi mi risponderà.
Allora siamo in duequalcuno mi può spiegare passo passo come si fà a postare le cedoline? NN vorrei sempre farlo fare a Giuseppa.....
qualcuno mi può spiegare passo passo come si fà a postare le cedoline? NN vorrei sempre farlo fare a Giuseppa.....
buongiorno carissime, allora io col tablet faccio una foto alla scontrino poi vado sulla risposta da dare e in alto a sx dove ci sono gli strumenti alla fine c ' e' una icona quadro con una montagnina ci clicco sopra, clicco di nuovo e scelgo l immagine poi do l ok e me la carica e invio rispostaAllora siamo in due
come sempre gentilissima apina... spero di aver capito BUONA GIORNATA A TE E TT ...scusate ho fatto la prova col cell e ora nn riesco + a cancellarebuongiorno carissime, allora io col tablet faccio una foto alla scontrino poi vado sulla risposta da dare e in alto a sx dove ci sono gli strumenti alla fine c ' e' una icona quadro con una montagnina ci clicco sopra, clicco di nuovo e scelgo l immagine poi do l ok e me la carica e invio risposta
bravissima kira ci sei riuscita!!!!
grazie!Da un altro metodo.
9^ del mese su bari sempre di xeroxs