Novità

L' Ambata Frequente - Su Palermo - Vincente Da 14 Mesi (Ultima Del Mese)

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao,

Allora Cercare di fare le scelte in questo momento è molto difficile, le ambate dovrebbero essere:

Roma Ultima Mese ----> Oltre i suoi colpi Ambata = 1

Torino-Venezia 6 Mese Manca un Colpo Ambata = 79

Milano 7 Mese in Corso Ambata = 51

Bari 9 Mese in Corso Ambata = 90

Come dicevo fare scelte in questo momento non è facile, anche perchè alcuni metodi dopo un trend positivo andranno verso un trend negativo, purtroppo non esistono metodi che saranno sempre positivi.

Per quanto mi riguarda sto seguendo il comportamento del 90 di Bari e del 1 su Roma, non che gli altri siano da scartare, ma queste devono sempre restare vostre scelte, io stesso mica mi gioco tutto quello che propongo, anzi cerco di analizzare da altri punti di vista i vari numeri che vengono dai calcoli proposti.

Siamo a fine mese Dicembre dove tra Natale e Capodanno le estrazioni sono sfalsate e non amo giocare quando si verificano certi eventi in quanto saltano certe statistiche, non Tutte ma ho riscontrato questa tendenza... Per Cui se devo giocare seguo solo pochissime cose.

Veniamo al dunque.

il 90 in questo periodo è un numero particolare e se non esce in queste due ultime estrazioni sarà un buon candidato a Gennaio ma lo seguirò solo dopo le feste da Martedì 11 Gennaio ( Poi se esce, pace )

l' 1 di Roma, un numero scompensato sul quadro estrazionale, ed è per me il migliore, sperando che la sua tendenza cambi.

dovendo scegliere tra il 51 di Milano ed il 79 vado verso quest'ultimo dove su Torino-Venezia dovrebbe riuscire.

Infine tieni presente che ognuno di Noi deve seguire il proprio istinto, e so bene che sia perchè i numeri non hanno memoria occorre sempre e comunque fortuna sulle scelte fatte.

Vediamo che accade.

Sto cercando nuove soluzioni, se le ritengo buone le condividerò nel Forum.

Sperando di averti chiarito le idee, ma questo e solo il mio punto di vista.
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao, iI 27 resta comunque una valida ambata anche se è oltre i suoi colpi stabiliti, certo all'estrazione precedente è sempre stato positivo.
 

Vannie

Junior Member
Grazie Xeroxs per la risposta, sei sempre molto disponibile e cortese.
Sto seguendo il 27 a Palermo, speriamo non deluda stasera.
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao, Per L' 1 di Roma la seconda e la 5

Per il 79 su due Ruote trovare la convergenza è un problema meglio la seconda per entrambe.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao,

Allora Cercare di fare le scelte in questo momento è molto difficile, le ambate dovrebbero essere:

Roma Ultima Mese ----> Oltre i suoi colpi Ambata = 1

Torino-Venezia 6 Mese Manca un Colpo Ambata = 79

Milano 7 Mese in Corso Ambata = 51

Bari 9 Mese in Corso Ambata = 90

Come dicevo fare scelte in questo momento non è facile, anche perchè alcuni metodi dopo un trend positivo andranno verso un trend negativo, purtroppo non esistono metodi che saranno sempre positivi.

Per quanto mi riguarda sto seguendo il comportamento del 90 di Bari e del 1 su Roma, non che gli altri siano da scartare, ma queste devono sempre restare vostre scelte, io stesso mica mi gioco tutto quello che propongo, anzi cerco di analizzare da altri punti di vista i vari numeri che vengono dai calcoli proposti.

Siamo a fine mese Dicembre dove tra Natale e Capodanno le estrazioni sono sfalsate e non amo giocare quando si verificano certi eventi in quanto saltano certe statistiche, non Tutte ma ho riscontrato questa tendenza... Per Cui se devo giocare seguo solo pochissime cose.

Veniamo al dunque.

il 90 in questo periodo è un numero particolare e se non esce in queste due ultime estrazioni sarà un buon candidato a Gennaio ma lo seguirò solo dopo le feste da Martedì 11 Gennaio ( Poi se esce, pace )

l' 1 di Roma, un numero scompensato sul quadro estrazionale, ed è per me il migliore, sperando che la sua tendenza cambi.

dovendo scegliere tra il 51 di Milano ed il 79 vado verso quest'ultimo dove su Torino-Venezia dovrebbe riuscire.

Infine tieni presente che ognuno di Noi deve seguire il proprio istinto, e so bene che sia perchè i numeri non hanno memoria occorre sempre e comunque fortuna sulle scelte fatte.

Vediamo che accade.

Sto cercando nuove soluzioni, se le ritengo buone le condividerò nel Forum.

Sperando di averti chiarito le idee, ma questo e solo il mio punto di vista.
Ciao Xeroxs, tanti auguri di buon Anno, ho calcolato la nuova ambata di Palermo e mi risulta 20, confermi?
Grazie e saluti
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao, Purtroppo non capisco il perchè il programma mi da 18 mentre fatta a mano 20, ma essendo valore negativo e non numero maggiore - minore dovrebbe essere 18


Ambata = Fuori90(Estratto(es,NZ_,1) - Estratto(es,BA_,1) + 64) = 55-44+64

43 - 89 = - 46 (+90) = 44 + 64 = 108 -90 = 18

Io lo sempre calcolata così ed il programma non sbaglia.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto