Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,Ciao xeroxs, ci consigli di portare avanti l'ambata 58, insieme al 62? Grazie
Grazie xeroxs per i suggerimenti, Buone FestivitàBuongiorno,
Per Quanto mi riguarda il Num. 58 lo considero un ottimo numero su Bari, Dopo un attenta analisi nel 2022 questo numero si è sempre presentato nei mesi precedenti sulle Coppie di Ruote Bari-Napoli (Diametrali), e come potrai vedere il numero 62 fa parte di questa analisi, l'immagine che ti posterò risponde alla tua richiesta, ovvio non è una certezza ma io studio molto la statistica/frequenza dei numeri sperando che i numeri si accoppiano, per Cui, visto che siamo sotto le feste cerco di proporTi qualcosa che spero porti ad un esito positivo in pochi colpi.
Vedi l'allegato 2248221
Per Completezza ti Posto la Statistica Del Numero 58 degli ultimi 5 anni solo sulla Ruota di Bari
Vedi l'allegato 2248222
e per Finire i migliori Abbinamenti avuti sempre su Bari negli ultimi 5 anni
Vedi l'allegato 2248223
Certo sono troppi ma Voglio proporti quello che Io reputo il migliore -----> 86
Ovvio che potrai con tutte le statistiche fare le tue considerazioni.
Per Quanto Riguarda il 62 direi che la sua posizione migliore è la 3 (che se la gioca con la 5)
Queste sono solo mie considerazioni basate sulla mia esperienza, nulla di certo purtroppo.
Grazie XeroxsCiao, L'ambata attuale è il 62 stesse posizioni.