Novità

L' Ambata Determinata - Su Bari - Vincente Da 7 Mesi (Ultima del mese)

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao xeroxs, ci consigli di portare avanti l'ambata 58, insieme al 62? Grazie
Buongiorno,
Per Quanto mi riguarda il Num. 58 lo considero un ottimo numero su Bari, Dopo un attenta analisi nel 2022 questo numero si è sempre presentato nei mesi precedenti sulle Coppie di Ruote Bari-Napoli (Diametrali), e come potrai vedere il numero 62 fa parte di questa analisi, l'immagine che ti posterò risponde alla tua richiesta, ovvio non è una certezza ma io studio molto la statistica/frequenza dei numeri sperando che i numeri si accoppiano, per Cui, visto che siamo sotto le feste cerco di proporTi qualcosa che spero porti ad un esito positivo in pochi colpi.

Bari - Statistica 58  - Frequenze.jpg

Per Completezza ti Posto la Statistica Del Numero 58 degli ultimi 5 anni solo sulla Ruota di Bari


Bari - Statistica 58.jpg

e per Finire i migliori Abbinamenti avuti sempre su Bari negli ultimi 5 anni

Bari - Statistica 58  - Abbinamenti.jpg

Certo sono troppi ma Voglio proporti quello che Io reputo il migliore -----> 86

Ovvio che potrai con tutte le statistiche fare le tue considerazioni.

Per Quanto Riguarda il 62 direi che la sua posizione migliore è la 3 (che se la gioca con la 5)

Queste sono solo mie considerazioni basate sulla mia esperienza, nulla di certo purtroppo.

(y):giggle:👌
 

baby83

Premium Member
Buongiorno,
Per Quanto mi riguarda il Num. 58 lo considero un ottimo numero su Bari, Dopo un attenta analisi nel 2022 questo numero si è sempre presentato nei mesi precedenti sulle Coppie di Ruote Bari-Napoli (Diametrali), e come potrai vedere il numero 62 fa parte di questa analisi, l'immagine che ti posterò risponde alla tua richiesta, ovvio non è una certezza ma io studio molto la statistica/frequenza dei numeri sperando che i numeri si accoppiano, per Cui, visto che siamo sotto le feste cerco di proporTi qualcosa che spero porti ad un esito positivo in pochi colpi.

Vedi l'allegato 2248221

Per Completezza ti Posto la Statistica Del Numero 58 degli ultimi 5 anni solo sulla Ruota di Bari


Vedi l'allegato 2248222

e per Finire i migliori Abbinamenti avuti sempre su Bari negli ultimi 5 anni

Vedi l'allegato 2248223

Certo sono troppi ma Voglio proporti quello che Io reputo il migliore -----> 86

Ovvio che potrai con tutte le statistiche fare le tue considerazioni.

Per Quanto Riguarda il 62 direi che la sua posizione migliore è la 3 (che se la gioca con la 5)

Queste sono solo mie considerazioni basate sulla mia esperienza, nulla di certo purtroppo.

(y):giggle:👌
Grazie xeroxs per i suggerimenti, Buone Festività
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Xeroxs, ne approfitto anch'io della tua capacità ed esperienza, ti ringrazio molto! Buona festa Dell'immacolata!!! Naturalmente a tutti voi! 💞
 

baby83

Premium Member
Buonasera xeroxs, che rabbia 58/86 su Venezia, e, pensa aggiungendo il 71, come da te suggerito, terno😪😪😪Ritento, chissà...
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno,
Di solito lo abbandono quando arriva su altra ruota, qualche colpo ancora io lo darei almeno fino a martedì.

Spero in qualcosa di meglio.... visto che i numeri non hanno memoria
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto